Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:12 - 10/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
BETTING

I nuovi giochi con croupier dal vivo non vengono rilasciati molto spesso, quindi non sorprende che la maggior parte dei giocatori presti attenzione a ogni nuovo titolo. Nel mese di dicembre, ci sono cinque giochi di casino live degni di nota che i veri appassionati del genere non dovrebbero lasciarsi sfuggire.

ARTI MARZIALI

Due giorni con uno stage internazionale di Ju jitsu. Oggi e domani, infatti, gli appassionati di questa disciplina si ritroveranno al Palaterme sotto la supervisione di alcuni maestri di alto livello.

CALCIO

Anticipo di lusso tra Montecatini e Larcianese sabato 10 dicembre alle ore 14:30 allo stadio "Benedetti" di Borgo a Buggiano.

HOCKEY

La prima fase dei campionati nazionali indoor non arride alle formazioni dell'Hockey Club Pistoia impegnati nei vari tornei.

BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

none_o

Gli spazi espositivi della biblioteca concludono il 2022 con una mostra del pittore pistoiese Paolo Tesi.

none_o

A dicembre e gennaio le sedi di Pistoia Musei restano sempre aperte.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Tuiles au chocolat.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
BASKET
Gema pronta al riscatto dopo il ko

3/4/2022 - 8:47

Una settimana intera di allenamenti dopo la sconfitta di solo un punto a Castelfiorentino, la terza in stagione: non era abituata Gema a un ritmo sportivo "normale", dopo un mese di partite infrasettimanali ininterrotte (Spezia il 2 marzo, Herons il 16, Quarrata il 23), in mezzo a quattro partite regolari del weekend (Livorno, San Giovanni, Siena, Castelfiorentino). 

L'aprile agonistico inizia domenica alle 18 al Palaterme, con i Dragons Prato di avversari, al momento quinti in classifica, ma ancora potenzialmente in lotta per il terzo posto (con Spezia e Abc) e con Arezzo, sesto, a rincorrere a soli due punti. Una partita molto importante per il futuro.

Per Gema ancora lavoro non semplice da martedì a sabato con alcuni acciacchi, "residui" dal match di Castelfiorentino che hanno rallentato un po' gli allenamenti.

Coach Del Re analizza la sfida di domani, la terz'ultima della regular season. "Prato viene da due sconfitte esterne consecutive, a Quarrata e giovedì sera a Siena ma è quinta e si sta giocando uno dei tre posti dietro alle prime due. È una squadra esperta e con giocatori di categoria e qualità, sta disputando sicuramente un ottimo campionato. Magni è il pericolo pubblico numero uno, viaggia a 19 pts di media, poi Danesi, play da più di 12 punti e Staino ottimo tiratore da tre, a quasi 13 di media. Poi ci sono Smecca, buon giocatore proveniente dal settore giovanile, Vannini, esperto pivot anche lui da doppia cifra, e rispetto all andata è rientrato Mascagni: dovremo difendere bene, visto che segnano in media quasi 80 punti a partita. Il nostro primo obiettivo sarà quello".

"Come è ormai consuetudine, purtroppo, non abbiamo una condizione al top e non siamo ovviamente al completo anche se per fortuna ci siamo allenati una settimana intera, cosa che non capitava da tanto tempo. Abbiamo iniziato a inserire nei meccanismi Adam Sollazzo - ha concluso Del Re - affinando il nostro gioco di squadra, mentre stiamo lavorando sul recupero di Giovanni Bruni, che dalla prossima settimana dovrebbe ricominciare ad allenarsi con la squadra, pensando anche a risolvere alcuni acciacchi fisici emersi nel duro match di Castelfiorentino. Abbiamo una gran voglia di riassaporare il gusto della partita al Palaterme e il calore del nostro pubblico. Obiettivo regalare ai tifosi una vittoria che ci darebbe slancio in vista del derby".

Nella foto un allenamento in settimana al Palaterme

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: