Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:11 - 22/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Che strano miscuglio di ignoranti ed incapaci di un ragionamento sensato.
Sembrate tutti ossessionati dal piacere di leggervi .
NUOTO

A Certaldo la Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole vince il 35° trofeo "Fiammetta".

BASKET

Turno infrasettimanale al PalaCardelli dove la Gioielleria Mancini ospita il Basket Donoratico nell’incontro valido per la nona giornata di campionato.

BOCCE

Sesto turno del campionato di Serie A2 con la Montecatini impegnata in casa (ospiti della Bocciofila Pieve a Nievole) con la necessità di ottenere i 3 punti contro la capolista Civitanovese.

BOXE

Ultimi giorni di allenamento prima della partenza per Miguel Bachi dove si vedrà protagonista ai campionati italiani che svolgeranno a Roseto degli Abruzzi in data 22 novembre.

PODISMO

La Polisportiva Circolo Arci Tamburini di Cerbaia di Lamporecchio organizza per domenica 24 nella località del Montalbano, la trentesima edizione del ‘’Trofeo della Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Ben 50 minuti di gioco ci sono voluti per decretare il vincitore di questa splendida partita che ha visto i ciabattini capitolare al PalaEinaudi.

KARATE

Avrà inizio il prossimo venerdì 22 novembre alle ore 14 per concludersi domenica nel tardo pomeriggio la rassegna sportiva organizzata dalla Fesik (Federazione educativa sportiva italiana karate) presso il Palaterme.

TIRO A SEGNO

Dall’8 al 10 novembre si sono svolti presso il poligono di Tiro a segno di Napoli il Trofeo delle Regioni e la “fase nazionale” del Campionato Giovanissimi.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Francesco Sole.

none_o

Il quarantennale di attività creativa di un artista come Franco Del Sarto non può certo rimanere inosservato.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
 1
Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: scarico acque fognarie nel rio della grotta giusti

AUTORE: giordano p
email: [protetta]

3/9/2019 - 20:04

Buona sera scrivo per segnalare lo scarico fognare nel rio detto rio grotta giusti, de diversi mesi si riscontra uno scarico fognare nel suddetto rio ho seganalato tutto questo ai vigili di Monsummano t.e acqua spa, ma ancora niente oltre il puzzo e le zanzare la suddetta acqua finisce nelle acque dette piovane con un inquinamento ambientale spero che con questo mio sfogospero che qualcuno prenda dei provvedimenti per risolvere questo problema che si ripete da diversi anni,e che non piove da diversi mesi. grazie
----------------  RISPONDI





In risposta a: scarico acque fognarie nel rio della grotta giusti del 3/9/2019 - 20:04
Segnalare sempre per iscritto
AUTORE: Zorro dei poveri
email: [protetta]

4/9/2019 - 20:19

Qualora si abbia il dubbio di un fatto del genere che potrebbe rappresentare un illecito penale , si può segnalare per iscritto alla Procura della Repubblica consegnando l'esposto in cancelleria . Qualora si segnali il fatto ad una qualsiasi autorità , si esiga la compilazione di un verbale da firmare e con la controfirma di due funzionari . Il resto NON CONTA NIENTE
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1]