Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:06 - 29/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando si crede che la piccola vedetta lombarda , sia una figura eroica , allora veramente e' giunto il momento
PODISMO

Due giorni di podismo in provincia di Pistoia.

CALCIO

Finalmente, dopo due anni di sospensione a causa della pandemia da Covid 19 e quasi tre dall’ultima partita disputata sul rettangolo di gioco, ha aperto i battenti lunedì sera la ventiduesima edizione del Torneo dei Rioni di Lamporecchio.

TIRO CON L'ARCO

Grande successo organizzativo con un'affluenza raddoppiata rispetto all'edizione 2021, infatti sono stati 250 gli arcieri in gara provenienti da tutta Italia in rappresentanza di oltre 100 società sportive.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

CALCIO

Da sempre gli amici di Fabrizio Giovannini ne festeggiano il compleanno nella splendida location della Fattoria il Poggio di Montecarlo.

RALLY

Anche a Reggello, nel Valdarno Fiorentino, AutoSole 2.0 ha trovato soddisfazione, proseguendo la striscia positiva di risultati con Nicola Fiore e Alessio Natalini, che con la Skoda Fabia R5 hanno finito al quinto posto assoluto.

BOCCE

Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.

none_o

Mostra fotografica “Clues of enchant” della molisana Giovanna Di Lauro.

none_o

Costellazione: 5 passi tra creazione e memoria: dieci opere-faro del maestro.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PISTOIA
Pistoia Progresso: "In 5 anni Pistoia sulle cronache nazionali solo per eventi vergognosi"

15/5/2022 - 20:24

Com. stampa a cura Pistoia Progresso: "Di fronte al post del candidato della Lega Lorenzo Berti, il sindaco Alessandro Tomasi non può semplicemente prendere le distanze e liquidare il tutto.

Tutti quanti sappiamo bene che Lorenzo Berti è stato candidato sindaco per Casa Pound nel 2017 e, da qualche mese, è entrato nella Lega dichiarando che alla base di questa scelta c’erano “affinità programmatiche”. Oggi, però, troviamo Berti che parla del 25 aprile come giornata di lutto nazionale senza ricordare che, probabilmente, è grazie anche a quanto successo quel giorno se oggi può fare il candidato e, soprattutto, scrivere i suoi pensieri in libertà.

 

Tomasi conosce bene Berti, sapeva chi era già da prima della sua candidatura e dissociarsi adesso ci sembra soltanto una presa in giro nei confronti dei cittadini.

 

Ma non è tutto. In questi cinque anni la nostra Pistoia è finita sulle cronache nazionali soltanto per le malefatte di consiglieri, vedasi la vicenda di Lorenzo Galligani, piuttosto che i paragoni col nazi-fascismo da parte dell’assessore ai lavori pubblici Alessio Bartolomei in merito alla campagna vaccinale del Governo del quale fa parte anche il suo stesso partito. Oggi, a distanza di diverso tempo da queste uscite, tutti quanti sono tranquillamente candidati alle prossime elezioni, con Bartolomei che è addirittura capolista nella Lega.

 

I nostri valori sono altri e diversi. Valori che tutti i giorni vengono schiaffeggiati da queste persone e che noi teniamo ben presenti, come dimostra l’aver inserito la Fortezza Santa Barbara nel logo della nostra lista. Valori che l’intera coalizione di centrosinistra porta avanti con grande convinzione difendendo la vita repubblicana da questi preoccupanti attacchi.

 

Aggiunge Federica Bonacchi, capolista: "Emblematica la dichiarazione dell'onorevole Carrara della Lega, il quale testualmente afferma "non posso fare altro che dissociarmi" dalle affermazioni di Berti. Caro Maurizio, dovresti fare altro, eccome.

E il fatto che tu quel "fare altro" neanche lo veda, è micidiale. Dovresti difendere la memoria della liberazione dal nazifascismo. Dovresti difendere la memoria di coloro che hanno dato la vita per fare in modo che oggi tutti abbiano il privilegio di vivere in un ordinamento democratico. Dovresti difendere la festa: il 25 Aprile si festeggia. Si festeggia. Dovresti convincere Lorenzo Berti a fare un passo indietro: potrà ambire a far parte  del governo cittadino solo quando avrà capito il valore della democrazia nelle istituzioni. Non prima. Già, dovresti...

E poi, dovresti eliminare dalle dichiarazioni pubbliche quella scempiaggine sul non poter modificare il contenuto delle liste.

Via Onorevole Carrara, l'improvvisazione no.

Al Sindaco Alessandro Tomasi: chiedi scusa alla città. Subito.

 

Lista Civica Pistoia Progresso

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/5/2022 - 21:28

AUTORE:
federigo tozzi

Da sempre , la destra per vincere si associa anche con Dracula .

La sinistra invece non perde occasione per distinguo e divisioni .

Far vincere sembra una missione delle sinistre .

E successo a Pistoia nel 2017 e probabile succeda ancora a Giugno .
Se Pistoia non brillava prima dei posfascisti , certo non e migliorata in cinque anni.

Speriamo solo che la destra posfascista , si logori per una lotta fra salvini e meloni e che tutti e due e quelli delle locali amministrazioni si litighino a morte prendendo le abitudini della sinistra.
Le liste civetta e le false candidature delle persone indicate come colonne portanti della societa , ci hanno disgustato.

Orizzonte procelloso con problemi sotto il tappeto ...