Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:11 - 21/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il linguista che scoppia . . . Prossimo su tutti i cinema. BUUUUUM
BOCCE

Sesto turno del campionato di Serie A2 con la Montecatini impegnata in casa (ospiti della Bocciofila Pieve a Nievole) con la necessità di ottenere i 3 punti contro la capolista Civitanovese.

BOXE

Ultimi giorni di allenamento prima della partenza per Miguel Bachi dove si vedrà protagonista ai campionati italiani che svolgeranno a Roseto degli Abruzzi in data 22 novembre.

PODISMO

La Polisportiva Circolo Arci Tamburini di Cerbaia di Lamporecchio organizza per domenica 24 nella località del Montalbano, la trentesima edizione del ‘’Trofeo della Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Ben 50 minuti di gioco ci sono voluti per decretare il vincitore di questa splendida partita che ha visto i ciabattini capitolare al PalaEinaudi.

KARATE

Avrà inizio il prossimo venerdì 22 novembre alle ore 14 per concludersi domenica nel tardo pomeriggio la rassegna sportiva organizzata dalla Fesik (Federazione educativa sportiva italiana karate) presso il Palaterme.

TIRO A SEGNO

Dall’8 al 10 novembre si sono svolti presso il poligono di Tiro a segno di Napoli il Trofeo delle Regioni e la “fase nazionale” del Campionato Giovanissimi.

BOCCE

Non chiamatelo sport per pensionati: praticare uno sport significa passione, impegno e una dose non indifferente di sacrificio, questo vale sia per gli sport che vanno per la maggiore come il calcio, sia per i cosiddetti sport minori fra i quali le bocce.

VOLLEY

Stupendo inizio di campionato per Montebianco che batte 3 a 1 la giovane ma già molto competitiva compagine di Prato

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Francesco Sole.

none_o

Il quarantennale di attività creativa di un artista come Franco Del Sarto non può certo rimanere inosservato.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
 0
Sono disponibili 3 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Criminale e complici

In risposta a: del
Criminale e complici
AUTORE: R.F.
email: -

5/8/2019 - 14:19

Sulla stampa essenzialmente generalista si legge dello scontro verbale e di cultura fra il Ministro dell'Interno ed una donna rom o sinti che prima lo minaccia di ficcargli un proiettile in testa poi ammette essersi costruita una casa, abusivamente, con i proventi dei furti. Il Ministro, per ora, ha replicato con un epiteto fra il diminuitivo ed il dispregiativo. Apriti cielo, certi ambienti politici, per intendersi di quelli che difendono i pregiudicati stranieri che viaggiano in bici, senza luci e contromano in A11, sono sorti a difesa della donna, mi ripugna chiamarla signora, apostrofata in maniera derisoria. Non so in quegli ambienti politici, ma per la strada si dice che è ladro chi ruba ma anche chi tiene il sacco. Ora attendo la consueta lavata di testa dalla solita parte buonista, quella tanto per intendersi dedita solo allo sfascio sistematico di Istituzioni, Cultura del nostro Popolo, ed ogni altro aspetto della vita morale e legale che serva ai propri fini propagandistici. Se fra loro ci sono delle persone rette, e sono certo ce ne debbano essere, allora è il momento che sorgano, prendano le distanze da certe assurdità, che difendano Legge e legalità, sempre e comunque, e lascino perdere la retorica per la retorica, tanto più se insensata.
----------------  RISPONDI





In risposta a: e le leggi permissive ? del 20/8/2019 - 7:53
SALVINI FOREVER !!! PRRPRRR
AUTORE: Zorro dei poveri
email: [protetta]

24/8/2019 - 8:19

Per il suo conforto , il suo campione si è trombato da solo e resterà ad abbaiare alla luna per ancora qualche anno .
----------------  RISPONDI





In risposta a: Criminale e complici del 5/8/2019 - 14:19
e le leggi permissive ?
AUTORE: Zorro dei poveri
email: [protetta]

20/8/2019 - 7:53

Signor F R ( che poi dovrebbe trattarsi del FAMOSO roberto f. campione di legalità), Ella ce l'ha coi buonisti come se si trattasse di difensori dello spaccio , coloro i quali desiderano un mondo di delinquenti in libertà , di costruzioni abusive, di difensori di spacciatori e ladri e di ogni altra nefandezza. Questa fissazione non è contestabile in quanto tout court. Anzi , nel delirio di ordine e immediato intervento troviamo un ministro che chiede "PIENI POTERI" e che sembra gli stia stretta la Costituzione, promettendo (e non mantenendo) dispositivi illegali o non attuabili , alla ricerca di apparire l'uomo forte , anzi aggiungerei "uomo del destino" .
Quando un uomo delle istituzioni si mette sullo stesso piano , di chi lo insolentisce o minaccia, e risponde con linguaggio dello stesso genere , mi fa vergognare. Non tralasciando il fatto che il problema dei Rom non risolto nemmeno da Hitler, non si risolve con le sole ruspe , o con le offese da bar.
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 3 articoli in archivio:
 [1]