Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
 1
Sono disponibili 3 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Ora si che ci siamo

In risposta a: del
Ora si che ci siamo
AUTORE: Valdinievolino
email: -

14/4/2018 - 15:51

Finalmente anche la provinciale Camporcioni è a posto,mancava la riasfaltatura delle rotonde e la rilucidatura della scritta Ponte Buggianese che ora sembra dorata.

Ma le buche non avrebbero dovuto avere una priorità anzichè questo fumo negli occhi che serve a poco o diciamo a niente?

Cara provincia è cosa nota che sei al verde ma almeno questi pochi centesimi per la Valdinievole mettili dove servono!
----------------  RISPONDI





In risposta a: Signor Valdinievolino del 16/4/2018 - 8:10
Precisazione
AUTORE: Valdinievolino
email: -

16/4/2018 - 10:16

Se legge bene ,certamente sarcastico ,io non mi invento niente la Camporcioni è la strada più transitata della Valdinievole e,in questa considerazione,deve avere una manutenzione che si merita.

Per la rotonda, al punto di ristoro da lei citata, avrà un'utilità commerciale ma questo non significa che sia il tocca sana per eliminare le buche e gli avvallamenti che rimangono e si moltiplicano da molto tempo ed avrebbero dovuto avere una certa priorità.
Salve.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Ora si che ci siamo del 14/4/2018 - 15:51
Signor Valdinievolino
AUTORE: roberto ferroni
email: -

16/4/2018 - 8:10

Francamente mi domando se il suo tono sia sarcastico o fattuale. Perché nel primo caso mi scuso ma se del secondo allora non considera il tratto fra le due rotatorie, quella Ipercoop e quella di Ponte Buggianese. Ora stanno costruendo quella all'altezza del Burger King e si spera che ultimata sarà messo mano ai due tratti fra questa e le altre due su descritte. Già che siamo in argomento rotatorie, come spesso accade siamo arrivati abbondantemente ultimi ad istituirle, altri paesi le hanno da decenni, ma pochi, pochissimi sanno come usarle, fra chi prende la corda, nuovi Hamilton o Vettel, chi esce senza mettere la freccia a destra spesso tagliando la strada su chi gira - c o r r e t t a m e n t e - sulla propria destra, chi infine girando nella rotatoria tiene acceso il lampeggiante sinistro, neppure volessero scavalcare il terrapieno. Ma dove hanno preso la patente questi ? L'hanno forse trovata in un panettone o uovo di Pasqua ?
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 3 articoli in archivio:
 [1]