Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:07 - 14/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

RALLY

E' pronto ad accendere i motori della Skoda Fabia R5, Thomas Paperini. Il pilota pistoiese, atteso al debutto sulla vettura, sarà parte integrante della Coppa Città di Lucca.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato in notturna con una riunione di corse interamente riservata ai gentlemen.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Valentina Petri.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
 4
Sono disponibili 3 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Criminale e complici

In risposta a: del
Criminale e complici
AUTORE: R.F.
email: -

5/8/2019 - 14:19

Sulla stampa essenzialmente generalista si legge dello scontro verbale e di cultura fra il Ministro dell'Interno ed una donna rom o sinti che prima lo minaccia di ficcargli un proiettile in testa poi ammette essersi costruita una casa, abusivamente, con i proventi dei furti. Il Ministro, per ora, ha replicato con un epiteto fra il diminuitivo ed il dispregiativo. Apriti cielo, certi ambienti politici, per intendersi di quelli che difendono i pregiudicati stranieri che viaggiano in bici, senza luci e contromano in A11, sono sorti a difesa della donna, mi ripugna chiamarla signora, apostrofata in maniera derisoria. Non so in quegli ambienti politici, ma per la strada si dice che è ladro chi ruba ma anche chi tiene il sacco. Ora attendo la consueta lavata di testa dalla solita parte buonista, quella tanto per intendersi dedita solo allo sfascio sistematico di Istituzioni, Cultura del nostro Popolo, ed ogni altro aspetto della vita morale e legale che serva ai propri fini propagandistici. Se fra loro ci sono delle persone rette, e sono certo ce ne debbano essere, allora è il momento che sorgano, prendano le distanze da certe assurdità, che difendano Legge e legalità, sempre e comunque, e lascino perdere la retorica per la retorica, tanto più se insensata.
----------------  RISPONDI





In risposta a: e le leggi permissive ? del 20/8/2019 - 7:53
SALVINI FOREVER !!! PRRPRRR
AUTORE: Zorro dei poveri
email: [protetta]

24/8/2019 - 8:19

Per il suo conforto , il suo campione si è trombato da solo e resterà ad abbaiare alla luna per ancora qualche anno .
----------------  RISPONDI





In risposta a: Criminale e complici del 5/8/2019 - 14:19
e le leggi permissive ?
AUTORE: Zorro dei poveri
email: [protetta]

20/8/2019 - 7:53

Signor F R ( che poi dovrebbe trattarsi del FAMOSO roberto f. campione di legalità), Ella ce l'ha coi buonisti come se si trattasse di difensori dello spaccio , coloro i quali desiderano un mondo di delinquenti in libertà , di costruzioni abusive, di difensori di spacciatori e ladri e di ogni altra nefandezza. Questa fissazione non è contestabile in quanto tout court. Anzi , nel delirio di ordine e immediato intervento troviamo un ministro che chiede "PIENI POTERI" e che sembra gli stia stretta la Costituzione, promettendo (e non mantenendo) dispositivi illegali o non attuabili , alla ricerca di apparire l'uomo forte , anzi aggiungerei "uomo del destino" .
Quando un uomo delle istituzioni si mette sullo stesso piano , di chi lo insolentisce o minaccia, e risponde con linguaggio dello stesso genere , mi fa vergognare. Non tralasciando il fatto che il problema dei Rom non risolto nemmeno da Hitler, non si risolve con le sole ruspe , o con le offese da bar.
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 3 articoli in archivio:
 [1]