Vogliamo regalare un sorriso ai bambini dell'ospedale pediatrico San Jacopo di Pistoia per questo Natale? Domenica prossima, 10 dicembre, in occasione del derby che vale il primato tra Fabo Herons Montecatini e Libertas Livorno andrà in scena il Teddy Bear Toss.
Un altro anno indimenticabile. L’Atletica Pistoia ha festeggiato al “Signorino” altri dodici mesi fantastici, che l’hanno portata a primeggiare in tutto il mondo.
Già prima della gara Pavel Group aveva scritto una storia importante, per i rallies italiani, quella di accompagnare al debutto agonistico Lorenzo Lenzi, 14 anni, con una vettura da rally, addirittura una top car come la Skoda Fabia R5, diventando il più giovane pilota di rally italiano di sempre.
La società vuole lanciare un appello a tutti coloro che continuano a recarsi al palasport con fischietti e strumenti sonori atti a disturbare il regolare svolgimento della partita.
È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.
Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.
Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.
“E' sempre tempo di imparare” è lo slogan del sistema provinciale di educazione degli adulti.
Inauguraziopne venerdì 8 dicembre alle 15.30 nella chiesa di Santa Maria Assunta a Badia a Pacciana.
Com. stampa del Partito Democratico: "Per qualcuno il 25 aprile è giornata di lutto nazionale: lo scriveva Lorenzo Berti, ex Casapound, oggi a sostegno di Tomasi nella lista della Lega.
Riteniamo che qui si vada oltre gli schieramenti, e si offenda in modo inequivocabile una intera comunità.
Lo diciamo con le parole del nostro Agostino Fragai: "Tanto per essere chiari, non utilizzeremo categorie generali (a mio parere pur importanti e decisive come destra e sinistra) per dimostrare l'assoluta inadeguatezza del governo cittadino.Abbiamo l'ambizione di convincere i cittadini pistoiesi sulla base di proposte importanti che parlino a tutti perché di questo, cioè di un sussulto collettivo, c'è bisogno.Ma quando è troppo è troppo. Se nelle liste che sostengono il sindaco uscente c'è un personaggio che nel giorno del 25 aprile scrive che lui se ne va al mare per passare il giorno più triste dell'anno ( quello che festeggia la liberazione dai fascisti), e di conseguenza dico che anche i fascisti di candidano a governare la città sbaglio?
Faccio propaganda perchè non ho argomenti? Pistoia è medaglia d'argento della resistenza, abbiamo da poco dato una sepoltura monumentale al suo partigiano piú famoso, Silvano Fedi alla presenza del sindaco.Caro sindaco, bisogna scegliere l'una o l'altra cosa perché questa doppiezza è insostenibile. Perché a sorridere a tutti si può offendere anche la memoria di una comunità."