Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:07 - 15/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Già da tempo ho osservato e fatto presente la crescente insicurezza di Ponte Buggianese circa il vivere onesto e civile dei suoi cittadini, mentre invece questa insicurezza stà aumentand0 passando dai .....
IPPICA

Atmosfera delle grandi occasioni nel sabato sera di trotto, di animazione e intrattenimento a bordo pista, all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme.

BASKET

La società cestistica Gema Pallacanestro Montecatini, nata nell’estate 2023, è orgogliosa di annunciare una importante sinergia commerciale e non solo, che va ad implementare di contenuti e significati il percorso di Gema allestimenti veicoli commerciali nel mondo del basket.

PODISMO

Al centro sportivo intitolato al grande presidente della Repubblica Italiana Sandro Pertini ha preso il via l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Festa dell’Unità’’, gara podistica competitiva sulla distanza di km 7,500 

BASKET

Il vicepresidente di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 Massimo Capecchi, a tutela della sua onorabilità e dell’operato portato avanti oramai da decenni all’interno del club, ritiene necessario specificare alcuni punti.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio del giovane play-guardia Giulio Giannozzi, classe 2005, 1,90 cm di altezza che andrà a far parte della rosa della prima squadra allenata da Federico Barsotti.

CALCIO

Gradito ritorno a Larciano per Leonardo Antonelli, esterno mancino classe 2002.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato un bel mercoledì di trotto valido per l’8^ giornata stagionale.

PODISMO

Nuova settimana top per gli scatenati podisti della Silvano Fedi, con il sodalizio biancorosso giunto a 80 successi stagionali.

none_o

Orsigna Montagna Maestra, questo il titolo della mostra fotografica di Alexey Pivovarov.

none_o

Al Castello di Cireglio, Pistoia, domenica 14 luglio, dalle ore 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Un successo la raccolta in favore della popolazione ucraina da parte dell'Istituto Fedi-Fermi

29/3/2022 - 15:55

Si è conclusa con successo la giornata di raccolta di generi di prima necessità in favore della popolazione ucraina, organizzata dall’Itts Fedi-Fermi. L’evento, inserito in una più ampia azione della Croce Verde, si è svolto ieri e ha visto la collaborazione dei rappresentanti di tutto il mondo scolastico, non solo docenti e alunni, ma anche genitori, custodi, assistenti tecnici e segreteria.

 

“Sono felice - ha affermato il dirigente scolastico Graziano Magrini - che il nostro istituto sia stato parte attiva in questo evento di solidarietà organizzato dalla Croce Verde di Pistoia, il quale ha avuto anche un valore educativo per i nostri studenti; la raccolta, dall’esito molto favorevole, ha visto la compartecipazione di genitori e alunni che hanno dimostrato una particolare sensibilità verso l’iniziativa. Ringrazio anche i docenti e il personale Ata che si sono resi disponibili”.

 

Durante la lunga giornata sono stati raccolti ben 65 scatoloni contenenti farmaci, prodotti per l’igiene personale e generi alimentari che sono stati poi consegnati presso la sede dell’Avpa Croce Verde. I generi di prima necessità raccolti, saranno successivamente destinati al centro di di Cluj-Napoca in Romania per i profughi ucraini che stanno affollando il confine di Sighetu Marmatiei.

 

Soddisfazione per la riuscita dell’iniziativa è stata espressa anche dalla presidente del consiglio di istituto del Fedi-Fermi, Linda Cecchi: “C’è stata una bellissima collaborazione tra le famiglie e la scuola; con la signora Dubbers e i proff. Micale e Petrucci ci siamo messi in gioco per portare avanti questo progetto di solidarietà, dando il nostro sostegno a una popolazione tanto martoriata e non ci aspettavamo un risultato così positivo”.

 

“È stato bello vedere che tanta gente abbia risposto all’appello - ha aggiunto la prof.ssa Claudia Micale - con sorpresa, abbiamo notato una grande affluenza; è stato bello vedere i protagonisti del mondo della scuola collaborare tutti insieme per il raggiungimento di un obiettivo comune".

Fonte: Istituto Fedi-Fermi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: