Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:02 - 22/2/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io scrivo a Bibi e risponde Vincenzo.
Strano vero?
Sei proprio irrecuperabile .
RALLY

Sarà parte integrante di uno dei contesti più esclusivi del panorama rallistico “terraiolo” la scuderia Jolly Racing Team, impegnata - nel fine settimana - sui fondi del Rally Val d’Orcia.

RALLY

E’ un resoconto altamente soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a margine della partecipazione dei propri portacolori all’Adria Rally Show, confronto che ha interessato il sodalizio valdinievolino sull’asfalto dell’Adria International Raceway, nel fine settimana. 

TIRO A SEGNO

Al poligono del Tiro a segno nazionale sezione di Carrara è andata in scena nei primi tre fine settimana di febbraio la 1a gara regionale federale del 2020.

BOXE

Il folto programma dilettantistico vedeva impegnato, all’esordio nella categoria Élite (i più bravi senza caschetto) il forte e talentoso pugile di Borgo a Buggiano Miguel Bachi.

HOCKEY

Pistoia mantiene i suoi ottimi standard e nella giornata finale del Campionato nazionale di Hockey Indoor di A2

BASKET

La Gioielleria Mancini arriva da quattro sconfitte consecutive, la partita contro Ghezzano è quindi fondamentale per restare attaccati al treno play-off. 

TAEKWONDO

Due medaglie di bronzo e belle prestazioni per 6 giovani atleti (categoria cadetti) dell'Asd Taekwondo Attitude di Borgo a Buggiano alla sesta edizione dell'Insubria Cup, kermesse internazionale svolta al Pala Yamamay di Busto Arsizio (Varese).

RALLY

Una stagione sportiva da protagonista, a garantire risultati che - nel 2019 - hanno elevato la struttura ai vertici nazionali.

none_o

La recensione dci questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Gian Arturo Ferrari.

none_o

In mostra a Collodi le opere della pittrice milanese Veronica Menghi e dello scultore di Carrara, Francesco Siani.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Azienda di trasporto cavalli con sede operativa in Altopascio .....
Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
 17
Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: scarico acque fognarie nel rio della grotta giusti

AUTORE: giordano p
email: [protetta]

3/9/2019 - 20:04

Buona sera scrivo per segnalare lo scarico fognare nel rio detto rio grotta giusti, de diversi mesi si riscontra uno scarico fognare nel suddetto rio ho seganalato tutto questo ai vigili di Monsummano t.e acqua spa, ma ancora niente oltre il puzzo e le zanzare la suddetta acqua finisce nelle acque dette piovane con un inquinamento ambientale spero che con questo mio sfogospero che qualcuno prenda dei provvedimenti per risolvere questo problema che si ripete da diversi anni,e che non piove da diversi mesi. grazie
----------------  RISPONDI





In risposta a: scarico acque fognarie nel rio della grotta giusti del 3/9/2019 - 20:04
Segnalare sempre per iscritto
AUTORE: Zorro dei poveri
email: [protetta]

4/9/2019 - 20:19

Qualora si abbia il dubbio di un fatto del genere che potrebbe rappresentare un illecito penale , si può segnalare per iscritto alla Procura della Repubblica consegnando l'esposto in cancelleria . Qualora si segnali il fatto ad una qualsiasi autorità , si esiga la compilazione di un verbale da firmare e con la controfirma di due funzionari . Il resto NON CONTA NIENTE
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1]