Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
 0
Sono disponibili 7 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Finalmente si chiude

In risposta a: del
Finalmente si chiude
AUTORE: Alberto
email: -

28/5/2011 - 7:14

Finalmente il Comune si è deciso a chiudere il viale Verdi. Finalmente avremo anche noi un'isola pedonale, visto che Montecatini è ormai l'unica città al mondo, a non avere un'isola pedonale, nonostante che sia una città termale.
----------------  RISPONDI





In risposta a: incredibile città.... del 29/5/2011 - 12:45
PAROLE AL VENTO.
AUTORE: UNO DEI 34.
email: -

28/6/2011 - 23:29

VOLEVO RICORDARE AL VICE SINDACO FANUCCI,ASSESSORE,E CORPO DEI VIGILI,CHE ORMAI SONO PASSATI 15 GIORNI DALLA RIUNIONE FATTA CON I TASSISTI.MA CHE LE PROMESSE FATTE,PER LA VIABILITA SUL TRATTO VIALE VERDI A SALIRE E SCENDERE,ATTIVAZIONE DI UN UNICO NUMERO TELEFONICO CON SISTEMA GPS,LA CHIUSURA DEI RADIO TAXI,DEFINITI DA VOI PRIVI DELLA AUTORIZZAZIONE PER POTERE LAVORARE,,SIANO PER IL MOMENTO SOLO PAROLE RIMASTE FORSE,VOLONTARIAMENTE CHIUSE NELL AULA CONSIGLI8ARE DEL MUNICIPIO.VISTO CHE TANTI DI NOI DOPO ANNI PASSATI A SPERARE PER UN CAMBIAMENTO,NON RIMANGONO ANCORA UNA VOLTA NELLA DE3LUSIONE PIU TOTALE.FERMO RESTANDO FIDUCIOSO E CONVINTO IN VOI,VI SALUTO,
----------------  RISPONDI





In risposta a: incredibile città.... del 29/5/2011 - 12:45
pittrice disperata
AUTORE: lorenza
email: -

1/6/2011 - 20:41

sono Pidone lorenza , pittrice di via Manzoni da questa mattina all'avvio della nuova ztl, ho vissuto con grande dispiacere un enorme malessere di respirazione, un forte rumore, dovuto all'aumento di traffico , non sono riuscita a dipingere ho pianto tutta la mattina ed ancora ho un nodo alla gola ,chi ha potuto organizzare un piano cosi' diabolico se continua cosi' la nostra salute sarà a rischio , adesso terrò chiuso ,non potrò più dipingervi mi è stata tolta la mia ragione di vita alla fine mi butterò sotto al treno ,sono depressa continue vessazioni, tanti sacrifici , per poter realizzare le mie passioni , vien voglia di morire ,di arrendersi davanti a tutte le ingiustizie , mi sembra che si comportano come qualcuno in casa non ha niente da fare e si mette a spostare i mobili, e questi che fanno, cambiano i sensi delle vie della città sconvolgendo tutte le nostre vite ,sono cosi' stanca ...... Aiutatemi!!!!!!!!
----------------  RISPONDI





In risposta a: curioso... del 31/5/2011 - 13:30
curioso - solidarietà
AUTORE: Finalmente si chiude
email: -

31/5/2011 - 18:59

Il messaggio dell'amico "uno dei trantaquattro" mi pare poco simpatico e quasi minaccioso.
Desidero esprimere solidarietà al vice sindaco che per primo, e forse è unico e isolato, si sta assumendo la responsabilità di governare una città difficile e complessa come la nostra.
Giovanni Tacchi
----------------  RISPONDI





In risposta a: coraggio del 29/5/2011 - 20:07
curioso...
AUTORE: taxi
email: -

31/5/2011 - 13:30

vuoi il mio nome??? vieni in Piazza del Popolo e mi trovi....,da solo,parcheggio taxi
----------------  RISPONDI





In risposta a: incredibile città.... del 29/5/2011 - 12:45
coraggio
AUTORE: alberto
email: -

29/5/2011 - 20:07

Invito il tassista di "incredibile ciità" a farci conoscere il suo nome e cognome così , nel caso il vicesindaco decidesse di seguire il suo invito alle dimissioni, potremmo rivolgerci a lui per la sostituzione.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Finalmente si chiude del 28/5/2011 - 7:14
incredibile città....
AUTORE: uno dei trentaquattro...taxi
email: -

29/5/2011 - 12:45

sarà anche vero che Montecatini unica città al mondo senza isola pedonale(non lo metto in dubbio)ma è anche vero che è unica nel mondo dove il servizio pubblico da piazza(TAXI)non conta niente,ancora meno del 2 di briscola come si dice qua.Dal 1 giugno traffico rivoluzionato specialmente per noi,come faremo???il vice sindaco dovrebbe fare un giro in taxi con noi e poi prendere decisioni(non affrettate)insieme se vogliamo stabilire un buon rapporto anche di lavoro per la città ed il turismo....,altrimenti ci sarebbe l'Alternativa che si DIMETTA perchè non sembra all'ALTEZZA,buon lavoro e buona domenica a tutti,esprimo solidarietà ad un caro collega che si trova ai box per qualche settimana...
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 7 articoli in archivio:
 [1]