Anche a Reggello, nel Valdarno Fiorentino, AutoSole 2.0 ha trovato soddisfazione, proseguendo la striscia positiva di risultati con Nicola Fiore e Alessio Natalini, che con la Skoda Fabia R5 hanno finito al quinto posto assoluto.
Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.
Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.
Il 25 e 26 giugno la Asd Arcieri del Micco organizzerà a Pistoia l'edizione 2022 della Coppa Italia Master Fitarco di tiro con l'arco presso lo stadio comunale.
Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Lucca nei due week end centrali del mese di giugno è andato in scena il Campionato regionale federale.
Ha di che sorridere Masino Motorsport, guardando agli ottimi riscontri ricevuti dal 9° Rally Terra di Argil, andato in scena nel weekend appena concluso e secondo appuntamento della Coppa Rally di Zona 7.
Il caldo di questi giorni e la vicina gara di Montecatini ha tenuto lontano i podisti la edizione 2022 del <<Trail del Capitano di ventura Spadaforte>> che si e disputato nel borgo sopra Buggiano.
Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Jordon Malik Varnado.
Mostra fotografica “Clues of enchant” della molisana Giovanna Di Lauro.
Costellazione: 5 passi tra creazione e memoria: dieci opere-faro del maestro.
Sul campo della palestra "Gramsci-Keynes" di Prato arriva un pareggio soffertissimo per l'Atletico Pistoia, contro un San Giusto apparso più dinamico, ma molto sprecone.
Con l'assenza dell'ultimo momento di capitan Corsini, i biancorossi di Giudici, rientrato in panchina già con i Giovani Granata, giocano comunque una partita attenta in fase difensiva, cercando di sfruttare gli spazi lasciati dai padroni di casa, ma senza successo; dall'altro lato, il San Giusto cerca di fare la partita e va vicino al gol in più occasioni, fermato dai pali della porta e da un Montaleni in serata super.
Quando tutto sembra avviato sullo 0-0 dell'intervallo, però, una brutta uscita difensiva ospite permette a Mascalchi di trovare l'1-0, che sembra il preludio al crollo del castello biancorosso; così, però, non è, e al rientro in campo, seppur tra pali, imprecisioni varie e parate da Superman di Montaleni, il vantaggio dei padroni di casa rimane minimo e, dopo la metà della ripresa, viene impattato da Capecchi, bravo a farsi trovare al posto giusto sull'assist di Piccoli.
Un altro errore difensivo riporta avanti il San Giusto e smorza l'entusiasmo dell'Atletico Pistoia, che, tuttavia, dimostra di essere squadra con il coltello fra i denti e riesce, grazie a Sartore, a trovare il definitivo 2-2 all'ultimo minuto del match, portando a casa un punto importante ed allungando a tre partite la striscia di imbattibilità.
Tra sei giorni si torna al PalaFornaci per ospitare la Timec, altro scontro diretto con vista sui playoff; come sempre, il calcio d'inizio è fissato per le ore 22:30.