Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:06 - 28/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Della brava gente del dopoguerra ?
A partire da Giuliano , Finocchiaro Aprile Portella delle Ginestre , i profughi giuliani tenuti come bestie ?
E poi i bimbi con gli zoccoli perche, :' i bravi proprietari .....
RALLY

Anche a Reggello, nel Valdarno Fiorentino, AutoSole 2.0 ha trovato soddisfazione, proseguendo la striscia positiva di risultati con Nicola Fiore e Alessio Natalini, che con la Skoda Fabia R5 hanno finito al quinto posto assoluto.

BOCCE

Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.

TIRO CON L'ARCO

Il 25 e 26 giugno la Asd Arcieri del Micco organizzerà a Pistoia l'edizione 2022 della Coppa Italia Master Fitarco di tiro con l'arco presso lo stadio comunale.

TIRO A SEGNO

Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Lucca nei due week end centrali del mese di giugno è andato in scena il Campionato regionale federale.

RALLY

Ha di che sorridere Masino Motorsport, guardando agli ottimi riscontri ricevuti dal 9° Rally Terra di Argil, andato in scena nel weekend appena concluso e secondo appuntamento della Coppa Rally di Zona 7.

PODISMO

Il caldo di questi giorni e la vicina gara di Montecatini ha tenuto lontano i podisti la edizione 2022 del <<Trail del Capitano di ventura Spadaforte>> che si e disputato nel borgo sopra Buggiano.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Jordon Malik Varnado.

none_o

Mostra fotografica “Clues of enchant” della molisana Giovanna Di Lauro.

none_o

Costellazione: 5 passi tra creazione e memoria: dieci opere-faro del maestro.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
CALCIO A 5
Fortino Atletico, ma che fatica!

10/4/2022 - 9:20

Sul campo della palestra "Gramsci-Keynes" di Prato arriva un pareggio soffertissimo per l'Atletico Pistoia, contro un San Giusto apparso più dinamico, ma molto sprecone.
Con l'assenza dell'ultimo momento di capitan Corsini, i biancorossi di Giudici, rientrato in panchina già con i Giovani Granata, giocano comunque una partita attenta in fase difensiva, cercando di sfruttare gli spazi lasciati dai padroni di casa, ma senza successo; dall'altro lato, il San Giusto cerca di fare la partita e va vicino al gol in più occasioni, fermato dai pali della porta e da un Montaleni in serata super.
Quando tutto sembra avviato sullo 0-0 dell'intervallo, però, una brutta uscita difensiva ospite permette a Mascalchi di trovare l'1-0, che sembra il preludio al crollo del castello biancorosso; così, però, non è, e al rientro in campo, seppur tra pali, imprecisioni varie e parate da Superman di Montaleni, il vantaggio dei padroni di casa rimane minimo e, dopo la metà della ripresa, viene impattato da Capecchi, bravo a farsi trovare al posto giusto sull'assist di Piccoli.
Un altro errore difensivo riporta avanti il San Giusto e smorza l'entusiasmo dell'Atletico Pistoia, che, tuttavia, dimostra di essere squadra con il coltello fra i denti e riesce, grazie a Sartore, a trovare il definitivo 2-2 all'ultimo minuto del match, portando a casa un punto importante ed allungando a tre partite la striscia di imbattibilità.

Tra sei giorni si torna al PalaFornaci per ospitare la Timec, altro scontro diretto con vista sui playoff; come sempre, il calcio d'inizio è fissato per le ore 22:30.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: