Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:12 - 05/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

BASKET

La Fabo Herons ha un assetto totalmente nuovo, dopo aver preso in A2 Adrian Chiera, dalla serie superiore arriva anche l’ultimo inserimento rossoblù, Marco Arrigoni, milanese, 31 anni, 3 promozioni dalla B alla A2, l’ultima qualche mese fa con Rimini, di cui era capitano.

RALLY

Due stagioni su asfalto e, al termine della seconda per la GR Yaris Rally Cup, arriva il debutto su fondo sterrato. Avrà luogo nel fine settimana prossimo, 10 e 11 dicembre, in occasione del Rally del Brunello, sesto e conclusivo atto del Campionato Italiano Rally Terra, a Montalcino, Siena.

CICLISMO

A partire dalle 16.30 di sabato 3 dicembre si terrà la premiazione delle società pistoiesi di ciclismo per l'anno 2022.

SPORT

Tredicesima edizione per la giornata del veterano dello sport e premiazione dell'atleta dell'anno. La cerimonia si terrà al ristorante Barbarossa di Serravalle il 3 dicembre alle 17,30.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di avere raggiunto un accordo per le prossime tre stagioni sportive, sino al 2024-25 compreso, con Marco Arrigoni, ala-centro di 198 cm, proveniente dalla Serie A2, che era in forza alla Rinascita Basket Rimini, di cui era capitano e dalla quale si è appena liberato.

BASKET

Alessio Torrini, ala pivot classe 2005 e protagonista dell'Under 19 Silver Movind, in testa alla classifica del proprio campionato, è stato tesserato in doppio utilizzo con la Wolf Pistoia.

BASKET

Arriva il primo stop casalingo di questo campionato per la Over Nico Basket Ponte Buggianese, superata 61-76 dalla Pallacanestro Femminile Pontedera.

none_o

Sono 40 i presepi provenienti da varie regioni d’Italia e dal mondo ospitati negli Antichi Magazzini e nell’atrio del palazzo comunale.

none_o

Si tratta di un progetto no-profit: il ricavato è destinato in parte alla campagna “Salviamo le api” di Greenpeace.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fritole veneziane.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
 0
Sono disponibili 5 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: buonsenso

In risposta a: del
buonsenso
AUTORE: genitore scuola casciani
email: -

12/5/2011 - 11:42

Stamani alle ore 08.10 circa, ho dovuto accompagnare mio figlio a scuola perchè mia moglie ,che lo fa abitualmente, non si sentiva bene. Arrivato a svoltare da Via Bruceto in Via Casciani mi sono trovato la strada bloccata,in ambedue i sensi, dal camion della spazzatura che svuotava il cassonetto posto di fianco al minimarket.Mi sono imbestialito perchè è mai possibile fare le cose a capocchia in questo modo?
Non ci son altri orari per svuotare i cassonetti che proprio quelli di ingresso alle scuole? Ma quale mente eletta organizza il lavoro? Ma che importa tanto in questa città siamo tutti diventati pecore , sopportiamo ormai di tutto!!!
----------------  RISPONDI





In risposta a: viabilità zona casina rossa del 12/5/2011 - 13:21
Lavori nei giorni di mercato
AUTORE: MarioLartigiano
email: -

13/5/2011 - 13:09

Passando tutti i giorni da questa strada ho notato che, ad esempio nell'ultimo anno, varie volte sono stati eseguiti lavori, (ultimamente ricordo il ripristino delle strisce pedonali, ma prima anche la potatura degli alberi ecc ecc), il giovedì, quando la strada dello stadio è chiusa per il mercato. Ora io mi chiedo, esisterà un ufficio addetto alla viabilità che possa prevedere di non eseguire i lavori su questa arteria il giovedì? Le strisce si possono fare un altro giorno no? La potatura degli alberi si può sospendere il giovedì no? Certo, se chi deve passare da lì fa un quarto d'ora di coda più del necessario capisco che a chi siede nell'ufficio viabilità possa non interessare tanto il 27 del mese il suo stipendio lo prende lo stesso... Ma magari se si usasse la logica di semplificare la vita al cittadino come impegno da chi gestisce la cosa pubblica, che so, quello stipendio sarebbe un pò più meritato...
----------------  RISPONDI





In risposta a: viabilità zona casina rossa del 12/5/2011 - 13:21
"saltini"
AUTORE: per Antonio
email: -

12/5/2011 - 13:56

I"saltini",come li chiami tu,caro Antonio,sono bravi a fare un giro in orari che non li scomodino e poi...Credo che tu mi abbia capito.
----------------  RISPONDI





In risposta a: buonsenso del 12/5/2011 - 11:42
viabilità zona casina rossa
AUTORE: antonio
email: -

12/5/2011 - 13:21

posso essere d'accordo sul problema orari raccolta immondizia, ma il vero problema riguarda l'intera zona nell'intera giornata.
1) Macchine parcheggiate davanti il Circolo Arci
2) macchine sulla zebratura davanti il BarBull
3) macchine davanti il Giulia
4) spesso dietro la curva (lato opposto Giulia)
5) ingresso in via Queirolo con macchine parcheggiate sull'incrocio per andare a fare spesa al minimarche
6) macchine parcheggiate davanti alla banca

riassumendo, l'intera zona è sempre congestionata ma di vigili non se ne pala proprio, non dico a fare multe ma a far rispettare le regole no???
prima o poi ci scappa il morto poi vediamo se i saltini che hanno messo servono a qualcosa...
----------------  RISPONDI





In risposta a: buonsenso del 12/5/2011 - 11:42
Sottoscrivo pienamente
AUTORE: ltw
email: -

12/5/2011 - 12:51

Sono un residente della zona e sono d'accordo con lei nel constatare che il servizio di ritiro della spazzatura viene fatto in orari "folli" come in concomitanza dell'ingresso della scuola. In paesi civili, gli orari di ritiro sono ben lungi dall'ostacolare la viabilità. Tuttavia, questo rientra in un quadro più generale riguardante l'attuale gestione della spazzatura che è assolutamente scadente. Spero che l'amministrazione prenda al più presto provvedimenti.
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 5 articoli in archivio:
 [1]