Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 05:01 - 31/1/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Fare l'assessore al bilancio a Montecatini. . . senza fare un tasso!
AUTOMOBILISMO

La F1 Italiana è la gara più popolare in Italia.

BASKET

La Gioielleria Mancini inaugura il girone di ritorno con la difficilissima trasferta a Prato contro il Prato Basket Giovane, attualmente al terzo posto in classifica. La Cronaca della partita Vettori apre la partita con una bomba, Lorenzo Bogani accorcia e Pinna impatta dalla lunetta ma Vettori piazza un’altra bomba.

SCI

Gradito ritorno sulle nostre montagne del comprensorio sciistico di Abetone e della val di Luce di una tappa dello Ski Tour 2022-2023.

SCI

Ha preso il via in questi giorni la 41° edizione di Pinocchio sugli sci, la rassegna giovanile di sci alpino più amata d’Italia e tra le 5 più importanti al mondo.

BASKET

Gli studenti dell'Istituto professionale di Stato per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera "Ferdinando Martini" di Montecatini Terme saranno ospiti domenica 29 gennaio al Palaterme in occasione della partita del campionato di Serie B Old Wild West tra Fabo Herons Montecatini e Legnano Knights.

CICLISMO

E' iniziata nel migliore dei modi la stagione 2023 del Team Corratec che si sta mettendo in mostra nella Vuelta a San Juan a confronto con squadre e corridori di alto livello.

NUOTO

Alla piscina Marchi di Pescia, gestita dalla società sportiva Co.g.i.s Montale, si è svolta domenica 22 gennaio la ventesima edizione del Campionato interregionale di nuoto che ha visto Pescia come protagonista della prima tappa, in attesa di spostarsi in altre città.

PODISMO

In una giornata fredda e piovosa si è svolta nel borgo medioevale di Montevettolini nel comune di Monsummano Terme (Pistoia) una gara podistica.

none_o

Dal 27 gennaio al 10 febbraio da Artistikamente (via Porta al Borgo 18), è in programma una mostra di Franco Bovani.

none_o

A Monsummano Terme la nuova mostra personale di Frank Federighi "Caricature".

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Rapini saltati alla Puccini.

Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
Buonasera. Cerchiamo addetto al ricevimento con buona conoscenza .....
ATLETICA
Marchioni oro europeo a 87 anni

29/3/2022 - 19:32

In vista dell’apertura della stagione master all’aperto, in casa Atletica Pistoia si fa il bilancio sull’attività invernale indoor. Tra i risultati di prestigio ottenuti dalla compagine bluarancio spicca senza dubbio l’ oro continentale conquistato agli Europei di Braga nei 200 metri piani categoria SM85 da Remo Marchioni, presidente della società e inossidabile sprinter a cui le 87 primavere non impediscono di primeggiare in pista anche al cospetto di avversari più giovani. Oltre al titolo nei 200, Marchioni ha ottenuto una medaglia d’argento nella staffetta 4x200 (cat. SM75) e una di bronzo nei 60 (SM85). A completare il medagliere pistoiese ci ha pensato Renzo Romano con un bronzo a squadre nella 4x200 SM50.

Dieci le medaglie ottenute dall’Atletica Pistoia ai Campionati Italiani indoor di Ancona: due gli ori, con Remo Marchioni che si è confermato imbattibile nei 200 metri e Alessandro Iacomino che ha messo tutti in riga nei 1500 categoria SM45. Per Marchioni anche due secondi posti, nei 60 e nei 400 metri. Gli altri argenti sono andati a Paola Paolicchi (salto in lungo SF50), Renzo Romano (60 ostacoli SF55) e Alessandro Iacomino (800 metri SM45). Bronzo tricolore infine per Paola Simoncini (salto in lungo SF50), Cristina Riganelli (1550 SF45) e Claudio Mariotti, terzo nel giavellotto SM65 ai concomitanti campionati invernali lanci lunghi che si sono disputati negli stessi giorni nel capoluogo marchigiano.

Due squilli pistoiesi anche ai campionati regionali di corsa campestre master di Campi Bisenzio, dove Maura Vignali e Alessandro Iacomino si sono imposti rispettivamente nelle categorie SM70 e SM45. Podio anche per Cristina Mannello, terza nella categoria SF55, e Roberto Isola, stesso piazzamento nella categoria SM70.

Il prossimo appuntamento con l’atletica master è per il 7 e 8 maggio con la fase regionale del Campionato italiano di società.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: