Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:08 - 14/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Zorrino parlaci della Chiesa.
Dai preti trovati con la droga a quelli pedofili. Idem Vescovi, cardinali con il Rolex al polso e l'attico come residenza.
E il prete vestito di bianco che prende a .....
BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

Oggi è un giorno d’agosto.
Alla buon’ora della mattina
siamo .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
 1
Sono disponibili 8 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: quel treno per yuma

In risposta a: del
quel treno per yuma
AUTORE: tassista deluso
email: -

2/5/2011 - 21:02

sono il 2 tassista dei 34,e una vergogna che la nostra categoria venga solo informata per mandarci le multe perche abbiamo le macchine fuori spazzi di 5cm,e per pagare la tosap...fra l altro aumentata del 50 per cento inh piu rispetto agli altri anni.quando per eventi importanti come il raduno delle harley avete fatto lavorare i famosi trenini fantasma,che appaiano e scompaiano all impproviso come fantasmi.
----------------  RISPONDI





In risposta a: tototangente del 18/5/2011 - 9:09
aggiornamenti
AUTORE: uno su trentaquattro
email: -

27/5/2011 - 10:53

La telenovela del taxitangente si è arricchita di una nuova puntata. Un rinomato ristorante della collina, entrato nell'orbita di un grande albergo si è assicurato i servigi di un taxi.Prima di ciò, potevano trarre un po di lavoro 34 famiglie, ma adesso c'è solo uno , che però è tanto gentile e ,ogni tanto, porta ai colleghi un sacchetto di ossi per il cane. Grazie ti auguriamo con tutto il cuore , tante, tante Vittorie.
----------------  RISPONDI





In risposta a: TANGENTI in PORTINERIA del 14/5/2011 - 12:29
tototangente
AUTORE: uno su trentaquattro
email: -

18/5/2011 - 9:09

Visto che ormai la tecnologia la fa da padrona in tutte le nostre attività ed anche diversi tassisti si dilettano con il computer le portinerie degli alberghi potrebbero organizzare una tototangente.Appena sono a conoscenza di un servizio taxi,potrebbero mettere in rete la notizia ed i tassisti interessati potrebbero rispondere con un offerta di tangente. La migliore offerta risulterebbe assegnataria del servizio. Ci sarebbe più trasparenza e le portinerie potrebbero massimizzare i profitti.
Il tragico è che questo commento a qualcuno sembrerà ironico e non basato sulla realtà.
----------------  RISPONDI





In risposta a: remember taxi 71352 75161 del 14/5/2011 - 11:15
TANGENTI in PORTINERIA
AUTORE: tassista mai stanco di chiedere legalità
email: -

14/5/2011 - 12:29

va ricordato non solo agli alberghi di via 4 novembre ma anche a tutti gli altri hotel che per far svolgere qualsiasi tipo di servizio si affidano hai tassisti della CASA(con cospique TANGENTI offerte dal tassista alla portineria per farsi chiamare al numero privato)
e ricordo ancora per l'ennesima volta la immobilità della amministrazione comunale nel risolvere i problemi della categoria.problemi denunciati ormai più di 100 giorni fa.
----------------  RISPONDI





In risposta a: quel trenino per Yuma del 3/5/2011 - 8:19
remember taxi 71352 75161
AUTORE: la yiena
email: -

14/5/2011 - 11:15

ricordo in nunero del taxi di montecatini terme,anche per gli alberghi di Viale 4 Novembre che e tre anni che FORSE non lo ricordano piu, 0572 71352 75161 SERVIZIO 24 0RE.
----------------  RISPONDI





In risposta a: il trenino: PROBLEMA MINORE del 4/5/2011 - 10:40
hai ragione al 100%
AUTORE: fanucci andrea
email: -

4/5/2011 - 11:28

Io che ho firmato la lettera di 100 giorni fa , non posso che darti ragione.Abbiamo ricevuto promesse,abbiamo incontrato persone disponibili e di buona volontà , ma ancora non si è raggiunto alcun risultato tangibile.Eppure non chiediamo altro che sederci intorno ad un tavolo e cominciare ad analizzare i nostri problemi con l'Autorità Amministrativa competente . Anche la vicenda del trenino sta a dimostrare che non esiste attenzione nei nostri confronti , nè nell'avvenire delle nostre 34 famiglie. Qualcuno non VUOLE ammettere che svolgiamo un SERVIZIO PUBBLICO e continua a voler pensare che siamo 34 aziende in concorrenza fra loro ed in questo ambito tutto è permesso ( TANGENTI , TARIFFE PROMOZIONALI , NUMERI PRIVATI ,TURNI DI SERVIZIO DI 24 ORE , ...). Purtroppo , e mi duole dirlo , la volontà POLITICA di affrontare questo problema non si è ancora manifestata .
----------------  RISPONDI





In risposta a: quel trenino per Yuma del 3/5/2011 - 8:19
il trenino: PROBLEMA MINORE
AUTORE: tassista mai stanco di chiedere legalità
email: -

4/5/2011 - 10:40

si bene il trenino é un problema, così come é strutturato il servizio ci toglie del lavoro ma potremmo anche far finta di niente,(per il bene turistico della città)ma solo se da parte dell'amministrazione ci fosse un interessamento per la risoluzione dei problemi denunciati ormai circa 100 giorni fa, in primis le TANGENTI AI PORTIERI DI ALBERGO poi l'abusivismo che tutti i giorni cresce di più.E badate bene che per la risoluzione dei problemi denunciati esistono le soluzioni, e noi le abbiamo , ma senza l'aiuto del comune che ci dovrebbe tutelare e organizzare, come dice la legge, non potremmo mai essere una città competitiva e seria nel trasporto pubblico come tante altre realtà che a suo tempo avevano i soliti nostri problemi , ma che hanno risolto tutti insieme.questo é il link della denuncia pubblica fatta (per chi non avesso capito di che cosa si tratta)
http://www.valdinievoleoggi.com/a9539-un-tassista-situazione-drammatica-il-diritto-alla-dignita-del-lavoro.html
----------------  RISPONDI





In risposta a: quel treno per yuma del 2/5/2011 - 21:02
quel trenino per Yuma
AUTORE: uno su trentaquattro
email: -

3/5/2011 - 8:19

Avrei un idea per provare a farci considerare dal Municipio. Nominiamo un rappresentante unico ,attacchiamo tutte le macchine al trenino dei fiorentini e smettiamola di pensare di fare "trasporto pubblico" .
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 8 articoli in archivio:
 [1]