Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:10 - 02/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando in una famiglia monoreddito con mutuo da pagare, arrivano bollette per 400 euro e l infrazione sommata alla speculazione , riduce lo stipendio del 15% , quanti mesi si può reggere ?

Fra quanti .....
RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

PODISMO

Domenica 9 ottobre nella frazione di Ramini nel comune di Pistoia si corre la quarantunesima edizione <<ATTRAVERSO IL VERDE DEI VIVAI PISTOIESI>>sulla distanza di km 12 per i competitivi e di km 4 e 12 per i partecipanti alla ludico motoria interamente pianeggiante attraverso i vivai della zona.

BASKET

Inizia il primo storico campionato di Serie C per la Gioielleria Mancini che nel debutto stagionale affronta il Progetto Pallacanestro Prato, anch’esso neopromosso

CALCIO

Domenica alle ore 15:30 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la seconda gara del Campionato di Promozione  tra i viola e i rossoblu pratesi, guidati in panchina dal giovane mister Federico Montagnolo.

BASKET

Tutto pronto in casa Gema per il debutto nel campionato di serie B 2022/23, dopo quaranta giorni di precampionato intenso, condito da molte amichevoli e allenamenti di grande intensità.

BASKET

Mtvb Herons Basket è lieta di poter annunciare di aver tesserato il giocatore Emmanuel Adeola, ala di 2 metri, nigeriano di formazione italiana.

SCHERMA

Inizia nel migliore dei modi la stagione per la Scherma Pistoia 1894 e non solo per i risultati.

TIRO A SEGNO

Il Tiro a segno di Pescia, si era presentato ai campionati nazionali con tanta voglia di vincere e, moltissimi erano i presupposti per affermarsi in tal senso, ma forse  è stata questo premessa che ha, come dire, allentato le principali motivazioni.

none_o

Lo Spazio Pistoia (via Curtatone e Montanara 20/22), Federico Bria inaugura la mostra Detriti.

none_o

Il nuovo e intrigante libro, A ciascuno la sua prigione, è stato pubblicato dalle edizioni Porto Seguro di Firenze.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Oggi rivisiteremo una squisitezza romana utilizzando una pasta fantasiosa.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
CHIESINA UZZANESE
Chiusa la presentazione dei progetti del concorso di idee per la riqualificazione urbana del centro storico

10/5/2022 - 16:16

L'amministrazione comunale presenta i risultati di un bando sulla riqualifcazione urbana.

 

"Si è conclusa, con un risultato oltre le più rosee aspettative, la fase di presentazione dei progetti al bando del concorso di idee per la riqualificazione urbana di piazza Vittorio Emanuele II, di piazza Ricasoli e della viabilità a esse connessa. Saranno ben 18 i progetti di riqualificazione, realizzati da professionisti del settore, che la commissione esaminatrice valuterà nelle prossime settimane e dalla quale usciranno i primi tre classificati vincitori del premio".

“Siamo estremamente soddisfatti del risultato ottenuto con il concorso di idee e per questo vogliamo ringraziare pubblicamente Federico Bonelli che, insieme al tecnico di supporto al Rup, Serena Allidi, hanno seguito tutto il procedimento. Quando l’iter del concorso sarà concluso, e la commissione avrà definito il progetto vincitore, potremmo concludere le interlocuzioni già avviate per reperire i fondi alla progettazione definitiva, ultimo step prima di trovare i fondi ed eseguire i lavori - dichiara il sindaco Fabio Berti -. Oltre a questo l’ufficio sta lavorando senza sosta per la rigenerazione urbana di molte aree del paese, dai parchi alle frazioni, e nei prossimi mesi vedrete molti altri progetti che saranno realizzati. In questo ci sarà d’aiuto l’approvazione del nuovo Piano Operativo Comunale, il vecchio piano regolatore, che entro fine anno dovrebbe vedere la luce. Siamo fortemente convinti che il futuro del nostro paese sia legato alla riqualificazione delle aree di aggregazione pubbliche, un impulso necessario per invogliare all’iniziativa anche i privati".

“Pensare che ben 18 professionisti hanno lavorato per immaginare un futuro diverso della parte storica del nostro paese ci rende orgogliosi - continua l'assessore alle attività produttive Benedetti Caterina. Quando saranno concluse le procedure definite dal bando organizzeremo una mostra aperta al pubblico per esporre tutte le progettazioni presentate, non solo quelle vincitrici. Visto il successo stiamo pensando di reperire ulteriori risorse e replicare questo format anche per altre aree del territorio che potrebbero essere oggetto di una riqualificazione. I consigli, le idee e la visione di occhi esterni possono esser solamente di aiuto per dare a Chiesina Uzzanese quella marcia in più in un’ottica di valorizzazione del territorio e delle sue attività”.

Fonte: Comune Chiesina Uzzanese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: