Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:06 - 29/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando si crede che la piccola vedetta lombarda , sia una figura eroica , allora veramente e' giunto il momento
PODISMO

Due giorni di podismo in provincia di Pistoia.

CALCIO

Finalmente, dopo due anni di sospensione a causa della pandemia da Covid 19 e quasi tre dall’ultima partita disputata sul rettangolo di gioco, ha aperto i battenti lunedì sera la ventiduesima edizione del Torneo dei Rioni di Lamporecchio.

TIRO CON L'ARCO

Grande successo organizzativo con un'affluenza raddoppiata rispetto all'edizione 2021, infatti sono stati 250 gli arcieri in gara provenienti da tutta Italia in rappresentanza di oltre 100 società sportive.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

CALCIO

Da sempre gli amici di Fabrizio Giovannini ne festeggiano il compleanno nella splendida location della Fattoria il Poggio di Montecarlo.

RALLY

Anche a Reggello, nel Valdarno Fiorentino, AutoSole 2.0 ha trovato soddisfazione, proseguendo la striscia positiva di risultati con Nicola Fiore e Alessio Natalini, che con la Skoda Fabia R5 hanno finito al quinto posto assoluto.

BOCCE

Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.

none_o

Mostra fotografica “Clues of enchant” della molisana Giovanna Di Lauro.

none_o

Costellazione: 5 passi tra creazione e memoria: dieci opere-faro del maestro.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
ABETONE CUTIGLIANO
Placanica (Ancora Italia): "La violenza sulle donne non si combatte con gli slogan e il doppio cognome"

19/5/2022 - 16:48

“Di fronte alla notizia del tentato omicidio verificatosi nel pistoiese, ormai risulta evidente che la semplificazione politica dei problemi, una cultura popolare fatta di slogan, manifestazioni e kermesse che inneggiano alla libertà di orientamento sessuale; sentenze della Corte Costituzionale sul doppio cognome e altre misure, si rivelano degli insuccessi della nostra civiltà. Una cultura del rispetto è l'unico baluardo a queste derive di violenza”. Lo dichiara Claudia Placanica, capolista di Ancora Italia/Pistoia Altrimenti alle prossime elezioni comunali.

 

“Paradossalmente - aggiunge Placanica -  dopo tanto strombazzamento mediatico di difesa dei diritti delle categorie a rischio, i cittadini si ritrovano più poveri di amore e bontà, più insoddisfatti, persino l'arte e la scienza partecipano dell' imbarbarimento della cultura europea. La politica da tempo non offre più soluzioni, né guarda alle difficoltà dei cittadini”.

 

E ancora: "Le "cittadine" così spesso presenti nei discorsi dei nostri amministratori politicamente corretti, non hanno bisogno del doppio cognome, ma di attenzione da parte delle forze dell'ordine e di risorse per le attività di associazione preposte alla difesa delle donne”.

 

“La crisi della figura maschile è stata innescata da una cultura che predica l'inclusione ma colpevolizza e svilisce il maschio. Le politiche comunali non hanno lavorato per disallinearsi da questa tendenza e l'aggressività e la violenza, quasi sempre, hanno origine culturale, economica e sociale: tutti fattori cui le comunità non destinano risorse o investimenti”, sottolinea la capolista di ancora Italia.

 

Che conclude: “Ancora Italia si batterà per un approccio completamente diverso ai fenomeni, sforzandosi di analizzare e individuare i percorsi per migliorare la vita di tutta la comunità”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/5/2022 - 18:07

AUTORE:
Jack La Bolina

Ancora italia
Leggere Fusaro per capire di cosa si tratta .
Accostare le scemenze di Paragone in un delirio e far finta di seguire una megalomane che scrive di se stessa in terza persona citandosi ?
Seppelliamo nel silenzio questi invasati che rappresentano malamente solo se stessi .
Per la Placanica , consiglio un passaggio su youtube .
Ma per favoreeeeeeeeeee