Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:09 - 12/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
PODISMO

Poche gare nel weekend causa maltempo, ma la Silvano Fedi rimane sempre protagonista.

BASKET

Dopo una settimana di stop a causa di un leggero stiramento, Elijah Childs è tornato a lavorare a tempo pieno col resto del gruppo dell’Estra Pistoia Basket 2000 in palestra, proprio nel momento del ritorno al PalaCarrara.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.

RALLY

Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.

CICLISMO

Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.

BASKET

Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.

none_o

Il Parco di Pinocchio di Collodi ospita la mostra di illustrazione “Pinocchio, le mille e 1 storia”.

none_o

Un preambolo a..."Raccontami un libro".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Next generation Pistoia: nasce il comitato di under35 che sostiene la candidata sindaca Federica Fratoni

2/5/2022 - 14:50

Con l’aperitivo di sabato scorso nelle vie del centro storico della nostra città, ha preso ufficialmente il via il percorso di “Next Generation”, il comitato di Under 35 che si affaccia al mondo della politica scommettendo sulla figura della candidata sindaca di centrosinistra, Federica Fratoni.

 

Un percorso tutto nuovo che li vedrà al centro della campagna elettorale, alcuni anche come candidati nelle varie liste a sostegno di Fratoni, per aprire una porta sul futuro con gli occhi di chi è uscito da pochi mesi dalle scuole cittadine, di chi si è laureato da poco o chi sta cercando di affermarsi professionalmente.

 

Un gruppo fortunatamente voluto dalla stessa Federica Fratoni, che mette così a disposizione le proprie competenze per la creazione della nuova classe dirigente pistoiese. Un progetto che non si ferma dunque con le elezioni, ma che vuol essere fucina delle migliori energie per il futuro della città.


«Stavamo lavorando a questo progetto già da qualche tempo – ha specificato la candidata sindaca, Federica Fratoni – e devo dire che mi inorgoglisce il fatto che queste ragazze e questi ragazzi abbiano deciso di impegnarsi in maniera importante ed esplicita durante la campagna elettorale per le amministrative di Pistoia perché è evidente come ci sia da ricreare anche una classe dirigente nel centrosinistra che guarda ben oltre le scadenze delle elezioni. Abbiamo deciso, pertanto, di trascorrere una piacevole serata tutti insieme per affrontare le tematiche da portare avanti in modo da essere pronti per affrontare le sfide che sono di fronte a noi: una città moderna ed europea deve pensare a spazi nei quali gli studenti possono confrontarsi ed incontrarsi a partire da importanti investimenti sulla biblioteca San Giorgio che non sono più rinviabili; una città che deve puntare sul verde, sulla transizione ecologica e sulla sostenibilità ha la necessità di dotarsi di infrastrutture necessarie per essere connessi in poco tempo con tutto ciò che ci circonda.Negli occhi di ognuno di loro ho visto un desiderio comune: vivere in una Pistoia fatta di diritti e opportunità, che non lascia indietro nessuno e capace di valorizzare spirito di iniziativa e creatività. Una città che non deve, e non dovrà, aver paura del cambiamento e delle nuove sfide».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/5/2022 - 11:09

AUTORE:
Girolamo Pompetti

Che buffo !
Leggo le tirate di qualsiasi imbonitore politico che descrive i mali ed indica cosa potra fare per il bene comune.

Ho sempre l impressione di un noioso copia incolla.

Che tristezza!

3/5/2022 - 15:32

AUTORE:
Chissenefrega

Ci voleva proprio! Finalmente un po d'aria nuova! Idee ben chiare! Se magari ci spiegate anche come fate...

3/5/2022 - 12:33

AUTORE:
Che peccato ...

... così piccoli, ..., e così già passati di moda ...

2/5/2022 - 21:58

AUTORE:
bibi

Il club degli sfigati si accoda alla ,,Fratoni .

Vai avanti tu che mi scappa da ridere.