Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:01 - 21/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma nel merito però non entri… Vabbè!

Cambiando argomento, leggo dai titoli recenti:

- Sicurezza urbana, dalla Regione oltre 277mila euro ai comuni della nostra provincia
- Inaugurato nuovo .....
PODISMO

Grande succeso, sia organizzativo che di partecipazione, ha ottenuto la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’.

CALCIO

Il Valdinievole Montecatini coi suoi 23 punti ospita alle 14,30 al Mariotti la Pontremolese (20 punti).

DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

BOCCE

A Scandicci si disputa la Coppa città di Scandicci, gara regionale individuale che vede ai nastri di partenza 154 formazioni.

BASKET

Ultima partita del girone di andata per i ciabattini che ospitano il Chiesina Basket per un derby diventato ormai un classico delle minors.

PODISMO

Grande appuntamento domenica a Montecatini Terme (Pistoia), dove si disputa la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’ ,gara podistica competitiva sulla classica distanza di km 21,097 e organizzata dalla società Montecatini Marathon.

BOCCE

Ripartono, dopo la lunga pausa natalizia i campionati nazionali delle bocce di Serie A2, si gioca la decima giornata, la Montecatini AVIS gioca a Fossombrone ospite della bocciofila locale.

none_o

Più ispirato che mai, Fabio Genovesi torna a farci sognare con la sua scrittura unica.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Jeffrey Archer.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
 4
Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Encomio prefettura

In risposta a: del
Encomio prefettura
AUTORE: Marco Caruso
email: -

9/12/2019 - 8:41

ll sottoscritto e scrivente Marco Caruso, cittadino di Pistoia, desidero trasmettere le mie congratulazioni "formali" alla Resp. Serv. Soc. della Prefettura di Pistoia Dott.ssa Laura Girolami.
Un giusto riconoscimento per aver servito la collettività di Pistoia, straordinaria figura Istituzionale, da lei un forte senso dello Stato, un punto di riferimento per tutti noi cittadini di Pistoia.

La stima e la considerazione di cui la sua figura gode nella nostra comunità è il giusto tributo a una vita spesa per il bene comune e costituisce un grande privilegio per l'intero Paese, apprezzandola e a considerarla un esempio di competenza, di dedizione, di generosità e di passione.

La riconoscenza che noi cittadini di Pistoia dobbiamo alla Dott.ssa Laura Girolami è enorme, "Un esempio di coerenza, onestà e dignità, una personalità di grande statura morale e intellettuale, che ha messo la sua vita professionale al servizio del Paese, della Prefettura e della collettività di Pistoia, con un altissimo senso delle Istituzioni e una forte passione civile.

Un esempio per tutti i colleghi della Prefettura di Pistoia, non solo, un bell'esempio per tutte le nuove leve, sopratutto i giovani.

Chi conosce la mia storia, nel bene e nel male sa che non sono tanto magnano di complimenti, quando le faccio, sopratutto stringo la mano è segno che se lo meritano, hanno tutta la mia stima e in segno di rispetto mi levo tanto di cappello, salutando mi metto sull'attenti.

In verità altre 2 Ass, Soc. del Comune di Pistoia, Servizio Sociale hanno ricevuto dal sottoscritto i miei personali ringraziamenti. Ma questa è un'altra storia, dipendesse dal sottoscritto proporrei anche a loro l'encomio per la grandissima professionalità e umanità che mettono in campo quotidianamente nonostante la grande utenza e le poche risorse disponibili, d'altra parte riconosco che siamo in tanti, che dico, in troppi. A ciò aggiungerei l'anima dell' Associazione Onlus che opera a Pistoia da moltissimi anni in favore degli ultimi.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Encomio prefettura del 9/12/2019 - 8:41
alle volte
AUTORE: maria
email: -

9/12/2019 - 12:17

magnano fabbro
scherzi della tastiera ?
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1]