Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:04 - 19/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

none_o

Si terrà venerdì 19 aprile, alle 17.30 nelle Sale affrescate del Palazzo comunale l’inaugurazione di "Donne forti".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
 0
Sono disponibili 4 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: stazioni di frontiera

In risposta a: STAZIONI F.S. MONTECATINI TERME del 26/8/2011 - 21:45
stazioni di frontiera
AUTORE: andrea f.
email: -

27/8/2011 - 17:24

Ciò che dice Berai è inconfutabilmente vero ma la mia opinione è che a monte di tutto c' è una gestione pessima delle due stazioni,e particolarmente di Montecatini centro , da parte di Ferrovie dello Stato.In ambedue le stazioni non ci sono servizi igenici degni di questo nome,i bigliettai ci sono quando gli pare,a volte si allontanano per fatti propri,le informazioni dei monitor sono insufficenti, la gestione del bar di Montecatini centro è un inno all'anarchia,apre e chiude quando vuole, il bar è sempre sporco e la gentilezza è una sconosciuta.Anche le condizioni esterne di Montecatini centro è penoso e necessiterebbe di un rifacimento.Ognuno si prenda le sue responsabilità, il servizio di sorveglianza è sicuramente inefficace,ma il buon esempio lo devono dare i padroni di casa, cioè Ferrovie dello Stato.
----------------  RISPONDI





In risposta a: del 1/1/1970 - 1:00
STAZIONI F.S. MONTECATINI TERME
AUTORE: berai
email: [protetta]

26/8/2011 - 21:45

purtroppo le due stazioni sono aggredite da una fetida corte dei miracoli che spazia dai rivenditori di sostanze stupefacenti agli zingari e ai vari perdigiorno.Per arrivare ai binari si deve oltrepassare una cortina di questi tangheri. Un tempo non lontano c'era sempre un vigile urbano di servizio sul piazzale,serviva a ricordare una parvenza di ordine.Interveniva,ammoniva e chiamava i Carabinieri se necessario. Ora, nonostante le promesse ,siamo allo sfascio,
Berai
----------------  RISPONDI





In risposta a: del 1/1/1970 - 1:00
quanto dobbiamo aspettare?
AUTORE: andrea f.
email: -

27/5/2011 - 9:18

Testimonianza. Oggi 27 Maggio ore 7 circa. Arriva il camion della Servizi Ecologici per raccogliere l'immondizia dei cassonetti interrati di Piazza del Popolo, trova ammassati decine di sacchetti fuori dalle buche (gentile dono dei pregiatissimi commercianti della zona); vengono raccolti questi sacchetti mentre i cassonnetti interrati pieni fino all'orlo non vengono minimamente considerati.
Il profumo che esalano è inebriante e mosche e zanzare se ne beano, meno se ne beano i turisti di passaggio che stranamente si tappano il naso e storcono la bocca. Intanto passano le macchine spazzatrici pilotate da personaggi dotati di occhiali da sole e cellulare perennemente all'orecchio , la velocità di questi mezzi è in costante aumento ed altrettanto in aumento è la quantità di sporco che viene lasciata lungo le strade.( mi pare che ci sia anche qualche autista che vada avanti a mezzini,ma sono solo dettagli insignificanti).Certo che se questa è l'impresa che deve tenere pulita la città, non siamo messi tanto bene. Forse il problema nomadi è complicato ma richiamare ciascuno al proprio dovere dovrebbe esserlo meno. Basta la volontà, se c'è.
----------------  RISPONDI





In risposta a: del 1/1/1970 - 1:00
la polizia municipale c'è
AUTORE: testimone
email: -

21/5/2011 - 20:57

Venerdi 20.05.2011 ore 18 circa due aitanti Vigili Urbani si sono presentati alla stazione di Montecatini Terme per ristabilire l'ordine. Tempo 2 minuti sono usciti dalla stazione inseguiti da 3 rom,un giovanotto e due signorine, che li hanno trattati come pellai. Dopo di che i nostri rappresentanti hanno adottato la tattica del colloquio,si sono messi a parlare amabilmente con loro ,hanno messo in moto l'auto di servizio e beandosi della vittoria se ne sono andati.Meglio 1000 giorni da pecora che 1 da leone.
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 4 articoli in archivio:
 [1]