Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:06 - 25/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io non rimpiango i vecchi tempi, siamo andati sempre a migliorare sia come qualità che come durata della vita, quindi i vecchi tempi sembrano belli solo perché avevamo 20 anni. . .

Io rimpiango .....
BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.

TIRO CON L'ARCO

Il 25 e 26 giugno la Asd Arcieri del Micco organizzerà a Pistoia l'edizione 2022 della Coppa Italia Master Fitarco di tiro con l'arco presso lo stadio comunale.

TIRO A SEGNO

Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Lucca nei due week end centrali del mese di giugno è andato in scena il Campionato regionale federale.

RALLY

Ha di che sorridere Masino Motorsport, guardando agli ottimi riscontri ricevuti dal 9° Rally Terra di Argil, andato in scena nel weekend appena concluso e secondo appuntamento della Coppa Rally di Zona 7.

PODISMO

Il caldo di questi giorni e la vicina gara di Montecatini ha tenuto lontano i podisti la edizione 2022 del <<Trail del Capitano di ventura Spadaforte>> che si e disputato nel borgo sopra Buggiano.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Jordon Malik Varnado.

PODISMO

L’Atletica Montecatini,con il patrocinio dell’ amministrazione comunale hanno voluto ricordare Raoul Bellandi,factotum di tutte le iniziative sportive della cittadina termale,organizzando una gara podistica con relativo trofeo alla memoria,giunto alla dodicesima edizione.

PODISMO

Nonostante la serata calda e afosa 230 podisti hanno dato vita alla edizione 2022 della <<Sudatina Montalese – Trofeo Memorial Alessandro Ciani Avis Comunale>> , gara podistica competitiva di km 10 e ludico motoria di km 3,800, organizzata dalla locale società Gruppo Podistico Trekking e Cammino Croce Oro Montale

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi

none_o

Sabato 25 giugno alle ore 10 inaugura al pubblico la mostra LibereForme. 

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
SERRAVALLE
Bardelli: "Si trovano i soldi per introdurre la figura superflua del presidente del consiglio, ma non per il pre-scuola"

10/5/2022 - 18:39

Elena Bardelli, candidata sindaca per la lista "Serravalle Civica" interviene

 

"Uno degli ultimi provvedimenti dell’amministrazione comunale è stato quello di rivedere giustamente lo statuto, abbastanza attempato, per introdurre però anche la figura del presidente del consiglio, che ha richiesto anche la modifica, nell'ultima seduta consiliare, del regolamento relativo al funzionamento del consiglio comunale. Quest'ultimo, maggioranza e opposizione compatti, ha approvato entrambi i testi all’unanimità.

 

In un comune relativamente piccolo, come quello di Serravalle Pistoiese, tale figura è davvero necessaria? O si tratta solo di una poltrona in più da spartirsi, indipendentemente da chi vincerà le elezioni? 

 

Noi siamo contrari a tale provvedimento. La figura del presidente del consiglio priva le casse comunali di risorse economiche (all’incirca pari all’indennità di un assessore) che potrebbero essere impiegate per ampliare o potenziare i servizi essenziali alla persona. I genitori con figli che frequentano le scuole primarie hanno ragione a lamentarsi per la prospettiva del pre scuola a pagamento per il prossimo anno.

 

Si trovano i soldi per moltiplicare le poltrone e non per mantenere gratuito questo importante servizio ai genitori lavoratori? Per noi anche la figura del portavoce del sindaco, praticamente inutile per un comune al di sotto dei 15000 abitanti, dovrebbe essere abolita e il risparmio destinato a finanziare iniziative afferenti le politiche sociali".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: