Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:06 - 29/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando si crede che la piccola vedetta lombarda , sia una figura eroica , allora veramente e' giunto il momento
PODISMO

Due giorni di podismo in provincia di Pistoia.

CALCIO

Finalmente, dopo due anni di sospensione a causa della pandemia da Covid 19 e quasi tre dall’ultima partita disputata sul rettangolo di gioco, ha aperto i battenti lunedì sera la ventiduesima edizione del Torneo dei Rioni di Lamporecchio.

TIRO CON L'ARCO

Grande successo organizzativo con un'affluenza raddoppiata rispetto all'edizione 2021, infatti sono stati 250 gli arcieri in gara provenienti da tutta Italia in rappresentanza di oltre 100 società sportive.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

CALCIO

Da sempre gli amici di Fabrizio Giovannini ne festeggiano il compleanno nella splendida location della Fattoria il Poggio di Montecarlo.

RALLY

Anche a Reggello, nel Valdarno Fiorentino, AutoSole 2.0 ha trovato soddisfazione, proseguendo la striscia positiva di risultati con Nicola Fiore e Alessio Natalini, che con la Skoda Fabia R5 hanno finito al quinto posto assoluto.

BOCCE

Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.

none_o

Mostra fotografica “Clues of enchant” della molisana Giovanna Di Lauro.

none_o

Costellazione: 5 passi tra creazione e memoria: dieci opere-faro del maestro.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
BASKET
Alla Nico non riesce l’impresa: ora testa al Savona

16/5/2022 - 10:01

Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45. 
 
Partenza forte delle padrone di casa (10-3) che hanno messo subito in chiaro di volere chiudere la questione salvezza al primo turno e hanno chiuso il primo quarto con un vantaggio rassicurante (17-7). A quel punto è iniziata praticamente un’altra gara con le campane incapaci di allungare in maniera definitiva e le ospiti sempre a ridosso e molto più efficaci nelle chiusure difensive e nelle palle inattive. Le due squadre sono andate all’intervallo sul 26-18 e la storia non è cambiata nella ripresa (12-10 il parziale del terzo quarto) con Battipaglia che ha piazzato il break decisivo solo ad un paio di minuti dalla fine.
 
Per coach Maslarinos le migliori sono state sicuramente Potolicchio (15 punti), insolita mano fredda dalla lunga distanza ma almeno due canestri determinanti quando l’inerzia era nelle mani delle toscane, e Logoh (9 punti e 14 rimbalzi) mentre per coach Rastelli sono andate in doppia cifra tre giocatrici ovvero Nerini (11), Giangrasso (12) e Giglio Tos (13). La miglior rimbalzista della squadra è stata Mattera con 9 palloni catturati sotto le plance. 
 
Adesso la Nico dovrà giocarsi la permanenza in serie A2 contro Savona, che ha perso tra le mura amiche contro Capri. Il vantaggio campo sarà per le liguri e quindi non sarà semplice ma Nerini e compagne, soprattutto in queste ultime due gare, hanno dimostrato di essere in crescita di condizione e di potere 
 
Omeps Afora Givova Battipaglia: Logoh 9, Potolicchio 15, Vojtulek 9, Seka 8, Milani 8, Scarpato 4, De Feo 2, Dione, Nwachukwu 2, Susca n.e., Chiovato n.e., Castelli n.e. - All. Maslarinos 
 

Giorgio Tesi Group Nico Basket: Nerini 11, Giglio Tos 13, Giangrasso 12, Mattera 3, Bacchini 4, Tintori

Fonte: Nico Basket
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: