Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:06 - 25/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io non rimpiango i vecchi tempi, siamo andati sempre a migliorare sia come qualità che come durata della vita, quindi i vecchi tempi sembrano belli solo perché avevamo 20 anni. . .

Io rimpiango .....
BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.

TIRO CON L'ARCO

Il 25 e 26 giugno la Asd Arcieri del Micco organizzerà a Pistoia l'edizione 2022 della Coppa Italia Master Fitarco di tiro con l'arco presso lo stadio comunale.

TIRO A SEGNO

Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Lucca nei due week end centrali del mese di giugno è andato in scena il Campionato regionale federale.

RALLY

Ha di che sorridere Masino Motorsport, guardando agli ottimi riscontri ricevuti dal 9° Rally Terra di Argil, andato in scena nel weekend appena concluso e secondo appuntamento della Coppa Rally di Zona 7.

PODISMO

Il caldo di questi giorni e la vicina gara di Montecatini ha tenuto lontano i podisti la edizione 2022 del <<Trail del Capitano di ventura Spadaforte>> che si e disputato nel borgo sopra Buggiano.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Jordon Malik Varnado.

PODISMO

L’Atletica Montecatini,con il patrocinio dell’ amministrazione comunale hanno voluto ricordare Raoul Bellandi,factotum di tutte le iniziative sportive della cittadina termale,organizzando una gara podistica con relativo trofeo alla memoria,giunto alla dodicesima edizione.

PODISMO

Nonostante la serata calda e afosa 230 podisti hanno dato vita alla edizione 2022 della <<Sudatina Montalese – Trofeo Memorial Alessandro Ciani Avis Comunale>> , gara podistica competitiva di km 10 e ludico motoria di km 3,800, organizzata dalla locale società Gruppo Podistico Trekking e Cammino Croce Oro Montale

none_o

Sabato 25 giugno alle ore 10 inaugura al pubblico la mostra LibereForme. 

none_o

Nel centenario della nascita (Bologna, 1922), la Fedic dedica una mostra iconografica dedicata a Pier Paolo Pasolini.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
QUARRATA
Presentata la lista "Futuro civico" che sostiene il candidato sindaco Gabriele Romiti

15/5/2022 - 9:33

Ieri mattina al comitato elettorale di Gabriele Romiti, in via Montalbano a Quarrata, si è tenuta la presentazione della lista Futuro Civico, che sosterrà il candidato del centrosinistra alle prossime elezioni di giugno.
 
La squadra di Futuro Civico è composta da candidati consiglieri che provengono da varie realtà lavorative: scuola, associazioni di cittadini, imprese artigiane, informatica, sport. L'obiettivo è lavorare per una politica concreta, risolutiva e propositiva, per la creazione di luoghi di aggregazione, per rendere Quarrata attrattiva per imprenditori da tutta la Piana.
Capolista è Luigina Di Lorenzo, candidata nelle ultime elezioni regionali per Svolta. Con lei anche Lorenzo Rossomandi e Massimiliano Vivoli, che hanno già partecipato alle amministrative del 2017, Lorenzo a Quarrata e Massimiliano a Pistoia, sempre con liste civiche.
 
Ecco la squadra al completo.

Luigina Di Lorenzo è laureata in Scienze e tecnologie agrarie e lavora a Prato in un'agenzia formativa. A muoverla è la convinzione che l'attivismo dei cittadini sia il motore imprescindibile di una comunità sana e in crescita;
Ilaria Attucci;
Andrea Bernardo abita a Caserana, lavora nel settore tessile ed è un atleta oltre che un responsabile sportivo.
Lorenzo Landi si occupa di progettazione e sviluppo di software per le imprese;
Lorenzo Manetti è il candidato più giovane della lista. Ventitre anni, studia Economia aziendale all'Università con l'obiettivo di diventare professore. Nel fine settimana fa il fornaio a Caserana;
Silvia Romanelli;
Lorenzo Rossomandi;
Tania Severino è casalinga. Ha perso il lavoro circa due anni fa e attualmente si prende cura della famiglia. Tra i suoi obiettivi c'è la formazione professionale dei giovani per aiutarli ad affrontare il futuro;
Simone Tonfoni;
Massimiliano Vivoli, vigile del fuoco, ha trovato il Quarrata il luogo un luogo fertile per la sua passione verso la politica. Tra le tematiche che gli stanno particolarmente a cuore c'è la digitalizzazione delle imprese e della PA;
Giuseppe Zumpano lavora da ben 31 anni in un'azienda che vende articoli per tappezzieri.
Tra i temi cardine della lista Futuro Civico, confluiti nel programma della coalizione di centrosinistra, ricordiamo: la creazione di spazi di coworking e aggregazione da mettere a disposizione di aziende, studenti, professionisti, scuole e associazioni, al fine di favorire gli scambi e le collaborazioni; il commercio al centro della comunità, con la premiazione dei negozi di vicinato che si diversificano nel servizi per i cittadini e una formazione costante per l'accoglienza di clienti autistici o diversamente abili; assistenza alla genitorialità per le neofamiglie; formazione professionalizzante in ambito di tappezzeria, mobile imbottito, ricamo e filet: realizzazione di un parco giochi inclusivo e di un giardino terapeutico; sostegno delle filiere agro-energetiche; sportello di consulenza per le imprese che vorranno intraprendere percorsi di certificazione ambientale, azioni che favoriscano la partecipazione attiva della cittadinanza potenziando i luoghi di socialità inclusiva. Con lo sguardo sempre rivolto all’Europa e al mondo.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: