Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
 1
Sono disponibili 1 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: PICCOLO SPAZIO PUBBLICITA'

In risposta a: del
PICCOLO SPAZIO PUBBLICITA'
AUTORE: Furio Morucci
email: [protetta]

21/12/2014 - 14:39

Evidentemente il clima del Natale fa tornare tutti bambini, e ciò porta a voler incontrare sempre più persone…compreso lo stesso Babbo Natale.

Molti di noi sperano in un regalo semplice…una carezza, un aiuto, un sorriso…qualcuno spera magari in un viaggio in un posto esotico…molti sperano in un sogno…arrivare ad un posto di lavoro che dia serenità e stabilità alla famiglia.

Non ho potuto, mio malgrado e perché non potevo certamente far finta di niente, non vedere un “banchino natalizio” di un gruppo politico molto in vista…davanti ad una chiesa e poco distante dalla poltrona di Babbo Natale…

Buon gusto , secondo me dice, che almeno durante le feste natalizie si cerchi un consenso fatto di abbracci e buone azioni…anche se si dovrebbe essere buoni e comprensivi tutto l’anno…e Babbo Natale non penso possa esaudire o fare involontariamente da “sponsor” indiretto sul luogo di manifesto interesse ad una propaganda che non mi sembrava essere fatta di foto natalizie o caramelle distribuite ai bambini.

Detto ciò…è giusto che ogni gruppo politico manifesti anche con una certa forza le proprie opinioni, ideologie, scelte e soluzioni tecniche volte ad un miglioramento della nostra società…però anche chi è sempre in prima fila ed in prima linea dovrebbe capire che ci sono dei momenti dove non si può e non si deve mostrare “le armi” (intese come proposte)…ma si deve mostrare il proprio sorriso, proprio per alleggerire questo periodo, che tutto è meno che colorato di serenità.

Vorrei vedere tanti “Babbo Natale” passeggiare per la città, vorrei potessimo dispensare caramelle e sorrisi ai nostri bambini, avere posti di lavoro e meno tasse per tutti, vivere nell’equità sociale, ed abbattere il debito pubblico allo zero assoluto…

Utopia o meno, rivolgendomi a chi rappresenta il Popolo…quindi a tutti i gruppi politici…e sopratutto chi può da dentro e perché eletto operare…in questo momento per cortesia, che diventi per primo Babbo Natale e dia il buon esempio…

Non abbia paura a mettere da parte il proprio messaggio politico…non abbia timore a comunicare in modo diverso…non abbia il dubbio che una buona azione allontani l’elettorato…anzi…oggi ciò che manca è proprio l’umanità ed il dialogo.

Esistono una marea di associazioni di volontariato che hanno bisogno…esistono persone che non dicono di aver bisogno e che ne hanno più di altri…esiste la necessità di avere tanti Babbo Natale in giro per le città ad aiutare chi non può.

Quel piccolo spazio accanto a Babbo Natale, utilizziamolo per fare gli Auguri a tutti coloro che con una foto cercano un lieto ricordo…non fate che per ogni occasione tutto diventi un “Piccolo spazio pubblicità”… fatemi quindi dire…e che lo sia per sempre…

“Buon Natale Babbo Natale”.
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 1 articoli in archivio:
 [1]