Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:06 - 25/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io non rimpiango i vecchi tempi, siamo andati sempre a migliorare sia come qualità che come durata della vita, quindi i vecchi tempi sembrano belli solo perché avevamo 20 anni. . .

Io rimpiango .....
BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.

TIRO CON L'ARCO

Il 25 e 26 giugno la Asd Arcieri del Micco organizzerà a Pistoia l'edizione 2022 della Coppa Italia Master Fitarco di tiro con l'arco presso lo stadio comunale.

TIRO A SEGNO

Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Lucca nei due week end centrali del mese di giugno è andato in scena il Campionato regionale federale.

RALLY

Ha di che sorridere Masino Motorsport, guardando agli ottimi riscontri ricevuti dal 9° Rally Terra di Argil, andato in scena nel weekend appena concluso e secondo appuntamento della Coppa Rally di Zona 7.

PODISMO

Il caldo di questi giorni e la vicina gara di Montecatini ha tenuto lontano i podisti la edizione 2022 del <<Trail del Capitano di ventura Spadaforte>> che si e disputato nel borgo sopra Buggiano.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Jordon Malik Varnado.

PODISMO

L’Atletica Montecatini,con il patrocinio dell’ amministrazione comunale hanno voluto ricordare Raoul Bellandi,factotum di tutte le iniziative sportive della cittadina termale,organizzando una gara podistica con relativo trofeo alla memoria,giunto alla dodicesima edizione.

PODISMO

Nonostante la serata calda e afosa 230 podisti hanno dato vita alla edizione 2022 della <<Sudatina Montalese – Trofeo Memorial Alessandro Ciani Avis Comunale>> , gara podistica competitiva di km 10 e ludico motoria di km 3,800, organizzata dalla locale società Gruppo Podistico Trekking e Cammino Croce Oro Montale

none_o

Sabato 25 giugno alle ore 10 inaugura al pubblico la mostra LibereForme. 

none_o

Nel centenario della nascita (Bologna, 1922), la Fedic dedica una mostra iconografica dedicata a Pier Paolo Pasolini.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
QUARRATA
Presentata la lista civica "Riformisti uniti per Romiti sindaco", otto uomini e cinque donne a sostegno del csx

8/5/2022 - 9:29

Presentata sabato 7 maggio, nella sede del comitato elettorale di Gabriele Romiti, la lista civica “Riformisti uniti per Romiti sindaco”, di cui fanno parte Quarrata al centro e Italia Viva. A introdurre i candidati è stata Maria Teresa Noci, che in apertura ha evidenziato quelli che i Riformisti ritengono alcuni tra i punti più rilevanti del programma: la mobilità pubblica, da considerare con lo sguardo orientato al futuro; la cultura e lo sport intesi come risorsa economica, su cui lavorare connettendo l'amministrazione comunale con le tante realtà del territorio; l'innovazione tecnologica per favorire la crescita e lo sviluppo della città oltre i suoi confini.
 
Compongono la lista otto uomini e cinque donne con esperienze e conoscenze diverse, uniti dal desideri di mettersi al servizio della comunità.
 
Simone Niccolai, attivo da anni nella politica locale, ha ricoperto il ruolo di assessore all'urbanistica durante il secondo mandato del sindaco uscente Marco Mazzanti.
 
Marino Michelozzi, già consigliere comunale, vuole contribuire ancora alla crescita di Quarrata, in particolare costruendo spazi dedicati ai giovani e agli anziani.
 
Valentina Boanini lavora in ambito amministrativo per una società che esporta in tutto il mondo e desidera mettere la sua esperienza a disposizione della città.
 
Virginia Corrente è la più giovane in lista: ha 22 anni e studia Ingegneria energetica. Il suo obiettivo è lavorare affinché i giovani tornino ad avvicinarsi alla politica.
 
Vinicio Dali, pensionato e appassionato di sport e del territorio del Montalbano, vuole mettersi in gioco per dare una mano ai suoi concittadini.
 
Angela Gori ha deciso di riprovare la strada politica dopo anni, guidata da uno spirito di servizio verso la comunità.
 
Massimo Gori intende supportare la candidatura di Gabriele Romiti perché riconosce in lui autenticità e impegno, soprattutto in tema di rischio idraulico.
 
Damiano Guerrini, informatico, ha lavorato a lungo a Milano ma a deciso di tornare nella sua Quarrata convinto che sia il posto migliore in cui vivere. Sostiene Romiti perché apprezza le sue capacità di ascolto e risoluzione dei problemi.
 
Giacomo Innocenti è alla prima esperienza politica, ma apprezza lo spirito costruttivo e propositivo che ha riscontrato nella lista. Antiquario, l'arte è la sua grande passione.
 
Valentina Innocenti lavora in un'agenzia interinale e affronta la sua prima campagna elettorale con l'obiettivo di supportare la propria comunità.
 
Franco Nerini, imprenditore in pensione, vuole mettere la sua esperienza professionale a disposizione della città e soprattutto dei giovani che si affacciano nel mondo della politica.
 
Barbara Pratesi abita al Santonuovo ed è un'artista scenografa. Gira il mondo per occuparsi di cultura, arte ed eventi, e desidera portare il suo bagaglio di conoscenze al servizio della città.
 
Francesco Scalabrelli ha sottolineato l'importanza di avere all'interno della lista generazioni diverse in grado di rappresentare efficacemente la città. Laureato in Giurisprudenza, è ispettore del lavoro.
 
I temi cardine della lista, che hanno trovato pieno appoggio e ascolto da parte del candidato sindaco del centrosinistra Gabriele Romiti sono, per citarne alcuni, la cultura, la formazione, la digitalizzazione della pubblica amministrazione, la connessione con le altre realtà territoriali, passando attraverso lo sviluppo di nuove infrastrutture, ma anche reti viarie alternative, come piste ciclabili e percorsi pedonali.
Sottolineando la grande competenza e capacità di tutti i candidati, Romiti ha ribadito l'obiettivo comune di amministrare un territorio che sia il cuore pulsante dell'area metropolitana, oltre a un modello di innovazione. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: