Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:09 - 21/9/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quello che lo stato postbellico , sia con le disposizioni transitorie , sia con la legge Scelba e con la legge Mancino , nnon ha saputo o potuto gestire , rifugiandosi certi movimenti dietro all'art. .....
NUOTO

Grande festa nella sala consiliare del Comune. Il sindaco Oreste Giurlani, il vicesindaco Guja Guidi, l’assessore allo sport Fabio Bellandi e il presidente del consiglio comunale Vittoriano Brizzi hanno incontrato il presidente della Cogis Nuoto Doriana Degl’Innocenti, gli allenatori, una buona rappresentanza di genitori degli atleti.

TIRO A SEGNO

È stata una giornata divertente e molto istruttiva, caratterizzata da un forte clima emotivo per i giovani tiratori pesciatini, i quali hanno messo in campo tutto il loro impegno per guadagnare i vertici delle classifiche.

CALCIO

Mercoledì 18 settembre con fischio d'inizio alle ore 20,30 al "Cei" sarà disputata la seconda gara del triangolare di Coppa Italia tra Larcianese e Ponte Buggianese.

BASKET

Ultimo turno del girone per la Gioielleria Mancini, che affronta il Vela Viareggio nel Palazzetto di Camaiore. Partita ininfluente ai fini del risultato visto il pass per i quarti di finale già ottenuto dai ciabattini con la vittoria contro Pescia.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme le corse tornano con la programmazione del pomeriggio a pochi giorni dalla chiusura della stagione. 

CALCIO

Sabato 21 settembre si terrà la presentazione della società e delle formazioni partecipanti all’attività indetta dalla Figc a carattere dilettantistico e giovanile.

KARATE

Sabato scorso in occasione della giornata Play for Joy che si è svolta a Larciano in piazza Togliatti presso i giardini della scuola media, il Karate Ninja Club con Martina Russi e Matteo Formichini ha presentato la nuova stagione sportiva.

none_o

Sarà inaugurata sabato 21 settembre, alle ore 17, la mostra dal titolo “Montecatini Garden Spa of Europe".

none_o

Brandani Gift Group partner mostra “I bambini messaggeri di unione e armonia”, all’interno del festival Oci Ciornie.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
 1
Sono disponibili 3 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Criminale e complici

In risposta a: del
Criminale e complici
AUTORE: R.F.
email: -

5/8/2019 - 14:19

Sulla stampa essenzialmente generalista si legge dello scontro verbale e di cultura fra il Ministro dell'Interno ed una donna rom o sinti che prima lo minaccia di ficcargli un proiettile in testa poi ammette essersi costruita una casa, abusivamente, con i proventi dei furti. Il Ministro, per ora, ha replicato con un epiteto fra il diminuitivo ed il dispregiativo. Apriti cielo, certi ambienti politici, per intendersi di quelli che difendono i pregiudicati stranieri che viaggiano in bici, senza luci e contromano in A11, sono sorti a difesa della donna, mi ripugna chiamarla signora, apostrofata in maniera derisoria. Non so in quegli ambienti politici, ma per la strada si dice che è ladro chi ruba ma anche chi tiene il sacco. Ora attendo la consueta lavata di testa dalla solita parte buonista, quella tanto per intendersi dedita solo allo sfascio sistematico di Istituzioni, Cultura del nostro Popolo, ed ogni altro aspetto della vita morale e legale che serva ai propri fini propagandistici. Se fra loro ci sono delle persone rette, e sono certo ce ne debbano essere, allora è il momento che sorgano, prendano le distanze da certe assurdità, che difendano Legge e legalità, sempre e comunque, e lascino perdere la retorica per la retorica, tanto più se insensata.
----------------  RISPONDI





In risposta a: e le leggi permissive ? del 20/8/2019 - 7:53
SALVINI FOREVER !!! PRRPRRR
AUTORE: Zorro dei poveri
email: [protetta]

24/8/2019 - 8:19

Per il suo conforto , il suo campione si è trombato da solo e resterà ad abbaiare alla luna per ancora qualche anno .
----------------  RISPONDI





In risposta a: Criminale e complici del 5/8/2019 - 14:19
e le leggi permissive ?
AUTORE: Zorro dei poveri
email: [protetta]

20/8/2019 - 7:53

Signor F R ( che poi dovrebbe trattarsi del FAMOSO roberto f. campione di legalità), Ella ce l'ha coi buonisti come se si trattasse di difensori dello spaccio , coloro i quali desiderano un mondo di delinquenti in libertà , di costruzioni abusive, di difensori di spacciatori e ladri e di ogni altra nefandezza. Questa fissazione non è contestabile in quanto tout court. Anzi , nel delirio di ordine e immediato intervento troviamo un ministro che chiede "PIENI POTERI" e che sembra gli stia stretta la Costituzione, promettendo (e non mantenendo) dispositivi illegali o non attuabili , alla ricerca di apparire l'uomo forte , anzi aggiungerei "uomo del destino" .
Quando un uomo delle istituzioni si mette sullo stesso piano , di chi lo insolentisce o minaccia, e risponde con linguaggio dello stesso genere , mi fa vergognare. Non tralasciando il fatto che il problema dei Rom non risolto nemmeno da Hitler, non si risolve con le sole ruspe , o con le offese da bar.
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 3 articoli in archivio:
 [1]