Domenica 22 maggio grande appuntamento al Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.
Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.
È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.
Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana.
Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.
È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.
Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.
Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.
Inaugurazione sabato 21 maggio alle ore 16.30 nello storico Palazzo Achilli.
"Sarà vero che Pinocchio…?" è la mostra itinerante educativa che ripercorre la storia dell'arte attraverso Pinocchio.
Sono stati emessi e spediti gli avvisi di pagamento relativi all'acconto della Tari per l'anno 2022: per effettuare il versamento c’è tempo fino al 15 maggio prossimo.
Attraverso gli avvisi viene richiesto il pagamento dell'acconto del tributo relativo al servizio di smaltimento dei rifiuti solidi urbani, commisurato: agli immobili posseduti, riportati sul retro della lettera; al periodo di possesso o occupazione relativo all'anno 2022; al numero dei componenti del nucleo familiare per i residenti al 1° gennaio 2022 oppure di un occupante ogni 35 metri quadrati di superficie per i non residenti.
L’importo non tiene conto di eventuali agevolazioni legate all'Isee, che potranno essere richieste solo dopo l'invio della bolletta a saldo rivolgendosi all'ufficio Tributi.
L'importo dovrà essere corrisposto entro il 15 maggio 2022 tramite: versamento con il modello F24 precompilato, presso qualsiasi istituto di credito o ufficio postale; bonifico (codice IBAN IT04 K030 6909 3011 0000 0046 018 e codice BIC BCITITMM); procedura per i pagamenti online accessibile dalla home page del sito istituzionale o mediante l’icona pagoPA®, attiva tutti i giorni, 24 ore su 24.
Eventuali variazioni incidenti sull'ammontare del tributo dovranno essere dichiarate entro 60 giorni dalla data in cui si sono verificate, utilizzando l’apposito modello reperibile presso l'ufficio Tributi o sul sito web del Comune di San Marcello Piteglio.
Ulteriori informazioni o chiarimenti possono essere richiesti inviando una mail all'indirizzo tributi@comunesanmarcellopiteglio.it, tramite fax al n. 0573 630623 oppure telefonando dal lunedì al sabato al numero 0573 621285 e il venerdì al numero 0573 637809. L'Ufficio riceve solo su appuntamento, che può essere prenotato a San Marcello Pistoiese allo 0573 621285 dal lunedì al sabato o a Piteglio allo 0573 637809 il venerdì.