Due giorni di podismo in provincia di Pistoia.
Finalmente, dopo due anni di sospensione a causa della pandemia da Covid 19 e quasi tre dall’ultima partita disputata sul rettangolo di gioco, ha aperto i battenti lunedì sera la ventiduesima edizione del Torneo dei Rioni di Lamporecchio.
Grande successo organizzativo con un'affluenza raddoppiata rispetto all'edizione 2021, infatti sono stati 250 gli arcieri in gara provenienti da tutta Italia in rappresentanza di oltre 100 società sportive.
Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Carl Anton Delroy Wheatle.
Da sempre gli amici di Fabrizio Giovannini ne festeggiano il compleanno nella splendida location della Fattoria il Poggio di Montecarlo.
Anche a Reggello, nel Valdarno Fiorentino, AutoSole 2.0 ha trovato soddisfazione, proseguendo la striscia positiva di risultati con Nicola Fiore e Alessio Natalini, che con la Skoda Fabia R5 hanno finito al quinto posto assoluto.
Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.
Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.
Mostra fotografica “Clues of enchant” della molisana Giovanna Di Lauro.
Costellazione: 5 passi tra creazione e memoria: dieci opere-faro del maestro.
Com. stampa del Partito Democratico: "Per qualcuno il 25 aprile è giornata di lutto nazionale: lo scriveva Lorenzo Berti, ex Casapound, oggi a sostegno di Tomasi nella lista della Lega.
Riteniamo che qui si vada oltre gli schieramenti, e si offenda in modo inequivocabile una intera comunità.
Lo diciamo con le parole del nostro Agostino Fragai: "Tanto per essere chiari, non utilizzeremo categorie generali (a mio parere pur importanti e decisive come destra e sinistra) per dimostrare l'assoluta inadeguatezza del governo cittadino.Abbiamo l'ambizione di convincere i cittadini pistoiesi sulla base di proposte importanti che parlino a tutti perché di questo, cioè di un sussulto collettivo, c'è bisogno.Ma quando è troppo è troppo. Se nelle liste che sostengono il sindaco uscente c'è un personaggio che nel giorno del 25 aprile scrive che lui se ne va al mare per passare il giorno più triste dell'anno ( quello che festeggia la liberazione dai fascisti), e di conseguenza dico che anche i fascisti di candidano a governare la città sbaglio?
Faccio propaganda perchè non ho argomenti? Pistoia è medaglia d'argento della resistenza, abbiamo da poco dato una sepoltura monumentale al suo partigiano piú famoso, Silvano Fedi alla presenza del sindaco.Caro sindaco, bisogna scegliere l'una o l'altra cosa perché questa doppiezza è insostenibile. Perché a sorridere a tutti si può offendere anche la memoria di una comunità."