Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:01 - 16/1/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quello che in apparenza è un problema di oggi , e cioè di questi sacchi rossi che identificano l"APPESTATO" non è cosa nuova . Nei Promessi Sposi , la vedova con figli si raccomando' a Renzo perché .....
CALCIO

La Cf Pistoiese 2016 ha ricevuto il rifiuto da parte della Torres di rinviare la partita di recupero prevista per domenica prossima a Sassari, nonostante avesse offerto agli isolani libertà di scegliere una data anche infrasettimanale.

BASKET

Gli zero punti in classifica di Virtus Cagliari non devono assolutamente trarre in inganno.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 ha il piacere di comunicare che stamattina è stato suggellato l’accordo di sponsorizzazione tra la Pistoiese e la Fabo Spa, leader internazionale della produzione di nastri adesivi, che diventa uno dei principali sponsor del club.

RALLY

Si prospetta un 2021 di grandi manovre e certamente in grado di produrre soddisfazioni per Pavel Group.

BASKET

L’indisponibilità di Botteghi, contrattura per lei, a poche ore dal match, aveva messo in allarme la Nico, anche perché le spezzine sono avversarie di assoluto valore, ma la squadra ha saputo reagire all’ennesima difficoltà e conquistare altri due punti.

CALCIO

Lo stop ai campionati dilettantistici non ha spento l'ardore agonistico degli atleti costretti all'inattività. Ne è la prova Giulio Cipriani, esterno di belle speranze approdato al Montecatini la scorsa estate grazie anche al fiuto del direttore generale Fabrizio Giovannini.

BASKET

Terza vittoria consecutiva per la Giorgio Tesi Group Pistoia, che si rende protagonista di un altro colpo in trasferta battendo la Stella Azzurra Roma con il punteggio di 72-80.

BASKET

Nemmeno il tempo di gioire per la Giorgio Tesi Group Nico Basket, che mercoledì affronterà, di nuovo tra le mura amiche, una squadra esperta e titolata come la Cestistica Spezzina. 

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Anna Wiener.

none_o

Con la mostra L’arte c’è, si riaccendono le luci delle vetrine della biblioteca San Giorgio.

Una cosa è successa,
come esser fuor di testa,
in un paese .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il Sovrano Militare Ordine di Malta rende omaggio all'arte moderna.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
 0
Sono disponibili 9 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Non è vero che Montecatini è sempre più bella

AUTORE: Un lettore
email: -

31/3/2011 - 13:14

leggevo il vostro articolo in cui dite che montecatini e' sempre piu' bella !!!!
non sono assolutamente in accordo con voi , anzi vorrei dire e non sono il solo a pensarlo , che montecatini e' in piena crisi e non e' mai stata cosi' abbandonata .

difronte alla stazione in centro sembra di essere in un campo nomadi , ce' di tutto albanesi e romeni che spacciano , zingari sdraiati a terra ... etc.... e' uno schifo mai visto .
montecatini dovrebbe essere un esempio di pulizia ed ordine invece e' diventato il bronx !!!!!

scrivetelo sul vostro giornale e sopratutto scrivete la verita' e non i soliti discorsi politici , tanto la gente gli occhi per vedere fortunatamente ce l'ha ancora !!
saluti
----------------  RISPONDI





In risposta a: .....ancora basta!!!! del 1/4/2011 - 23:42
precisazione ad una lettrice
AUTORE: sdegnato
email: -

3/4/2011 - 22:54

Cara,una lettrice;
per quanto riguarda lo sporco,non mi riferisco alle foglie,ma alla raccolta porta a porta ,attuata in alcune strade cittadine , con esiti veramente negativi ,per chi vi abita e non.e questo non e' essere negativi, e' realta'.un consiglio? Eliminiamola!
Montecatini non e' solo Piazza del popolo ,v.le Verdi ecc. ecc.,
Sono felice per te, che ti senti sicura,ma molti non la pensano come te,purtroppo
E per un rilancio?pensi che un turista ( di quelli che da qualche anno vengono a montecatini)sia un turista da Panteraie? da villa?I giovani di montecatini e quello che vengono da tutta toscana, si divertono ,ma servono a ben poco per il rilancio.Non so' quanti anni hai, ma io mi ricordo ,e probabilmente era gia' cambiato qualcosa,quando Montecatini era veramente TERME D'EUROPA.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Basta critiche del 31/3/2011 - 23:08
Tutto roseo
AUTORE: Alla lettrice che dice basta
email: -

2/4/2011 - 8:58

Il suo augurio di voler vedere le cose dal solo lato positivo,cozza,purtroppo,con la realtà,a Montecatini come del resto un pò in altri posti,proprio per il bene e l'attaccamento alla propria terra,occorre stimolare i "dormiglioni"con suggerimenti vari che hanno lo scopo non di polemizzare per forza,ma almeno di dare un'indirizzo a chi dovrebbe provvedere.Quindi se lei dice basta,l'unica cosa da fare è quella di non leggere il Forum,creato appositamente per tutti i cittadini che non la pensano come lei,in democrazia si fà così.La saluto.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Non basta il verde del 1/4/2011 - 14:25
.....ancora basta!!!!
AUTORE: Una lettrice
email: -

1/4/2011 - 23:42

Caro sdegnato, mi dispiace che continui a pensarla solo in negativo!!! Ma quando dici che a Montecatini non c' e' nessun locale pensa alle panteraie, che attirano ragazzi da tutta la Toscana, al gambrinus, al sirah, e poi quando si e' in buona compagnia basta poco per divertirsi!!!!! Per la sicurezza....Io non ho paura quando giro per strada da sola, non mi sono mai sentita insicura. E poi lo sporco... Forse in particolari periodi dell'anno quando ci sono tante foglie secche in terra ma in generale le strade sono in ordine! Insomma cerchiamo ogni tanto di vedere anche le cose che ci circondano con maggiore positività' , ed invece di criticare semplicemente, provare a proporre quello che ci piacerebbe cambiare e come lo si vorrebbe, per vivere tutti meglio!! Un posto, più bello e', meglio si vive tutti!!!!!! Un caro saluto
----------------  RISPONDI





In risposta a: Basta critiche del 31/3/2011 - 23:08
Non basta il verde
AUTORE: sdegnato
email: -

1/4/2011 - 14:25

Verde? forse l'unica cosa rimasta!
ma curata solo in centro.
prova ad andare in pineta la sera,Prova a camminare lungo i marciapiedi scansando l'immondizia,
Cassonetti ultra moderni che non funzionano .
Per la sicurezza? Vigili quanti ce ne sono?
Vogliamo parlare del turismo? di cio' che offre Montecatini?
Locali zero , Albergatori che sono costretti ad andare avanti con le gite scolastiche ,rimettendoci per i danni subiti a fine soggiorno.
Prostituzione ovunque .
Continuiamo a fare dossi e rotonde, con strade e marciapiedi (e montecatini non e' solo Il centro) da terzo mondo.
Non ne faccio una questione politica, spesso e' anche l'ignoranza ed il menefreghismo di certa gente, che ci ha portato ad avere una citta' cosi'.
posso essere ottimista ,per i lavori alle Terme, un teatro Verdi
che organizza molti avvenimenti,per il resto? Il verde purtroppo non Basta!!
----------------  RISPONDI





In risposta a: Non è vero che Montecatini è sempre più bella del 31/3/2011 - 13:14
Basta critiche
AUTORE: Una lettrice
email: -

31/3/2011 - 23:08

C'e chi dice basta con la politica........ Io dico basta alle critiche banali ed inutili di chi non sa far altro che vedere solo il brutto ed il negativo intorno, in risposta al lettore scontento ... Dico basta,,, mi dispiace per te che vedi solo quello che hai descritto... Ti consiglio invece di aprire gli occhi e ti accorgerai di vivere in un isola Felice con tanto verde e belle cose da vedere e da vivere!!!!
----------------  RISPONDI





In risposta a: Non è vero che Montecatini è sempre più bella del 31/3/2011 - 13:14
Vergogna.
AUTORE: sdegnato
email: -

31/3/2011 - 21:40

Appoggio pienamente il tuo pensiero. Sono nato a Montecatini 46 anni fa' ,e dal quel giorno ne sono residente . Di tutto cio', ho sempre ritenuto di essere stato fortunato di vivere
in questa EX cittadina meravigliosa.
Ne potrei elencare 1000, ne dico solo una....Ad Oggi, Mi vergogno di essere un cittadino di Montecatini.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Non è vero che Montecatini è sempre più bella del 31/3/2011 - 13:14
foto incriminata
AUTORE: lettore che ha lettto distrattamente
email: -

31/3/2011 - 20:20

Le due righe sulla Montecatini è sempre più bella,corredate da foto,evidentemente non sono state interpretate correttamente,la foto mostrava un signore,probabilmente extra comunitario che armato dei suoi strumenti di lavoro,ben visibili, per pulire immagino i vetri delle auto,dormiva o si riposava su un'aiuola davanti alla chiesa di centro,piazza del popolo.Quindi aveva lo scopo di ironizzare sul contrario di quello che lei ha voluto interpretare.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Non è vero che Montecatini è sempre più bella del 31/3/2011 - 13:14
Montecatini sempre più Bella.....
AUTORE: Sergio
email: -

31/3/2011 - 20:00

penso che ti devi mettere gli occhiali caro lettore anonimo...,guarda bene la foto che ho inviato e poi parla,la mia era una battuta ironica nel vedere un personaggio strano(di sicuro albanese,romeno o zingaro come hai scritto Tu)sdraiato sull'aiuola davanti la Chiesa di Piazza del Popolo alle 2(h 14,00) di pomeriggio
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 9 articoli in archivio:
 [1]