Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.
Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.
Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.
Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano - Fc Cintolese Calcio - Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.
I presepi allestiti, una decina, sono stati realizzati da cittadini e artigiani pistoiesi.
Dall'8 dicembre al 6 gennaio, presso l'ex scuola di infanzia di via Garibaldi, si terrà la mostra-evento "Presepi tra arte e tradizioni".
Pubblichiamo una nota del segretario del circolo Pd Capostrada Belvedere, Lorenzo Boanini, sull’impianto sportivo del Legnorosso.
"In questi ultimi giorni l’attenzione sull’impiantistica sportiva pistoiese si è alzata notevolmente, soprattutto con l’approssimarsi delle elezioni amministrative, che dalle recenti notizie si terrà il 12 giugno prossimo.
Lo sport è stato il cavallo di battaglia della destra nella scorsa campagna elettorale. Dopo cinque anni di destra, al netto del pallone di pattinaggio di via di Valdibrana e della pista di atletica, la situazione dell’impiantistica sportiva è peggiorata per il passare del tempo e per la conseguente usura.
Constatiamo che i tre principali impianti pubblici di calcio di Bonelle, Pistoia Nord e Legnorosso versano in condizioni disastrose senza alcun tipo di prospettiva. Quello che Tomasi è riuscito a fare è stato continuare a dare la colpa a chi aveva governato prima di lui, non considerando che nel frattempo era sindaco da alcuni anni.
L’amministrazione di destra non è riuscita in cinque anni a tirare fuori un progetto e un avviso pubblico per la gestione del Legnorosso, per questo motivo spera che i problemi glieli possano risolvere i privati, a discapito delle famiglie e dei nostri bambini.
Lo sport è uno strumento di crescita e di formazione, per far diventare i nostri bambini e le nostre bambine prima di tutto dei cittadini e poi degli atleti. Per questo motivo ci opporremo alla privatizzazione dei nostri impianti, a partire da quello del Legnorosso per la rilevanza che ha non solo per Capostrada ma per l’intera città”.