Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:01 - 16/1/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quello che in apparenza è un problema di oggi , e cioè di questi sacchi rossi che identificano l"APPESTATO" non è cosa nuova . Nei Promessi Sposi , la vedova con figli si raccomando' a Renzo perché .....
CALCIO

La Cf Pistoiese 2016 ha ricevuto il rifiuto da parte della Torres di rinviare la partita di recupero prevista per domenica prossima a Sassari, nonostante avesse offerto agli isolani libertà di scegliere una data anche infrasettimanale.

BASKET

Gli zero punti in classifica di Virtus Cagliari non devono assolutamente trarre in inganno.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 ha il piacere di comunicare che stamattina è stato suggellato l’accordo di sponsorizzazione tra la Pistoiese e la Fabo Spa, leader internazionale della produzione di nastri adesivi, che diventa uno dei principali sponsor del club.

RALLY

Si prospetta un 2021 di grandi manovre e certamente in grado di produrre soddisfazioni per Pavel Group.

BASKET

L’indisponibilità di Botteghi, contrattura per lei, a poche ore dal match, aveva messo in allarme la Nico, anche perché le spezzine sono avversarie di assoluto valore, ma la squadra ha saputo reagire all’ennesima difficoltà e conquistare altri due punti.

CALCIO

Lo stop ai campionati dilettantistici non ha spento l'ardore agonistico degli atleti costretti all'inattività. Ne è la prova Giulio Cipriani, esterno di belle speranze approdato al Montecatini la scorsa estate grazie anche al fiuto del direttore generale Fabrizio Giovannini.

BASKET

Terza vittoria consecutiva per la Giorgio Tesi Group Pistoia, che si rende protagonista di un altro colpo in trasferta battendo la Stella Azzurra Roma con il punteggio di 72-80.

BASKET

Nemmeno il tempo di gioire per la Giorgio Tesi Group Nico Basket, che mercoledì affronterà, di nuovo tra le mura amiche, una squadra esperta e titolata come la Cestistica Spezzina. 

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Anna Wiener.

none_o

Con la mostra L’arte c’è, si riaccendono le luci delle vetrine della biblioteca San Giorgio.

Una cosa è successa,
come esser fuor di testa,
in un paese .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il Sovrano Militare Ordine di Malta rende omaggio all'arte moderna.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
 3
Sono disponibili 4 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: dossi a montecatini

In risposta a: del
dossi a montecatini
AUTORE: Segr. prov. Gioventù Italiana Adolfo Danesi
email: [protetta]

30/3/2011 - 15:31

Voglio iniziare questo articolo, in riferimento alla “NASCITA DI DUE NUOVI DOSSI IN VIA BRUCETO”, con il citare un art. del CDS che parla dei dossi artificiali: L'art. 179. comma 5, del Regolamento di attuazione del Cds, che tratta dei Rallentatori di velocità, espressamente prevede che
----------------  RISPONDI





In risposta a: dossi del 3/4/2011 - 16:44
dossi
AUTORE: adolfo
email: -

3/4/2011 - 22:51

Gentile redazione,
molto probabilmente non vi è arrivata la email, perchè vi ho già mandato il testo in formato pdf all'indirizzo sopracitato (info@valdinievoleoggi.it) ma non vedendolo pubblicato l'ho inserito nel forum. Comunque ora vi rispedisco il testo all'indirizzo email.
Cordiali Saluti
Segretario gioventù italiana
Dott.Adolfo Denesi

RISPONDE LA REDAZIONE

Gentile Danesi, abbiamo pubblicato il suo intervento, che ci è prevenuto tramite email, in data odierna nella sezione cronache.
Cordiali saluti
La Redazione
----------------  RISPONDI





In risposta a: dossi a montecatini del 31/3/2011 - 13:12
dossi
AUTORE: adolfo
email: [protetta]

3/4/2011 - 16:44

Per chi volesse leggere tutto l'articolo sui Dossi a Montecatini può consultare il blog Montecatini, dove ho pubblicato l'articolo per intero visto che il Tirreno ne ha pubblicato un estratto, la Nazione e Valdievole oggi non lo hanno preso nemmeno in considerazione. Forse è un argomento che fumenta un pò di rabbia nei cittadini di Montecatini e zone limotrofe.

Segretario Provinciale Di gioventù italiana
Dott. Adolfo Danesi

RISPONDE LA REDAZIONE

Spett. Danesi il suo intervento non ci è pervenuto. Il giorno 30 marzo nel forum è comparso solo l'inizio del suo articolo, e quello abbiamo pubblicato, perchè mancava il resto del testo. Pensavamo a un suo ripensamento. Se ci fa pervenire il testo integrale lo pubblicheremo molto volentieri. Può inviarcelo nel forum (però attenzione alla lunghezza, può darsi che non ci sia pervenuto perchè era troppo lungo); oppure, meglio ancora, può inviarcelo tramite e mail (info@valdinievoleoggi.it). Le assicuriamo una pubblicazione rapida e integrale.
Grazie per l'attenzione
La Redazione
----------------  RISPONDI





In risposta a: dossi a montecatini del 30/3/2011 - 15:31
dossi a montecatini
AUTORE: antonio
email: -

31/3/2011 - 13:12

I dossi non servono a niente! solo a far rallentare i mezzi di soccorso e a causare danni alle strutture limitrofe. Oltretutto a che servono dossi quando le strade sono piene di buche?
BELLA IMMAGINE DI MONTECATINI Terme delle buche!!
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 4 articoli in archivio:
 [1]