Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:05 - 20/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Egregio Signor BIBI, penso si sia , anche per vie traverse, COMPLETAMENTE SFOGATO verso la mia persona tacciandomi intollerabilmente sotto una forma e specie di linguaggio.
Comunque resta sempre .....
PODISMO

Domenica 22 maggio grande appuntamento al  Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti  dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.

BASKET

Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.

VOLLEY

È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.

BASKET

Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana. 

BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

CALCIO A 8

È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

none_o

Inaugurazione sabato 21 maggio alle ore 16.30 nello storico Palazzo Achilli.

none_o

"Sarà vero che Pinocchio…?" è la mostra itinerante educativa che ripercorre la storia dell'arte attraverso Pinocchio.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
BASKET
Gema, il rapporto tra prima squadra e giovanili

10/5/2022 - 19:21

La società Montecatiniterme Basketball, nella parte conclusiva di questa appassionante stagione 2021/22, che si avvia verso le semifinali e auspicabilmente verso le finali del campionato di C Gold, dopo uno sforzo prolungato iniziato ormai ad agosto, intende ringraziare fortemente la società Montecatiniterme Basket Junior, comprensiva di atleti, staff, collaboratori e dirigenti per la rinnovata fiducia dimostrata nella condivisione di un progetto, nato anni or sono, dedito alla crescita del movimento sul territorio termale (e non solo) di questo meraviglioso sport.

Nel corso di tutto l’anno sportivo al Palaterme si è respirato un clima familiare, evidenziato anche durante gli avvicendamenti in campo degli allenamenti tra la prima squadra Gema e le varie formazioni giovanili: sono state molte le occasioni di saluti, scherzi e sfottò tra giocatori della C Gold e ragazzi delle varie Under, così come tra gli accompagnatori, i collaboratori, insomma, lo staff: figure che spesso si avvicendano e sovrappongono nelle due società, appunto Montecatiniterme Basketball e Montecatiniterme Basket Junior.

A partire dagli allenatori Del Re ed Angelucci che sono, rispettivamente, allenatore U19 Silver e responsabile tecnico ed allenatore U17 Gold di MBJ. Per proseguire con i tre giovani U19 Gold (allenati da Riccardo Romano) in pianta stabile in prima squadra con la stessa Gema (Ghiarè fuori quota, Lai, Cei, Leone, tutti 2003) insieme ad altri cinque-sei ragazzi tra U19Gold e U17Gold che hanno ruotato sia a referto ma soprattutto negli allenamenti della prima squadra nella seconda parte di stagione dandoun grande contributo (Cellerini, Rinaldi, Benedetti, Tosi, Ciappei, Cappellini). 

Costante anche il confronto e la collaborazione dirigenziale e di segreteria per arrivare ad una fondamentale e quotidiana condivisione di “anime” che lavorano dietro le quinte per la gestione di tutte le “faccende” che permettono il regolare andamento dell’attività in palestra.

Una collaborazione che va avanti dal 2017 e che Montecatiniterme Basketball, anche con l’arrivo di Gema, ha inteso onorare dando il proprio apporto, tangibile e continuo. Un bel rapporto ripagato dal calore dei giovani tifosi che la domenica hanno affollato il Palaterme, quando coinvolti più direttamente, come nel caso dei due derby, ma anche spontaneamente in molte occasioni.


Un appuntamento e un’occasione di sostegno che si rinnoverà anche domenica, quando al Palaterme, alle 20,30, arriverà Prato per garauno di semifinale, partita importantissima per il resto della stagione.

Un sodalizio, infine, ma non certo per ultimo, che Gema vuole continuare a sostenere e anzi sicuramente potenziare negli anni a venire dando seguito a quello che ormai è un felice viaggio insieme.

In foto: l'Under 19 Gold allenata da Romano con tanti ragazzi in prima squadra Gema

Fonte: Gema Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: