Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.
Il 25 e 26 giugno la Asd Arcieri del Micco organizzerà a Pistoia l'edizione 2022 della Coppa Italia Master Fitarco di tiro con l'arco presso lo stadio comunale.
Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Lucca nei due week end centrali del mese di giugno è andato in scena il Campionato regionale federale.
Ha di che sorridere Masino Motorsport, guardando agli ottimi riscontri ricevuti dal 9° Rally Terra di Argil, andato in scena nel weekend appena concluso e secondo appuntamento della Coppa Rally di Zona 7.
Il caldo di questi giorni e la vicina gara di Montecatini ha tenuto lontano i podisti la edizione 2022 del <<Trail del Capitano di ventura Spadaforte>> che si e disputato nel borgo sopra Buggiano.
Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Jordon Malik Varnado.
L’Atletica Montecatini,con il patrocinio dell’ amministrazione comunale hanno voluto ricordare Raoul Bellandi,factotum di tutte le iniziative sportive della cittadina termale,organizzando una gara podistica con relativo trofeo alla memoria,giunto alla dodicesima edizione.
Nonostante la serata calda e afosa 230 podisti hanno dato vita alla edizione 2022 della <<Sudatina Montalese – Trofeo Memorial Alessandro Ciani Avis Comunale>> , gara podistica competitiva di km 10 e ludico motoria di km 3,800, organizzata dalla locale società Gruppo Podistico Trekking e Cammino Croce Oro Montale
Consigli di lettura di Ilaria Cecchi
Sabato 25 giugno alle ore 10 inaugura al pubblico la mostra LibereForme.
Giovedì 7 aprile alle 20, presso l'hotel Panoramic di viale Mario Bustichini 65, l'Ad Montecatini Valdinievole organizza una cena sociale aperta a tutti i tifosi e simpatizzanti biancocelesti. Saranno presenti gli atleti della prima squadra e delle formazioni giovanili.
L'evento vedrà ancora una volta unite la Dirigenza del club e il poker di sponsor che sta accompagnando la società in questa stagione, vale a dire la Gs cartotecnica, la pasticceria Mimosa di Marginone, la Fattoria il Poggio di Montecarlo di Lucca e la Sorgente Tesorino. La quota di partecipazione è di 30 euro.
Sarà questa l'occasione per lo scambio di auguri pasquali e per dare un'ennesima scarica di adrenalina alla prima squadra, che sta lottando con valore per mantenere la sua permanenza nel difficile campionato di eccellenza Toscana.
A curare l'organizzazione della serata conviviale è stato come sempre il direttore generale del Montecatini Fabrizio Giovannini, recentemente assurto alla presidenza dell'Asi della provincia di Lucca. Già in queste poche settimane, le sue doti manageriali stanno facendo tornare l'ente di promozione sportiva al centro del dibattito organizzativo, in un contesto storico particolarmente delicato come quello presente.
Ed è proprio in questa prospettiva che va inquadrata la serie di incontri e iniziative culturali che prenderà il via sabato 9 aprile prossimo alla Sala parrocchiale di Fornoli, dove a partire dalle 17, Fabrizio Giovannini intervistera' Alberigo Evani. Già colonna portante di Milan e Sampdoria, Evani presenterà il suo libro di esperienze e storie di vita intitolato "Non chiamatemi Bubu", scritto in collaborazione con Lucilla Granata.
Da oltre 13 anni nello staff azzurro con varie mansioni, Evani è attualmente impegnato con il mister Roberto Mancini nella delicata opera di ricostruzione della Nazionale.