Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:06 - 16/6/2019
  • 441 utenti online
  • 29937 visite ieri
  • [protetta]

Non si era ancora insediata la nuova giunta, che subito come falchi sulla preda, si sono avventati sia il Consigliere Rucco che la sua collega De Paola, con le più banali rimostranze. Si presuppone .....
TITO CON L'ARCO

La disciplina è forse poco conosciuta ma molto appassionante. Gli arcieri di campagna si muovono nel bosco e colpiscono sagome riproducenti animali. Un modo alternativo e divertente di fare movimento competitivo.

IPPICA

Appuntamento del giovedi’ all’Ippodromo Snai Sesana che coincide anche con l’ultimo programma di corse in diurna dato che da sabato 22 giugno, e fino al 31 agosto, si accenderanno i riflettori dell’impianto del trotto montecatinese per diciotto convegni in notturna.

CICLISMO

Sabato 15 giugno - nel primo pomeriggio - arrivo della seconda tappa del giro d’Italia Under 23, in via Giovanni Amendola di Pescia.

TIRO A SEGNO

Una manifestazione paesana che ha lasciato il segno, e ogni anno è sempre più  bella.

NUOTO

Dai campionati italiani giovanili oceanici di Salvamento, svolti a Riccione, arrivano 1 argento ed un bronzo per l'Asd Nuoto Valdinievole.

VOLLEY

Il direttore tecnico Sandro Becheroni, insieme allo staff tecnico, è già al lavoro per visionare le atlete delle due società e formare così, dopo una accurata selezione, i gruppi che prenderanno parte alle categorie giovanili e ai campionati di Prima Divisione territoriale e di Serie D Regionale.

BASKET

A Chiesina Uzzanese va in scena il secondo "Memorial Marco Neri", torneo di basket rivolto alla categoria Under 14 maschile, in memoria di Marco Neri, noto imprenditore locale, scomparso nel 2017 ed ex giocatore di pallacanestro, sia nelle fila di Chiesina che in quelle di Montecatini.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Glenn Cooper.

none_o

Un viaggio intorno al mondo fatto di fotografie che esprimono sentimenti.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
 8
Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Realtà e fantasia

In risposta a: del
Realtà e fantasia
AUTORE: Roberto Ferroni
email: -

3/8/2018 - 9:27

Prendo spunto da una notizia appena pubblicata da un TG nazionale, circa l'atleta italiana colpita da un uovo in faccia. Ebbene, è notizie di questi minuti che la Polizia ha arrestato tre giovinastri italiani che hanno confessato essere responsabili ed averlo fatto per pura (stupidissima) goiardia. Come sembra abbiano fatto in altri casi e verso altre donne. Solo che queste erano di pelle bianca e quindi l'azione è passata sotto silenzio. Ma sul fatto dell'atleta italiana, di origine nigeriana, sono saltati su i soliti noti, perfino il Presidente del Consiglio le ha telefonato da New York, per stigmatizzare, ed hanno ragione, invocando però un intento discriminatorio ed attaccando come correi gli avversari politici.

Questo accade spesso, anche da queste parti, dove uno sconsiderato gesto di idioti, sempre che di idioti si tratti e non di azioni provocatorie, è stato preso al balzo per rinfocolare sia una campagna propagandistica, sia per additare - con tracotante sicurezza al di la di quanto poi le Autorità accerteranno - i veri, per loro, colpevoli.

Che i due gesti siano stupidi non ci piove. Che i responsabili prontamente identificati senza indagini, senza prove, possano non essere quelli prresunti, anche qui non ci piove. Ed i sostenitori della critica al fatto, critica che è assolutamente condivisa, continuano a menarla per le lunghe asserendo che il fatto, per essere accaduto, è esecrabile mentre la campgna accusatoria campata in aria dovrebbe cadere
bellamente in secondo piano.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Realtà e fantasia del 3/8/2018 - 9:27
Giusta riflessione!!
AUTORE: Ametista group
email: [protetta]

3/8/2018 - 11:36

Giusta riflessione di Roberto ferroni Come si fa a non condividere,Bisognerebbe smetterla sempre di cavalcare situazioni in questa maniera cerchiamo di capire bene prima cosa è successo e poi si può esprimere un giudizio. Tutti i giorni vengono commessi reati sugli italiani e E allora per questo si parla di razzismo? E poi smettiamola una volta per tutte di dire che c'è il razzismo in Italia Ma per favore!!! Che il popolo italiano non sia razzista lo sanno benissimo in tutto il mondo non c'è più nessuno che crede a questa favola. Non si può fare politica cavalcando queste situazioni cerchiamo un po' di ritornare con i piedi per terra tutti quanti. I problemi in Italia purtroppo sono altri, e di difficile soluzione.ciao
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1]