Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:05 - 20/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Egregio Signor BIBI, penso si sia , anche per vie traverse, COMPLETAMENTE SFOGATO verso la mia persona tacciandomi intollerabilmente sotto una forma e specie di linguaggio.
Comunque resta sempre .....
PODISMO

Domenica 22 maggio grande appuntamento al  Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti  dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.

BASKET

Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.

VOLLEY

È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.

BASKET

Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana. 

BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

CALCIO A 8

È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

none_o

Inaugurazione sabato 21 maggio alle ore 16.30 nello storico Palazzo Achilli.

none_o

"Sarà vero che Pinocchio…?" è la mostra itinerante educativa che ripercorre la storia dell'arte attraverso Pinocchio.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
RALLY
Effepi Sport inaugura il suo 2022 con un successo

12/5/2022 - 10:41

É festeggiando sul gradino più alto del podio che Effepi Sport ha avviato il proprio percorso nel panorama rallistico nazionale. Il neonato sodalizio pistoiese – rappresentato sulle strade della 106^ Targa Florio da Simone Fruini – si è elevato al vertice della Gr Yaris Rally Cup, campionato monomarca promosso da Toyota Gazoo Racing Italy. Un progetto che pone, al centro dell’agonismo, la Gr Yaris in versione Evo 22, vettura messa a disposizione da Lion Motor Events portata al vertice dal copilota portacolori e da Thomas Paperini, driver già salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali. Un successo cristallino, quello dell’equipaggio pistoiese, con Simone Fruini confermato punto fermo nella programmazione stagionale del primo leader nella classifica di campionato. Per Effepi Sport, l’aver inaugurato l’attività sportiva elevandosi sul gradino più alto del confronto monomarca, è stata conferma di una comunione d’intenti imbastita all’insegna dell’ambizione, concetto che ha regalato alla provincia di Pistoia una nuova realtà in grado di esprimersi ad alti livelli nella cornice motoristica italiana.
 
“Archiviare la Targa Florio con un buon risultato era una nostra prerogativa – il commento, entusiasta, di Simone Fruini – certi di poter regalare a questa nuova realtà, la Effepi Sport, un avvio da ricordare. Ci siamo spinti oltre, riuscendo a prevalere in un confronto di alto contenuto qualitativo e su strade condizionate dal meteo, particolare che ha reso ancor più selettiva la gara. Una vittoria, quella conquistata con Thomas Paperini, che ci permette di guardare al prossimo appuntamento, il Rally di Alba, con ottimismo e voglia di confermarsi. Sicuramente un buon inizio per Effepi Sport, una realtà che ho fortemente voluto e che si è posta come obiettivo quella di dare a praticanti ed appassionati un ulteriore riferimento in una provincia che vanta una lunga tradizione di motorsport”.
 
Ritmi decisi, quelli espressi da Thomas Paperini e Simone Fruini sulle strade della Targa Florio, con la provincia di Palermo testimone di una progressione valsa la leadership in uno dei contesti più attesi, ambientato sulle strade del campionato italiano assoluto rally.


“La vettura, con i nuovi aggiornamenti relativi al cambio sequenziale, si è confermata ancora più racing – la disamina di Simone Fruini – ed i riscontri fatti da noi registrare in termini assoluti, con il nono miglior tempo sulla prova speciale Cefalù, credo rappresenti un buon biglietto da visita per il marchio. I ringraziamenti vanno a chi ci ha supportato per l’intero fine settimana, dai tecnici di Lion Motor Events a Pirelli, senza dimenticare chi ci ha seguito a bordo speciale”.

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: