Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:08 - 12/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Caro Visconte, oltre carenze linguistico logiche , Ella sbaglia anche sull allusione alla bugia .
Il concorso non è a Pracchia ma a
Le Piastre .
Quanti strafalcioni in in paio di righe !!!!
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana trotto di Montecatini Terme è tutto pronto per la serata di Ferragosto e per la 70a edizione del 'Gran Premio Città di Montecatini'.

CALCIO

Sono gli ultimi giorni di riposo quelli che stanno vivendo i giovani calciatori biancocelesti delle annate 2006, 2007, 2008 e 2009.

CALCIO

Ci sono persone il cui umore viene addirittura influenzato dal risultato di una partita, e sorge spontanea quindi la domanda: perché agli italiani piace così tanto il calcio?

PODISMO

Ancora appuntamenti nella montagna pistoiese per i podisti.

RALLY

Prosegue a ritmi serrati la programmazione stagionale di Jolly Racing Team ed arrivano ulteriori conferme in merito alla bontà del progetto.

BASKET

Per i ciabattini non era sufficiente avere la squadra senior in Serie C, non erano nemmeno sufficienti le sei squadre Under e tutte le categorie del minibasket, la squadra Uisp nonché il superteam Overlimits.

PODISMO

In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.

BASKET

Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Dal 23 luglio al 22 agosto troviamo un segno di Fuoco forte, volenteroso e orgoglioso.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTAGNA
Ultimi giorni per candidarsi a un posto di istruttore direttivo tecnico agroforestale

26/4/2022 - 10:57

L’Unione di Comuni montani dell’Appennino pistoiese (Ucap) ha indetto un concorso pubblico per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico agroforestale (categoria giuridica D) a tempo pieno e indeterminato. 
 
Tra i requisiti necessari per partecipare, ci sono il possesso di una laurea magistrale in scienze agrarie o forestali oppure equipollente e l’abilitazione all’esercizio della professione di dottore agronomo o dottore forestale. 
 
La domanda dovrà essere recapitata all’ufficio Personale dell’Ucap entro le ore 12 di giovedì 28 aprile 2022 utilizzando il modello allegato al bando.
 
Per prendere parte al concorso è necessario corrispondere una quota di partecipazione pari a 10 euro, scegliendo tra: versamento sul conto corrente postale n° 1035243805 intestato a Unione di Comuni Montani Appennino Pistoiese - Servizio Tesoreria; pagamento direttamente presso la Tesoreria; bonifico all’IBAN IT04A0622009300000001200001; servizio Pago PA dal sito www.ucap.it, scrivendo come causale “Tassa di partecipazione concorso Istruttore Direttivo Tecnico Agroforestale”.
 
La domanda potrà essere recapitata tramite: consegna a mano all’ufficio Protocollo dell’Ucap negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12); spedizione raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a Unione di Comuni Montani Appennino Pistoiese - Ufficio Personale, via Pietro Leopoldo 10/24, 51028 San Marcello Pistoiese; via posta elettronica certificata (Pec) all'indirizzo: unionecomuniappenninopistoiese@pec.it.


Alla domanda dovranno essere allegati: ricevuta comprovante il pagamento della tassa di concorso di 10 euro; fotocopia di un documento di riconoscimento; curriculum vitae. 
 
I candidati verranno selezionati in base alla valutazione dei titoli, ai risultati della prova scritta e della prova orale. Potrà essere prevista anche una prova preselettiva nel caso in cui vengano raccolte più di trenta domande. 
 
Tutte le fasi di svolgimento del concorso saranno rese note tramite il sito webwww.ucap.it alla sezione “Amministrazione trasparente – Bandi di concorso”. Ulteriori informazioni sulla selezione potranno essere richieste all’ufficio Personale dell’Unione al numero 0573 69048 o all’indirizzo email luana.nesti@comunesanmarcellopiteglio.it.

Fonte: Comune San Marcello-Piteglio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: