Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:05 - 28/5/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chi ricorda che al g 8 di Genova , in sala radio della Questura era presente Fini e che il governo di destra aveva vinto da pochissimo le elezioni ?
Fu un macello in cui qualcuno ipotizzo un via libera .....
LARCIANO

Oltre 300 podisti hanno dato vita alla edizione numero 31 del <<Trofeo sagra del bombolone>>, gara podistica competitiva di km 7 su di un percorso misto (pianura – collina), organizzato alla perfezione dal circolo Arci La Colonna e dall’Atletica Colonna. 

BOXE

Pronto al debutto Mattia Tori youth 62,500 di Borgo a Buggiano e secondo incontro per Emanuele Ammazzini di Ponte a Villa nella categoria 70 kg scoolboy.

CALCIO

Si svolgerà sabato 27 maggio, dalle 10 alle 11,30 all'Oratorio Murialdo, l'open day del Montecatinimurialdo.

PING PONG

È nata una nuova associazione sportiva di tennis tavolo a Montecatini Terme e Altopascio e il 27 maggio e il 4 giugno ha in programma un open day per presentarsi.

BASKET

Si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del Toscana B’3 powered by Ecopneus, il primo torneo di basket 3x3, che si gioca su pavimentazione in gomma riciclata da pneumatici fuori uso, organizzato da Italian Basketball World e GS Eventi.

CALCIO

A margine di un incontro tra le due società sportive, che giocano le loro partite casalinghe nello stadio “I Giardinetti” di Lamporecchio, a cui ha partecipato anche l’amministrazione comunale, è unanime la soddisfazione per aver approfondito e rilanciato il rapporto di collaborazione.

DANZA

La piccola Alissa Macoej, allieva di Multiversodanza, 9 anni, a novembre rappresenterà l’Italia nella categoria Jazz-Modern Jazz Preparatoire 1 alla finale del concorso organizzato dalla Confédération Nationale de Danse.

RALLY

Dominio annunciato e dominio è stato, al 40. Rally degli Abeti e Abetone, terzo atto della coppa Rally di Zona 6, corso tra ieri e oggi sulla montagna pistoiese.

none_o

Al via la mostra "Miti, leggende e fiabe incontrano Pinocchio" a cura di Emiliano Landi.

none_o

Ideata e curata dall’artista Giusy Cumbo.

Luna crescente
Accesa a Solferino
Il fondamental soccorso
Per .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
PISTOIA
Onda Etica: "Per il leghista (ex CasaPond) Lorenzo Berti l'anniversario della Liberazione è un lutto nazionale"

16/5/2022 - 10:43

Onda Etica interviene sulle dichiarazioni di Lorenzo Berti.

"Il 25 aprile del 2021, Lorenzo Berti, al tempo membro di CasaPound e oggi candidato a consigliere comunale con la Lega a sostegno del sindaco Alessandro Tomasi, descriveva sul proprio profilo Instagram l'anniversario della Liberazione come "il giorno più squallido dell'anno" e "lutto nazionale".

 

Parole agghiaccianti e di una gravità insopportabile che Onda Etica condanna fermamente e per le quali ogni candidato della lista si è sentito offeso in qualità di cittadino.

 

A tal proposito, il sindaco uscente Alessandro Tomasi sì è dissociato da tali parole, ma come può dissentire da un candidato inserito in una delle liste che lo sostiene? Al momento della scelta quelle terribili frasi erano già state scritte, Tomasi conosceva già perfettamente di chi si trattasse prima della composizione della lista.

 

Ad ogni modo rimaniamo alquanto perplessi sull'accaduto, vista la mancata presa di posizione in anticipo di Tomasi nei confronti di certe idee che richiamano tempi troppo bui che non vogliamo assolutamente sì ripropongano oggi".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/5/2022 - 14:49

AUTORE:
VINCENZO

,"e so legger di greco e di latino, e scrivo e scrivo e ho molte altre virtu'

Scomodare Carducci per rispondere alla tua insipienza non mi fa' onore ma purtroppo , come disse un inglese , resisto a tutto fuorche' alle tentazioni .

Mi diverto a commentare in quanto il tempo non mi manca.

Quando si e' vecchi e l unica cosa che non manca .

Il problema di tanti vecchi e quello di non essere mai stati giovani e non avere la cultura per coltivarsi ma solo quella della panchina del Globo aspettando la dipartita.

E scrivo e scrivo.......

17/5/2022 - 13:43

AUTORE:
VINCENZO

Certo che il berti e un buon padre di famiglia e forse proprio per questo ha deciso di monetizzare e trasferire i voti dei propri camerati nella lega .
Con questi voti sarebbe eletto , in caso malaugurato di vittoria della destra ,al primo turno consigliere.
Quindi uno stipendiuccio non male per un padre di famiglia.
L apporto ideologico del povero Berti sarebbe ininfluente , laddove fra lega e fratellini non hanno niente da imparare da fascisti del terzo millennio .

Io solo ?¿ Alla faccia di chi non mi vuol bene ....

Se tu sapessi chi sono veramente e quanti siamo , non ti avventureresti in illazioni sciocche.

Conosco Berti e c. E ricordo pure Piazza Dalmazia....

La volta scorsa berti contribui alla vittoria di Tomasi .

Questa volta vorrebbe monetizzare ? E presenta il conto.
Sembra giusto.

16/5/2022 - 21:55

AUTORE:
Bivi/Vincenzino

Bivi/Vincenzino è già tre o quattro volte che ripeti nei commenti che Berti è padre di famiglia. Non è colpa sua se invece te sei destinato a restare solo. Liberati delle tue ossessioni, solo così potrai provare ad avere una vita equilibrata e non da emarginato sociale che vive su questo sito.

16/5/2022 - 17:45

AUTORE:
Bibi

Alle ultime del 2017 il berti ottenne 536 voti che in caso di successo della destra lo porrebbe al primo posto per numero di consensi e sicuro consigliere.

Poi mi sento preso per il cubo quando leggo che tomasi e c. prendono le distanze ....
Quando la lega lo ha messo in lista , nessuno si e accorto ? Oppure al Berti come padre di famiglia di recente inizio , fanno comodo i circa ,,,,1300 euro mensili che fra gettoni e rimborsi , entrano in tasca ai consiglieri .

16/5/2022 - 13:56

AUTORE:
Bibi

La frequentazione di casapound da parte di Tomasi e di vecchia data.
Era lui assieme al responsabile di cp chiuso all interno della sede durante l assalto .
Fu lui testimone in tribunale dell accaduto
Perche si trovasse li in quell occasione non e stato ancora chiarito.
Prendere le distanze da Berti che al ballottaggio lo sostenne ne! 2017?
Come del maiale non si butta via nulla (dal prosciutto alle setole per i pennelli ) in politica non si butta via un voto anche se scomodo.
E invece non si deve solo prendere le distanze da certa gentaglia , ma soprattutto da quanto questa determina vittoria e percorso di governo.

Spero di non dovermi vergognare di certe situazioni e mandare a casa questi "avvocati manzoniani"

Sic et simpliciter