Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:05 - 20/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Egregio Signor BIBI, penso si sia , anche per vie traverse, COMPLETAMENTE SFOGATO verso la mia persona tacciandomi intollerabilmente sotto una forma e specie di linguaggio.
Comunque resta sempre .....
PODISMO

Domenica 22 maggio grande appuntamento al  Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti  dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.

BASKET

Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.

VOLLEY

È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.

BASKET

Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana. 

BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

CALCIO A 8

È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

none_o

Inaugurazione sabato 21 maggio alle ore 16.30 nello storico Palazzo Achilli.

none_o

"Sarà vero che Pinocchio…?" è la mostra itinerante educativa che ripercorre la storia dell'arte attraverso Pinocchio.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
SERRAVALLE
Bardelli (Serravalle Civica): "Il polo scolastico e le scuole di Masotti devono avere la cucina per la mensa"

14/5/2022 - 9:21

Bardelli, candidata sindaca a Serravalle scrive sì: "Fedeli  a quanto sempre sostenuto, per ovviare ai disservizi e alla scarsa qualità dei pasti della mensa scolastica, abbiamo inserito nel nostro programma elettorale la realizzazione di una cucina sia presso il  Polo Scolastico di Casalguidi sia presso la scuola primaria di Masotti (all’interno delle strutture o nelle vicinanze), in maniera tale da assicurare un servizio mensa efficiente  in tutte le scuole primarie e dell'infanzia presenti sul territorio comunale.

 

Da considerare,  dal punto di vista economico e qualitativo, la forma di servizio più opportuna e conveniente,  che potrebbe essere quella  a gestione diretta (il Comune  gestisce direttamente la mensa con cucina e personale idoneo proprio) o quella  a gestione mista (la ditta appaltatrice utilizza la cucina di proprietà del Comune con personale proprio per la preparazione dei pasti ed eventualmente per la distribuzione).  

 

A nostro avviso, condizioni economiche permettendo,  occorrerebbe optare per la prima ipotesi - che permetterebbe di intervenire immediatamente per la risoluzione di eventuali problemi e soddisfare appieno le esigenze dei piccoli utenti - ponendo termine alla esternalizzazione totale del servizio, attualmente in corso.

 

È questa, infatti, la modalità di gestione che abbiamo previsto nel programma.In entrambi i casi, comunque, la possibilità di avvalersi di una cucina propria consentirebbe senz'altro una maggiore attenzione nei confronti della salute e del benessere dei nostri bambini e ragazzi, assicurando loro pasti sempre caldi e cotti al punto giusto in un ambiente dove trascorrono la maggior parte della giornata.È curioso scoprire che coloro che contrastano questo nostro progetto, ritenendolo irrealizzabile (esponenti dell’attuale Amministrazione), lo avevano inserito nel proprio programma 5 anni fa".

Elena Bardelli
Candidata Sindaco Serravalle Civica 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/5/2022 - 11:23

AUTORE:
io

Le ditte appaltatrici sono tenute a rispettare le condizioni di contratto.

Il punto e che il contratto prevede tutto circa qualita della materia prima , le quantita , il rispetto di quanto concordato col nutrizionista ...
Ma ....

Il gusto di una pietanza non e dato da gli elementi cui sopra .

La pasta scotta o fredda diviene immangiabile .

Un frutto cotto dal frigo una vergogna ...

I piatti dei bimbi che non si svuotano ??

La carenza e nel controllo del committente che solo di presenza puo giudicare la qualita del servizio.

Quando poi ....si inseriscono fattori estranei ...etc etc ...e qui mi taccio.