Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
 1
Sono disponibili 3 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Targhe alterne

In risposta a: del
Targhe alterne
AUTORE: Luca B.
email: [protetta]

4/12/2011 - 18:30

Vorrei chiedere a tutti i vari commentatori che si sono avvicendati prima di me se ne esiste uno dotato di targa pari e disponibile eventualmente a portarmi a lavoro a giorni alterni. Sono un fortunatissimo cittadino di studi ingegneristici che vive ai margini del parco termale a circa 200 mt dalla circonvallazione e pero' così sfortunato da non avere , fra me e mia moglie, alcuna vettura a targa pari. Vi pare che possa accettare la decisione (poi revocata)di una giunta che usufruisce di dati prelevati a 35 Km da dove sarebbe l'inquinamento e che su questa base determina che a casa mia c'e smog e 200 mt a monte si può circolare liberamente? Esiste un normodotato di intelletto o buon senso per revocare la ZTL di domani vista la cospicua pioggia odierna? Non commento gli interventi precedenti ma penso che il fanatismo o l'intervento fazioso(pilotato) tipo U.... non siano utili a fare la sana critica al governo cittadino(destro o sinistro)per farlo evolvere verso decisioni più razionali di quelle sopra elencate o quelle visibili quotidianamente camminando in città.

Buon natale a tutti....speriamo con sorprese migliori delle ultime
----------------  RISPONDI





In risposta a: Targhe alterne del 4/12/2011 - 18:30
Più Alberi e meno auto per rilanciare Montecatini
AUTORE: Floriana
email: -

6/12/2011 - 10:36

grazie ai vivaisti per quello che stanno facendo. Ho visto che stanno illuminando le piante con decorazioni natalizie. davvero bravi. complimenti.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Targhe alterne del 4/12/2011 - 18:30
Inquinamento
AUTORE: Giovanni Torre
email: -

6/12/2011 - 9:07

All'opinione del Sig.Benvenuti aggiungo un'altra considerazione circa la centralina di riferimento di Capannori,decisione giusta, commentano i bene informati,in quanto dai loro dati è sempre risultata attendibile con Montecatini,in tutti i casi si è trattato di un'affare per avere le bici elettriche a basso costo.Solo noi,all'epoca,Montale e Pistoia aderimmo al baratto,gli altri 19 comuni della provincia si astennero.Per lo stop alle auto inquinanti,avrei una mia opinione sull'inutilità del divieto esteso a tutto il territorio di competenza comunale,ma le Autostrade fanno parrocchia per conto suo,forse le loro corsie non sono nello stato italiano ma a S.Marino,quando si tratta di salute pubblica sarebbe doveroso collaborare tutti,che senso ha chiedere a noi e non a Monsummano o Buggiano o Massa Cozzile?
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 3 articoli in archivio:
 [1]