Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:09 - 28/9/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il "trio contaballe" mi piace. Hanno già dato ampie dimostrazioni e purtroppo per la povera e piccola Italia ci sarà ancora tanto da soffrire. Io comunque aspetto la flat tax, son ricco e mi conviene. .....
RALLY

Arrivano ancora soddisfazioni dalla programmazione sportiva di Jolly Racing Team.

BOCCE

E' terminato con il successo della coppa Giacomo Lorenzini-Matteo Franci (Bocciofila Pieve a Nievole) il 1° Trofeo Sestese Servizi organizzato dalla Bocciofila Sestese domenica 25 settembre.

PODISMO

Ancora Montecatini Terme (Pistoia) alla ribalta nel podismo,infatti domenica 2 ottobre con partenza e arrivo alle Terme Tamerici si disputerà la settima edizione dell’ AVIS RUN.

BASKET

Due giorni di riposo per gli Herons poi da martedì riprende l'attività, si entra nella volata finale, domenica 2 ottobre al via il campionato di Serie B, gli Herons da neopromossi devono adattarsi velocemente alla nuova realtà, hanno lavorato duramente e quindi si sentono pronti. 

BASKET

Ultimo appuntamento con la Coppa Toscana al PalaCardelli dove scendono in campo i padroni di casa della Gioielleria Mancini che affrontano la Libertas Montale, avversario di pari categoria.

BASKET

Gema Montecatini lancia ufficialmente la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2022/23 di serie B, in previsione delle 15 partite casalinghe al Palaterme ma anche dei playoff. a cui accederanno le prime quattro squadre del girone (lotta per andare in A2) e le squadre dal quinto al dodicesimo posto.

BASKET

Mtvb Herons Basket comunica con grande orgoglio di avere raggiunto l’accordo con Neri Sottoli, eccellenza del nostro territorio e azienda leader a livello nazionale nel settore alimentare, in qualità di uniform official sponsor per il campionato nazionale di Serie B 2022-23.

RALLY

Saranno le sfide finali della Coppa Rally di VI zona, le tre prove speciali disegnate per il 43. Rally Città di Pistoia, in programma per l’1-2 ottobre.

none_o

Raccontami un libro.

none_o

Riapre martedì 27 settembre la galleria civica montecatinese con una mostra per la prima volta tutta dedicata al fumetto.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Oggi rivisiteremo una squisitezza romana utilizzando una pasta fantasiosa.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
 8
Sono disponibili 4 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: stazioni di frontiera

In risposta a: STAZIONI F.S. MONTECATINI TERME del 26/8/2011 - 21:45
stazioni di frontiera
AUTORE: andrea f.
email: -

27/8/2011 - 17:24

Ciò che dice Berai è inconfutabilmente vero ma la mia opinione è che a monte di tutto c' è una gestione pessima delle due stazioni,e particolarmente di Montecatini centro , da parte di Ferrovie dello Stato.In ambedue le stazioni non ci sono servizi igenici degni di questo nome,i bigliettai ci sono quando gli pare,a volte si allontanano per fatti propri,le informazioni dei monitor sono insufficenti, la gestione del bar di Montecatini centro è un inno all'anarchia,apre e chiude quando vuole, il bar è sempre sporco e la gentilezza è una sconosciuta.Anche le condizioni esterne di Montecatini centro è penoso e necessiterebbe di un rifacimento.Ognuno si prenda le sue responsabilità, il servizio di sorveglianza è sicuramente inefficace,ma il buon esempio lo devono dare i padroni di casa, cioè Ferrovie dello Stato.
----------------  RISPONDI





In risposta a: del 1/1/1970 - 1:00
STAZIONI F.S. MONTECATINI TERME
AUTORE: berai
email: [protetta]

26/8/2011 - 21:45

purtroppo le due stazioni sono aggredite da una fetida corte dei miracoli che spazia dai rivenditori di sostanze stupefacenti agli zingari e ai vari perdigiorno.Per arrivare ai binari si deve oltrepassare una cortina di questi tangheri. Un tempo non lontano c'era sempre un vigile urbano di servizio sul piazzale,serviva a ricordare una parvenza di ordine.Interveniva,ammoniva e chiamava i Carabinieri se necessario. Ora, nonostante le promesse ,siamo allo sfascio,
Berai
----------------  RISPONDI





In risposta a: del 1/1/1970 - 1:00
quanto dobbiamo aspettare?
AUTORE: andrea f.
email: -

27/5/2011 - 9:18

Testimonianza. Oggi 27 Maggio ore 7 circa. Arriva il camion della Servizi Ecologici per raccogliere l'immondizia dei cassonetti interrati di Piazza del Popolo, trova ammassati decine di sacchetti fuori dalle buche (gentile dono dei pregiatissimi commercianti della zona); vengono raccolti questi sacchetti mentre i cassonnetti interrati pieni fino all'orlo non vengono minimamente considerati.
Il profumo che esalano è inebriante e mosche e zanzare se ne beano, meno se ne beano i turisti di passaggio che stranamente si tappano il naso e storcono la bocca. Intanto passano le macchine spazzatrici pilotate da personaggi dotati di occhiali da sole e cellulare perennemente all'orecchio , la velocità di questi mezzi è in costante aumento ed altrettanto in aumento è la quantità di sporco che viene lasciata lungo le strade.( mi pare che ci sia anche qualche autista che vada avanti a mezzini,ma sono solo dettagli insignificanti).Certo che se questa è l'impresa che deve tenere pulita la città, non siamo messi tanto bene. Forse il problema nomadi è complicato ma richiamare ciascuno al proprio dovere dovrebbe esserlo meno. Basta la volontà, se c'è.
----------------  RISPONDI





In risposta a: del 1/1/1970 - 1:00
la polizia municipale c'è
AUTORE: testimone
email: -

21/5/2011 - 20:57

Venerdi 20.05.2011 ore 18 circa due aitanti Vigili Urbani si sono presentati alla stazione di Montecatini Terme per ristabilire l'ordine. Tempo 2 minuti sono usciti dalla stazione inseguiti da 3 rom,un giovanotto e due signorine, che li hanno trattati come pellai. Dopo di che i nostri rappresentanti hanno adottato la tattica del colloquio,si sono messi a parlare amabilmente con loro ,hanno messo in moto l'auto di servizio e beandosi della vittoria se ne sono andati.Meglio 1000 giorni da pecora che 1 da leone.
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 4 articoli in archivio:
 [1]