Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:04 - 18/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

none_o

Si terrà venerdì 19 aprile, alle 17.30 nelle Sale affrescate del Palazzo comunale l’inaugurazione di "Donne forti".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
 0
Sono disponibili 4 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: mi meraviglio..

In risposta a: del
mi meraviglio..
AUTORE: andrea f.
email: -

12/8/2013 - 18:07

Oggi 12 Agosto 2013 alle ore 17 circa ho percorso la rotonda posta all'intersezione fra via Camporcioni e via del Gallo. Ho posato lo sguardo sul pannello luminoso che oltre alla dicitura "benvenuti a Montecatini Terme" indica anche data ed orario, ebbene oggi indicava 6 Maggio 2004 ore 13,20 . Per sicurezza ho fatto due volte il giro ma non mi ero sbagliato, adesso mi pongo alcune domande :il pannello ha avuto un costo per la collettività? Possibile che nessun funzionario comunale abbia mai visto e segnalato il cattivo funzionamento del pannello? Nemmeno il personale che si occupa della manutenzione della rotonda? Qualcuno obbietterà che si tratta di sciocchezze insignificanti e che ben altri sono i nostri problemi, vero ma sperperare denaro pubblico non è mai trascurabile inoltre sono convinto che la trascuratezza non è mai un buon biglietto da visita per una città che ha nel turismo l'unica risorsa disponibile, se poi si ritiene che il pannello non serva lo si tenga spento i si risparmi qualche euro di energia elettrica. Cittadino di zona sud insoddisfatto.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Priorità del 19/8/2013 - 9:49
mi faccio carico
AUTORE: Luciana
email: [protetta]

21/8/2013 - 11:37

Visto i due commenti recenti , su via del Gallo, mi faccio carico di scrivere una lettera aperta ,al Sig Sindaco di Montecatini Terme .
Per ricordare a Esso , che il colore dei nostri soldi è uguale a quello dei cittadini centrali , anzi , molto probabilmente hanno colori più reali!è veramente uno schifo , tutto. Luciana , cittadina di Montecatini Terme , serie Z .
----------------  RISPONDI





In risposta a: Camporcioni del 12/8/2013 - 19:38
Priorità
AUTORE: Giovanni Torre
email: -

19/8/2013 - 9:49

Stamani ho notato dei coni in plastica che si usano qundio si fanno i lavori stradali,siccome erano posizionati all'intersezione di Via del Gallo(da non confondersi con la località) con il largo Caduti nei Lager ho immaginato che fosse "succede un miracolo" dell'asfaltatura elimina buche.
Riguardando attentamente ho visto che si trattava di incaricati che si limitano a ridipingere le strisce stradali,stop e via dicendo ed allora tutto da rifare malgrado le richieste ,anche al sindaco,di eliminare le buche proprio in quel punto,dannose acusticamente per il passaggio(autorizzato) dei camion oltre 30 quintali.
In italiano, prima si doveva asfaltare questi 4 metri quadrati e poi rifare le strisce,o sbaglio?
----------------  RISPONDI





In risposta a: mi meraviglio.. del 12/8/2013 - 18:07
Camporcioni
AUTORE: Giovanni Torre
email: -

12/8/2013 - 19:38

Sig.Andrea credo che la Camporcioni sia strada provinciale con tutto quello che ne deriva,come dice anche lei l'orologio è un problema secondario mentre io mi meraviglio,come lei dice,del divieto di transitare(a senso unico) da codesta rotonda,tramite via del Gallo. verso l'altra chiamata dei caduti nei Lager.
Lei non ha idea di quanti ci transitano in barba al cartello "salvo autorizzati".
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 4 articoli in archivio:
 [1]