Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:06 - 29/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando si crede che la piccola vedetta lombarda , sia una figura eroica , allora veramente e' giunto il momento
PODISMO

Due giorni di podismo in provincia di Pistoia.

CALCIO

Finalmente, dopo due anni di sospensione a causa della pandemia da Covid 19 e quasi tre dall’ultima partita disputata sul rettangolo di gioco, ha aperto i battenti lunedì sera la ventiduesima edizione del Torneo dei Rioni di Lamporecchio.

TIRO CON L'ARCO

Grande successo organizzativo con un'affluenza raddoppiata rispetto all'edizione 2021, infatti sono stati 250 gli arcieri in gara provenienti da tutta Italia in rappresentanza di oltre 100 società sportive.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

CALCIO

Da sempre gli amici di Fabrizio Giovannini ne festeggiano il compleanno nella splendida location della Fattoria il Poggio di Montecarlo.

RALLY

Anche a Reggello, nel Valdarno Fiorentino, AutoSole 2.0 ha trovato soddisfazione, proseguendo la striscia positiva di risultati con Nicola Fiore e Alessio Natalini, che con la Skoda Fabia R5 hanno finito al quinto posto assoluto.

BOCCE

Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.

none_o

Mostra fotografica “Clues of enchant” della molisana Giovanna Di Lauro.

none_o

Costellazione: 5 passi tra creazione e memoria: dieci opere-faro del maestro.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
Muore a causa di un improvviso malore il coordinatore di Fratelli d'Italia Leonardo Meucci

31/3/2022 - 9:41

PISTOIA - Un infarto ha ucciso a soli 47 anni il coordinatore comunale di Fratelli d’Italia Leonardo Meucci. Meucci, conosciuto avvocato, è morto ieri sera nella sua abitazione. I sanitari, subito accorsi sul posto dopo la telefonata della moglie Erika, non hanno potuto fare niente.

Questo il messaggio di cordoglio da parte dell'assessore Alessio Bartolomei:

"Un estremo deferente saluto all'amico Leonardo Meucci uomo serio e generoso, avvocato scrupoloso, da anni impegnato in politica a servizio della sua comunità. Te ne sei andato troppo presto, lasciandoci tutti con il cordoglio di chi non può credere che tutto questo possa essere accaduto. Amareggiato e frustrato da questa terribile notizia rivolgo le mie più sentite condoglianze ad Erika e a tutta la tua famiglia! Ciao, Leo!".

 

Di seguito l'intervento di Anna Bruna Geri (Forza Italia):

"Apprendiamo oggi la terribile notizia della scomparsa di Leonardo Meucci, persona di grande sensibilità e qualità, con la quale abbiamo condiviso molte battaglie per quei valori fondamentali che ci hanno sempre unito. Tutto il coordinamento provinciale Forza Italia si unisce con un grande abbraccio alla moglie Erika, e alla famiglia tutta, con le più sentite condoglianze".

 

Questo il messaggio del sen. Patrizio La Pietra.

"Se n’è andato all’improvviso lasciandoci increduli, sconcertati, sconvolti. Se n’è andato un amico prima di tutto, una persona buona, gentile. Leonardo da tempo faceva politica e da alcuni anni era il responsabile comunale di Fratelli d’Italia. Abbiamo fatto tantissime riunioni dove c’erano anche posizioni contrastanti, ma lui, con il suo fare, con il suo carattere riusciva sempre a trovare una sintesi e creare sempre un’atmosfera di cordialità e amicizia. Un collaboratore prezioso. Non riesco a crederci. Un vuoto difficile da colmare. Ci mancherai Leonardo. Un abbraccio a Erika e alla sua famiglia. Riposa in pace amico mio."

 

"Il nostro coordinatore e il nostro punto di riferimento - dichiarano i consiglieri di Fratelli d'Italia a Pistoia - Leonardo, con la sua piena disponibilità, ha sempre considerato il partito la sua seconda famiglia e ci ha guidati egregiamente con pazienza e dedizione. Ci mancherai Leo, e rimarranno dentro di noi i tuoi insegnamenti".

 

Il sindaco Alessandro Tomasi.

"Mi ricordo dei pomeriggi passati a casa tua, Leonardo, con i miei bambini, che volevano sempre scherzare e giocare con te. Eri un amico, uno di famiglia. Un uomo buono, un uomo sereno, un uomo incapace di provare ira o rancori. Così interpretavi anche la politica. Per te non c’erano avversari, non c’erano nemici ma solo persone che avevano idee diverse da te, da noi, con cui, proprio per questa ragione, confrontarsi. Eri capace di unire. Ci univi tutti, ci hai unito tutti. Il mio pensiero va alla moglie Erika, con cui hai condiviso la vita fin dai tempi dell’università. E alla tua mamma, che ha perso la sua ragione di vita".

Il circolo Fratelli d’Itala Montecatini si unisce al dolore di Erica e di tutti gli amici per la perdita dell’avvocato Meucci.
"Ci ha lasciati a soli 47 il coordinatore comunale di Fratelli d’Italia a Pistoia. Se n’è andato all’improvviso Leonardo. Una persona buona e gentile, sempre disponibile a mettersi al servizio della nostra comunità. Un collega di partito onesto e valido, simpatico e ironico. Un vero amico per molti. Ci mancherai Leonardo, riposa in pace".
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/3/2022 - 12:29

AUTORE:
bibi

I morti son morti ......
I vivi ? Meglio zitti .