Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:07 - 10/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Alla fine ti scopri. Lo vuoi tutto per te, vero ? E noi, poi, con cosa ci divertiamo ? Sii generoso, lasciacene un pezzo, dai, altrimenti sia la Redazione che noi guitti moriremo di noia con strampalate .....
BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

PODISMO

Il 5 luglio è in programma la "Mondo corsa Run".

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
 12
Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Encomio prefettura

In risposta a: del
Encomio prefettura
AUTORE: Marco Caruso
email: -

9/12/2019 - 8:41

ll sottoscritto e scrivente Marco Caruso, cittadino di Pistoia, desidero trasmettere le mie congratulazioni "formali" alla Resp. Serv. Soc. della Prefettura di Pistoia Dott.ssa Laura Girolami.
Un giusto riconoscimento per aver servito la collettività di Pistoia, straordinaria figura Istituzionale, da lei un forte senso dello Stato, un punto di riferimento per tutti noi cittadini di Pistoia.

La stima e la considerazione di cui la sua figura gode nella nostra comunità è il giusto tributo a una vita spesa per il bene comune e costituisce un grande privilegio per l'intero Paese, apprezzandola e a considerarla un esempio di competenza, di dedizione, di generosità e di passione.

La riconoscenza che noi cittadini di Pistoia dobbiamo alla Dott.ssa Laura Girolami è enorme, "Un esempio di coerenza, onestà e dignità, una personalità di grande statura morale e intellettuale, che ha messo la sua vita professionale al servizio del Paese, della Prefettura e della collettività di Pistoia, con un altissimo senso delle Istituzioni e una forte passione civile.

Un esempio per tutti i colleghi della Prefettura di Pistoia, non solo, un bell'esempio per tutte le nuove leve, sopratutto i giovani.

Chi conosce la mia storia, nel bene e nel male sa che non sono tanto magnano di complimenti, quando le faccio, sopratutto stringo la mano è segno che se lo meritano, hanno tutta la mia stima e in segno di rispetto mi levo tanto di cappello, salutando mi metto sull'attenti.

In verità altre 2 Ass, Soc. del Comune di Pistoia, Servizio Sociale hanno ricevuto dal sottoscritto i miei personali ringraziamenti. Ma questa è un'altra storia, dipendesse dal sottoscritto proporrei anche a loro l'encomio per la grandissima professionalità e umanità che mettono in campo quotidianamente nonostante la grande utenza e le poche risorse disponibili, d'altra parte riconosco che siamo in tanti, che dico, in troppi. A ciò aggiungerei l'anima dell' Associazione Onlus che opera a Pistoia da moltissimi anni in favore degli ultimi.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Encomio prefettura del 9/12/2019 - 8:41
alle volte
AUTORE: maria
email: -

9/12/2019 - 12:17

magnano fabbro
scherzi della tastiera ?
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1]