Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:12 - 08/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
HOCKEY

La prima fase dei campionati nazionali indoor non arride alle formazioni dell'Hockey Club Pistoia impegnati nei vari tornei.

BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

BASKET

La Fabo Herons ha un assetto totalmente nuovo, dopo aver preso in A2 Adrian Chiera, dalla serie superiore arriva anche l’ultimo inserimento rossoblù, Marco Arrigoni, milanese, 31 anni, 3 promozioni dalla B alla A2, l’ultima qualche mese fa con Rimini, di cui era capitano.

RALLY

Due stagioni su asfalto e, al termine della seconda per la GR Yaris Rally Cup, arriva il debutto su fondo sterrato. Avrà luogo nel fine settimana prossimo, 10 e 11 dicembre, in occasione del Rally del Brunello, sesto e conclusivo atto del Campionato Italiano Rally Terra, a Montalcino, Siena.

none_o

Gli spazi espositivi della biblioteca concludono il 2022 con una mostra del pittore pistoiese Paolo Tesi.

none_o

A dicembre e gennaio le sedi di Pistoia Musei restano sempre aperte.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Tuiles au chocolat.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
 2
Sono disponibili 13 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Pubblicità allo Stadio di Montecatini

AUTORE: Stelo
email: [protetta]

23/10/2011 - 14:08

Buongiorno, sono la mamma di un ragazzino che gioca a calcio e quando la squadra gioca a Montecatini non si riesce a seguire bene l'incontro per via della pubblicità di CASACOLOR che ringrazio tanto anzi tantissimo per i contributi che da' alla società calcistica (indirettamente contribuisco anch'io perchè sono una vostra affezionata cliente). Chiedo che queste pubblicità vengano immediatamente rimosse comunicandoVi che quando l'azione di gioco dei ragazzi si svolge nei pressi delle suddette pubblicità/oscuranti Vi assicuro che l'effetto è negativo. I cartelli pubblicitari possono esser messi accanto a quelli degli altri sponsor, come ad es Gelateria Desideri, e cioè lungo la rete, od in qualsiasi altro posto che non impedisca il seguimento della partita. Grazie !
----------------  RISPONDI





In risposta a: STADIO COMUNALE del 31/10/2011 - 12:56
stadio comunale
AUTORE: Amico di Marcello
email: -

3/11/2011 - 20:59

.... per me Topino n° 1 .... ben detto !!
----------------  RISPONDI





In risposta a: Grazie per il caffè! del 29/10/2011 - 15:32
STADIO COMUNALE
AUTORE: MARCELLO
email: -

31/10/2011 - 12:56

ieri, approfittando anche della bella giornata mi sono recato allo stadio a vedere la partita in calendario e memore della querelle in atto ho dato un'occhiata in giro e mi permetto di dare un consiglio personale, disenteressato e gratuito ... dal piano superiore della tribuna coperta si vede benissimo tutto il rettangolo di gioco ... le panchine con la pubblicità della "Casa Color" non creano difficoltà alla visione della partita di calcio ...provare per credere ...
----------------  RISPONDI





In risposta a: Ah Ah Ah .................. del 29/10/2011 - 11:56
Grazie per il caffè!
AUTORE: Una mamma
email: -

29/10/2011 - 15:32

Carissima Paola, grazie per il caffè . . . anche se non frequento lo stadio per ora, il mio bimbo ha solo 4 anni, ma ama lo sport e magari tra qualche anno lo frequenterò. Non sopporto gli attacchi gratuiti: ecco perchè sono intervenuta. Ti auguro di cuore che la tua richiesta venga esaudita. Facci sapere . . . a noi commentatori di Valdinievole oggi.
Un saluto.
A proposito ... mi chiamo Daniela.
----------------  RISPONDI





In risposta a: relax del 28/10/2011 - 17:25
Ah Ah Ah ..................
AUTORE: Stelo
email: -

29/10/2011 - 11:56

Chiedo scusa a tutti....non immaginavo quando ho espresso la mia opinione e fatto la mia richiesta di sollevare un tale polverone...ringrazio chi mi ha preso le mie difese da questo Sig. Giovanni al quale consiglio di leggere meglio perchè la parola "CHIEDO" di spostare la pubblicità l'ho usata fin dal primo momento quindi è Lei che ha frainteso. Come Le posso assicurare che quando andiamo a vedere i ns bambini/ragazzini che giocano, io son quella che ho evidenziato il "problema" (fossero solo questi i problemi si risolverebbe tutto in fretta) ma sono in molti che si lamentano, proprio come osservava il "BABBO", più sono piccoli e meno si vedono a causa di questa pubblicità. Poi ha accennato al fatto che la pubblicità sia anche sulle tute che indossano ma non vedo proprio cosa c'entri questo discorso...??? Ripeto prima di tutto ringrazio CasaColor e chi come lui, specie in tempi di crisi come quelli attuali, continuano a sponsorizzare organizzazioni sportive perchè lo sport specie x i giovani è importantissimo sia x la salute che come momento di aggregazione. A questo punto mi presento, sono una mamma, mi chiamo Paola e non Stelo che invece è il nome che uso x la posta elettronica ed è l'unione dei nomi dei miei figli: STE = Stefano, LO = Lorenzo, sportivissimi entrambi. Cari saluti a tutti e...se ci incontriamo allo Stadio sarà mio piacere offrirVi un caffè ! Paola.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Smettiamola del 27/10/2011 - 21:20
relax
AUTORE: massimo
email: [protetta]

28/10/2011 - 17:25

Giovanni, suvvia, 'un se la prenda a male....le critiche fanno parte della vita ! Non è che per caso è il proprietario dello striscione ?!? Saluti
----------------  RISPONDI





In risposta a: Smettiamola del 27/10/2011 - 21:20
Ecco il vero arrogante!
AUTORE: Una mamma
email: -

28/10/2011 - 15:01

Sig. Giovanni, non meglio definito, nel mio discorso non c'era un attacco personale a lei , era riferito a lei e a chi in GENERALE cerca il pelo nell'uovo per dare contro agli altri E CRITICARE, moda assai diffusa. Le ricordo che il primo ad attaccare la sig. Stelo è stato lei, e mi è sembrato in modo gratuito. Se lei si risente così tanto forse la mia "romanzina" non era tanto fuori luogo.
Osservare e commentare ci piace a tutti, buona giornata. Un saluto
Una mamma.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Stelo sono con lei! del 27/10/2011 - 14:23
Smettiamola
AUTORE: Giovanni
email: -

27/10/2011 - 21:20

Sig.ra mamma non meglio definita,trovo che la sua romanzina sia del tutto fuori luogo perchè forse non ha ben letto le due righe che ho commentato,non ho detto che questa signora avesse torto nella sostanza delle sue richieste ma mi sono limitato nel fare osservare,è un mio diritto come commentatore ,che si potevano esprimere in maniera meno categorica.Lei mi parla che voglio tappare la bocca al prossimo e di smetterla non sò per che cosa,paroloni che lasciano il tempo che trovano.Se volete far togliere codesto cartello non sperate che l'amministrazione dia seguito a queste richieste telematiche,fate una richiesta scritta con le vostre necessità a chi di competenza,forse sarebbe la strada giusta per ottenere qualcosa di cui io personalmente Vi auguro.Saluti.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Stelo sono con lei! del 27/10/2011 - 14:23
altezza
AUTORE: babbo
email: -

27/10/2011 - 17:11

è vero la Mamma ha ragione,il cartello va tolto specialmente x agevolare i+piccoli....d'altezza e non di età,ciao
----------------  RISPONDI





In risposta a: Risposta al Sig. Giovanni del 26/10/2011 - 14:31
Stelo sono con lei!
AUTORE: UNA MAMMA
email: -

27/10/2011 - 14:23

Sig.ra Stelo,
sono con lei ... oggi non si sa più come parlare perchè qualunque cosa si dica c'è sempre una parola sbagliata. Ma smettiamola, Sig. Giovanni e co., e lasciamo che le persone parlino come si sentano di dover parlare, rispettiamo gli altri e non permettiamoci di tappare la bocca al prossimo (vizio diffuso).
Se il cartello da fastidio va tolto, immediatamente o quanto prima è lo stesso !!!
Saluti. UNA MAMMA.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Risposta al Sig. Giovanni del 26/10/2011 - 14:31
Così và meglio
AUTORE: Giovanni
email: -

26/10/2011 - 21:03

Cara signora vedo che ora chiede e quindi si stà andando meglio,trovo che anche sulla scritta delle tute e maglie dei giovani giocatori appare ,come sponsor,la dizione della ditta dello striscione,da lei definito oscurante ,ed è probabile che si trovi lì proprio per avere maggiore visibilità,altrimenti che pubblicità sarebbe!
----------------  RISPONDI





In risposta a: Pubblicità del 24/10/2011 - 13:01
Risposta al Sig. Giovanni
AUTORE: STELO
email: -

26/10/2011 - 14:31

Se questa è arroganza...Quando si fa una richiesta si usa la parola "CHIEDO" e se è la parola "IMMEDIATAMENTE" il motivo x il quale Le sono sembrata "arrogante" lo sostituisca pure con "QUANTO PRIMA". Le ripeto, vado allo Stadio, più o meno tutte le settimane e non credo che questa "pubblicità oscurante", chiamiamola così, verrà spostata x il prossimo fine settimana ma x il mese prossimo spero proprio di sì. La saluto !
----------------  RISPONDI





In risposta a: Pubblicità allo Stadio di Montecatini del 23/10/2011 - 14:08
Pubblicità
AUTORE: Giovanni
email: -

24/10/2011 - 13:01

Questa signora che ha notato questa anomalia nello striscione che impedisce la visuale della partita,può anche darsi che abbia ragione,ma non lo ha sicuramente sul tono da lei usato di rimuovere immediatamente,non trovo che l'arroganza usata serva a ottenere quello che lei richiede.
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 13 articoli in archivio:
 [1]