Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
Dopo la pausa estiva riparte il programma degli allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatini Calcio.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme primo appuntamento di settembre e penultima riunione di trotto in notturna.
Dal 5 settembre il 45° Rally Città di Pistoia, entra nel vivo, con l’apertura delle iscrizioni, periodo che si allungherà fino al 25 settembre.
Proseguono le presentazioni alla stampa di tutti i nuovi volti della stagione 2024/25 di Estra Pistoia Basket 2000.
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.
Riepilogo
Milan 1.67
Inter 3.25
Napoli 6.00
Lazio 40.00
Udinese 67.00
Ventiseiesima giornata di serie A caratterizzata da scontri a distanza tra le protagoniste del campionato: nel vertice della classifica giocherà per prima l’Inter nel posticipo di stasera, in casa con il Cagliari.
Secondo Snai si tratta di una partita già indirizzata verso la vittoria dei padroni di casa, quotati 1,35, mentre per gli ospiti la quota è 9,00.
Per l’Inter annunciato il classico 4-3-1-2 con a Eto’o in avanti insieme a Pazzini, ma Lucio e Sneijder sono in forte dubbio; stesso schema per il Cagliari che oppone Nené e Aquafresca.
Il Milan tenterà di mantenere inalterate le distanze imponendosi a Verona sul Chievo, per Allegri buone notizie per il recupero di Abbiati e Boateng, potrà schierare un undici di base con Ibrahimovic e Cassano in attacco davanti a Robinho. Il Chievo non vive un buon momento, arriva da un pesante 4-1 subito a opera del Cagliari, Luciano è out, Bogliacino in forte dubbio, Mandelli e Sardo squalificati. Molto difficilmente la conferma di Pellissier sarà sufficiente: secondo Snai il “2” vale 1,80 volte la scommessa, per i padroni di casa la quota è 4,50.
La Juventus giocherà invece nell’anticipo pomeridiano di domenica: trasferta con il Lecce, due punti fuori dalla zona retrocessione, avversario non facile per i bianconeri che si affideranno al 4-4-2 con Matri e Toni quali punte. Del Piero almeno all’inizio in panchina, Aquilani in campo dal primo minuto per rafforzare il centrocampo con Felipe Melo, Krasic e Marchisio. Lecce con obiettivo di “non prenderle”, Di Michele unica punta e poi trequarti difensiva rafforzata, anche per far fronte alle squalifiche di Gustavo, Olivera, Jeda e Giacomazzi.
La quota Snai per la Juventus è 1,57, Lecce a quota 6,25.
La Lazio gioca in casa con il Bari, punti dall’Inter sono solo due e i pugliesi sono ultimi in classifica, la vittoria è quotata 1,35, per gli ospiti 9,00. Rischia non poco la Roma con il Genoa: giallorossi in piena crisi tra campionato e Champions League, mentre la vittoria nel derby contro la Sampdoria ha rivitalizzato la squadra di Ballardini che affronta questo incontro con quota molto equilibrate, tanto che il segno “1” è a quota 2,55, il “2” a 2,65 e il pareggio a 3,30.