Gradito ritorno sulle nostre montagne del comprensorio sciistico di Abetone e della val di Luce di una tappa dello Ski Tour 2022-2023.
Ha preso il via in questi giorni la 41° edizione di Pinocchio sugli sci, la rassegna giovanile di sci alpino più amata d’Italia e tra le 5 più importanti al mondo.
Gli studenti dell'Istituto professionale di Stato per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera "Ferdinando Martini" di Montecatini Terme saranno ospiti domenica 29 gennaio al Palaterme in occasione della partita del campionato di Serie B Old Wild West tra Fabo Herons Montecatini e Legnano Knights.
E' iniziata nel migliore dei modi la stagione 2023 del Team Corratec che si sta mettendo in mostra nella Vuelta a San Juan a confronto con squadre e corridori di alto livello.
Alla piscina Marchi di Pescia, gestita dalla società sportiva Co.g.i.s Montale, si è svolta domenica 22 gennaio la ventesima edizione del Campionato interregionale di nuoto che ha visto Pescia come protagonista della prima tappa, in attesa di spostarsi in altre città.
In una giornata fredda e piovosa si è svolta nel borgo medioevale di Montevettolini nel comune di Monsummano Terme (Pistoia) una gara podistica.
Ultima giornata del girone di andata ed è derby al PalaCardelli dove la Gioielleria Mancini ospita il Montale Basket in un impegno cruciale per la lotta per la salvezza.
Pronostico tutto in salita per i rossoblu di Massimo Angelucci, reduci dalla convincente vittoria su Borgomanero (la sesta in stagione) e dal blitz sfiorato solo nel finale a Pavia.
Dal 27 gennaio al 10 febbraio da Artistikamente (via Porta al Borgo 18), è in programma una mostra di Franco Bovani.
A Monsummano Terme la nuova mostra personale di Frank Federighi "Caricature".
Sabato 9 aprile dalle 20:30 in poi è in programma "One night event-Charity for Ukraine" al Grand Hotel Croce di Malta-Montecatini Terme.
In occasione dell'arrivo della primavera e per una buona causa, si propone un evento, i cui ricavi saranno interamente devoluti ad una organizzazione umanitaria a favore e in sostegno dei profughi Ucraini, un evento fortemente voluto dalla proprietà dell'albergo, la cui organizzazione è stata affidata ai promotori Stefano Bosia, Matteo del Rosso, Massimiliano Movida e a Iva Maric, Manager dei due importanti artisti Ucraini, ospiti dell'hotel, che si esibiranno durante la serata.
L'Hotel Croce di Malta di Montecatini Terme, desidera dare il suo contributo alla causa, aprendo le sue porte al pubblico con il primo party evento esclusivo della stagione, nella speranza che sia ... il primo di una lunga serie e che tutto torni presto alla normalità.
Durante la serata sarà possibile degustare i piatti dello chef, accuratamente presentati in vari punti buffet del lounge bar, oltre che delle terrazze esterne.
Saranno proposti inoltre ottimi drink dai barman.
La colonna sonora invece sarà a cura del celebre dj toscano Enrico Tagliaferri.
Il programma della serata: dalle 20:30 in poi cocktail dinner party con o senza tavolo, ma tutto su prenotazione .
Oppure dalle 22:30 ingresso al party, con drink e dj set by Enrico Tagliaferri
info 347/4238636