Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:01 - 20/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica che sono state rinviate a data da destinarsi, causa Covid, le seguenti gare di campionato.

BASKET

A distanza di un mese dalla partita contro Vigarano, la Giorgio Tesi Group è tornata finalmente in campo.

HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
 0
Sono disponibili 4 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: stazioni di frontiera

In risposta a: STAZIONI F.S. MONTECATINI TERME del 26/8/2011 - 21:45
stazioni di frontiera
AUTORE: andrea f.
email: -

27/8/2011 - 17:24

Ciò che dice Berai è inconfutabilmente vero ma la mia opinione è che a monte di tutto c' è una gestione pessima delle due stazioni,e particolarmente di Montecatini centro , da parte di Ferrovie dello Stato.In ambedue le stazioni non ci sono servizi igenici degni di questo nome,i bigliettai ci sono quando gli pare,a volte si allontanano per fatti propri,le informazioni dei monitor sono insufficenti, la gestione del bar di Montecatini centro è un inno all'anarchia,apre e chiude quando vuole, il bar è sempre sporco e la gentilezza è una sconosciuta.Anche le condizioni esterne di Montecatini centro è penoso e necessiterebbe di un rifacimento.Ognuno si prenda le sue responsabilità, il servizio di sorveglianza è sicuramente inefficace,ma il buon esempio lo devono dare i padroni di casa, cioè Ferrovie dello Stato.
----------------  RISPONDI





In risposta a: del 1/1/1970 - 1:00
STAZIONI F.S. MONTECATINI TERME
AUTORE: berai
email: [protetta]

26/8/2011 - 21:45

purtroppo le due stazioni sono aggredite da una fetida corte dei miracoli che spazia dai rivenditori di sostanze stupefacenti agli zingari e ai vari perdigiorno.Per arrivare ai binari si deve oltrepassare una cortina di questi tangheri. Un tempo non lontano c'era sempre un vigile urbano di servizio sul piazzale,serviva a ricordare una parvenza di ordine.Interveniva,ammoniva e chiamava i Carabinieri se necessario. Ora, nonostante le promesse ,siamo allo sfascio,
Berai
----------------  RISPONDI





In risposta a: del 1/1/1970 - 1:00
quanto dobbiamo aspettare?
AUTORE: andrea f.
email: -

27/5/2011 - 9:18

Testimonianza. Oggi 27 Maggio ore 7 circa. Arriva il camion della Servizi Ecologici per raccogliere l'immondizia dei cassonetti interrati di Piazza del Popolo, trova ammassati decine di sacchetti fuori dalle buche (gentile dono dei pregiatissimi commercianti della zona); vengono raccolti questi sacchetti mentre i cassonnetti interrati pieni fino all'orlo non vengono minimamente considerati.
Il profumo che esalano è inebriante e mosche e zanzare se ne beano, meno se ne beano i turisti di passaggio che stranamente si tappano il naso e storcono la bocca. Intanto passano le macchine spazzatrici pilotate da personaggi dotati di occhiali da sole e cellulare perennemente all'orecchio , la velocità di questi mezzi è in costante aumento ed altrettanto in aumento è la quantità di sporco che viene lasciata lungo le strade.( mi pare che ci sia anche qualche autista che vada avanti a mezzini,ma sono solo dettagli insignificanti).Certo che se questa è l'impresa che deve tenere pulita la città, non siamo messi tanto bene. Forse il problema nomadi è complicato ma richiamare ciascuno al proprio dovere dovrebbe esserlo meno. Basta la volontà, se c'è.
----------------  RISPONDI





In risposta a: del 1/1/1970 - 1:00
la polizia municipale c'è
AUTORE: testimone
email: -

21/5/2011 - 20:57

Venerdi 20.05.2011 ore 18 circa due aitanti Vigili Urbani si sono presentati alla stazione di Montecatini Terme per ristabilire l'ordine. Tempo 2 minuti sono usciti dalla stazione inseguiti da 3 rom,un giovanotto e due signorine, che li hanno trattati come pellai. Dopo di che i nostri rappresentanti hanno adottato la tattica del colloquio,si sono messi a parlare amabilmente con loro ,hanno messo in moto l'auto di servizio e beandosi della vittoria se ne sono andati.Meglio 1000 giorni da pecora che 1 da leone.
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 4 articoli in archivio:
 [1]