Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
 1
Sono disponibili 6 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Box per prostitute

In risposta a: del
Box per prostitute
AUTORE: Barni Angelo
email: -

27/8/2013 - 9:18

Buongiorno, vi pro pongo un articolo appena uscita dall'ansa:

Primo giorno per i sex-box di Zurigo, i "garage del sesso" dove gli automobilisti potranno d'ora in poi appartarsi in compagnia di prostitute. Il "drive-in" a luci rosse, allestito alla periferia della capitale economica elvetica, sarà a disposizione di circa 40 lucciole e dei loro clienti motorizzati ogni giorno dalle 19 alle cinque del mattino. L'impianto, che mira ad allontanare la prostituzione dai quartieri abitati, è accessibile solo agli automobilisti. Superato un cancello, il cliente deve seguire un percorso chiaramente indicato durante il quale entra in contatto con le prostitute e pattuisce un prezzo per le prestazioni. Per avere rapporti sono disponibili degli appositi "box" con pareti in legno, parcheggi per i camper e due spazi coperti per i clienti che non vogliono farlo in auto. Nella zona sono presenti anche servizi igienici riservati alle prostitute e assistenti sociali. I sex-box erano stati approvati dagli zurighesi l'anno scorso con un referendum. Nel fine settimana, le autorità hanno inoltre organizzato una giornata ''porte aperte'' per presentare la struttura agli abitanti che hanno approfittato dell'occasione in gran numero. Il ''sex drive-in'' elvetico prende spunto da progetti analoghi in Germania e Olanda. (Fonte Ansa)

LA MIA PROPOSTA
Questo risolverebbe l'ormai secolare problema della decenza delle strade di Montecatini..
Io sarei disposto a trasformare un piano del parcheggio come da progetto Elvetico cosi che potremmo avere i seguenti vantaggi:
1) Levare le prostitute dalle strade con indubbio guadagno di decenza per Montecatini.
2)Creare un luogo isolato dove si può "contattare senza bloccare il traffico o disturbare la cittadinanza"
3)Risolvere il problema terminal e Montecatini Parking.

In attesa di un vostro riscontro....saluto

Barni Angelo
----------------  RISPONDI





In risposta a: il primo firmatario! del 30/8/2013 - 16:56
un gruppo di firmatari
AUTORE: ass.grillini termali
email: [protetta]

1/9/2013 - 23:44

salve,siamo i ragazzi dell'associazione grillini termali, tra i tanto obiettivi che stiamo portando avanti ci sta proprio quello delle riapertura di quelle che noi definiamo hot house...
Una nostra delegazione sta contattando i sindaci dei comuni interessati e si sta lavorando per persentare la proposta in parlamento, chi di voi fosse interessato ci scriva all'indirizzo associazionegrillini@libero.it...
Attravero le firme raccolta la nostra delegazione si preoccuperà di avanzare l'iniziativa in parlamento e siamo certi che in un periodo dove la frode fiscale è paticolarmente attenzionata, la proposta sarà presa in considerazioni...Lottare, osare e credere....sempre
----------------  RISPONDI





In risposta a: sono d'accordo del 30/8/2013 - 8:31
il primo firmatario!
AUTORE: Marco Perinetti
email: -

30/8/2013 - 16:56

Come residente di una città ormai ridotta ad una "casa chiusa a cielo aperto", sarei il primo firmatario della petizione!! Rendiamo il parcheggio il luogo proposto sia per chi vuole andare "a donnine" ( così si toglierebbero dalla strada) sia per chi , normale coppia, vuole appartarsi in tutta sicurezza! ( sicurezza che oramai in città non viene più garantita
----------------  RISPONDI





In risposta a: Anche per chi non va a prostitute... del 29/8/2013 - 11:24
sono d'accordo
AUTORE: max riccobono
email: -

30/8/2013 - 8:31

Sono d'accordo, allargare la proposta anche a "normali coppie" in cerca di un posto appartato sarebbe ottimo per rendere certe "soste" sicure e tranquille al riparo da occhi indiscreti ( quando va bene ) o malintenzionati ( quando va male ). Proporrei una petizione di firme per rafforzare l'idea!
----------------  RISPONDI





In risposta a: Anche per chi non va a prostitute... del 29/8/2013 - 11:24
Certo
AUTORE: Barni Angelo
email: -

30/8/2013 - 7:57

Si tratta di creare un luogo sicuro dove chiunque possa accederci. Sia le prostitute sia le persone comuni.
Se organizzato bene puo' fare la celebrita' del luogo....come Amsterdam o Praga.....
Tutte deve essere fatto senza squallore
----------------  RISPONDI





In risposta a: Box per prostitute del 27/8/2013 - 9:18
Anche per chi non va a prostitute...
AUTORE: Daniele
email: [protetta]

29/8/2013 - 11:24

La proposta sarebbe ottima, purché fosse accessibile anche a chi non è interessato alle prostitute ma ha bisogno di "appartarsi" con un partner regolare, soprattutto i ragazzi più giovani. Se è solo per chi va a prostitute sarebbe decisamente squallido.
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 6 articoli in archivio:
 [1]