Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:07 - 14/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

RALLY

E' pronto ad accendere i motori della Skoda Fabia R5, Thomas Paperini. Il pilota pistoiese, atteso al debutto sulla vettura, sarà parte integrante della Coppa Città di Lucca.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato in notturna con una riunione di corse interamente riservata ai gentlemen.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Valentina Petri.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
 5
Sono disponibili 3 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Acqua "salata"

In risposta a: del
Acqua "salata"
AUTORE: Giuliano
email: -

26/4/2019 - 19:32

Dato che siamo vicini ad elezione al nuovo sindaco di Montecatini..ho sentito tante proposte..ma di trattare un pochino i costi dell acqua vs il nostro fornitore non ho sentito nessuna proposta di riudrre i costi di questo servizio..insomma stanno arrivando delle "botte" che sento i cittadini depressi dalle bollette..insomma non si puo subire unilateralmente prezzi dell acqua senza che l ente preposto tuteli i cittadini e tratti un prezzo piu umano. Chiunque sia il nuovo sindaco per me ha l obbligo di trattare il prezzo dell acqua per il bene comune.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Acqua pubblica? del 8/5/2019 - 20:42
Referendum
AUTORE: roberto ferroni
email: -

9/5/2019 - 8:36

Mi permetto uscire leggermente fuori dal tema ACQUE ed entrare sulla Sua giusta osservazione del relativo referendum. In Italia questo istituto è quanto di più falso possa esistere. Sono innumerevoli i referendum il cui risultato sia poi stato stravolto dalla politica. Cito a memoria il finanziamento pubblico dei partiti, la privatizzazione della RAI, l' abolizione del Ministero dell'Agricoltura. Se noi cittadini non riusciremo ad ottenere dai nostri rappresentanti che un voto popolare DEVE essere rispettato, forse faremo meglio a renderci conto che non viviamo in un sistema democratico ma oligarchico.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Acqua "salata" del 26/4/2019 - 19:32
Acqua pubblica?
AUTORE: Gabriele
email: -

8/5/2019 - 20:42

Non solo caro sig. Giuliano, a me par di ricordare che, nel 2011, ci sia stato un referendum spiccatamente a favore della gestione pubblica dell'acqua ma, dopo otto anni, niente è cambiato.
Quando chiesi spiegazioni in comune sul perché i servizi pubblici dovevano essere affidati ai privati, mi è stato risposto che il comune non aveva il personale ed i mezzi per farlo e che il privato avrebbe gestito meglio il servizio!...
A mio avviso è una dichiarazione di incompetenza ed inettitudine senza pari, se può farlo un privato, a maggior ragione dovrebbe essere in grado di farlo il pubblico, con maggiori tutele per gli utenti e, considerando che sicuramente il privato ha un utile, con minor aggravio sulle tasche degli stessi oppure con maggior utile per il comune.
Se non ci sono persone competenti, si assumano, magari al posto di chi dovrebbe ma non può (o non sa!).
Ma forse si scontenterebbe qualcuno?
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 3 articoli in archivio:
 [1]