Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:04 - 01/4/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Daniele hai doti nascoste . Citi addirittura a sostegno della tua tesi l'Orlando Furioso -
Ti posso assicurare di non aver inviato Astolfo a recarsi sulla luna, trovare l’ampolla con il mio senno .....
PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

BOCCE

Cala il sipario sulla ventisettesima edizione del "Città di Monsummano", la manifestazione organizzata dalla Bocciofila Monsummanese come doppia gara regionale a coppie, una riservata alla cat. A e l'altra alla cat. B-C.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
 7
Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Encomio prefettura

In risposta a: del
Encomio prefettura
AUTORE: Marco Caruso
email: -

9/12/2019 - 8:41

ll sottoscritto e scrivente Marco Caruso, cittadino di Pistoia, desidero trasmettere le mie congratulazioni "formali" alla Resp. Serv. Soc. della Prefettura di Pistoia Dott.ssa Laura Girolami.
Un giusto riconoscimento per aver servito la collettività di Pistoia, straordinaria figura Istituzionale, da lei un forte senso dello Stato, un punto di riferimento per tutti noi cittadini di Pistoia.

La stima e la considerazione di cui la sua figura gode nella nostra comunità è il giusto tributo a una vita spesa per il bene comune e costituisce un grande privilegio per l'intero Paese, apprezzandola e a considerarla un esempio di competenza, di dedizione, di generosità e di passione.

La riconoscenza che noi cittadini di Pistoia dobbiamo alla Dott.ssa Laura Girolami è enorme, "Un esempio di coerenza, onestà e dignità, una personalità di grande statura morale e intellettuale, che ha messo la sua vita professionale al servizio del Paese, della Prefettura e della collettività di Pistoia, con un altissimo senso delle Istituzioni e una forte passione civile.

Un esempio per tutti i colleghi della Prefettura di Pistoia, non solo, un bell'esempio per tutte le nuove leve, sopratutto i giovani.

Chi conosce la mia storia, nel bene e nel male sa che non sono tanto magnano di complimenti, quando le faccio, sopratutto stringo la mano è segno che se lo meritano, hanno tutta la mia stima e in segno di rispetto mi levo tanto di cappello, salutando mi metto sull'attenti.

In verità altre 2 Ass, Soc. del Comune di Pistoia, Servizio Sociale hanno ricevuto dal sottoscritto i miei personali ringraziamenti. Ma questa è un'altra storia, dipendesse dal sottoscritto proporrei anche a loro l'encomio per la grandissima professionalità e umanità che mettono in campo quotidianamente nonostante la grande utenza e le poche risorse disponibili, d'altra parte riconosco che siamo in tanti, che dico, in troppi. A ciò aggiungerei l'anima dell' Associazione Onlus che opera a Pistoia da moltissimi anni in favore degli ultimi.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Encomio prefettura del 9/12/2019 - 8:41
alle volte
AUTORE: maria
email: -

9/12/2019 - 12:17

magnano fabbro
scherzi della tastiera ?
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1]