Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Acqua: procrastinata l'applicazione della nuova tariffa per non residenti

18/2/2011 - 7:54

RITARDATA L’APPLICAZIONE DELLA TARIFFA DOMESTICA 2

Acque Toscane ha deciso di procrastinare l’applicazione della nuova tariffa destinata ai non residenti. Così, le bollette di febbraio saranno tutte calcolate in base alla tabella fissata per i montecatinesi. Lo scopo è quello di andare incontro ai cittadini in ritardo con la presentazione del modulo di autocertificazione di residenza o non residenza, richiesto dalla società per procedere alla fatturazione di febbraio 2011.

 

"Inizialmente – ricorda l’architetto Luca Manna - avevamo stabilito di far passare automaticamente in fascia domestica 2 chi non avesse provveduto a inviare il modello entro il termine stabilito. Ovviamente, avremmo provveduto al rimborso nel caso in cui le informazioni di effettiva residenza fossero arrivate in ritardo. Per i cittadini, però, è già un disagio dover provvedere direttamente all’autocertificazione. Abbiamo perciò maturato la convinzione che non sarebbe corretto maggiorare i costi dovuti, anche a fronte dei rimborsi previsti, per un semplice ritardo nel comunicare le informazioni richieste. Esortiamo comunque i cittadini, sia residenti che non, a mettersi in regola prima possibile presentando il modulo richiesto".

 

Il gestore dell’acquedotto, dunque, ha deciso di evitare a tanti cittadini spiacevoli trafile. "Resta inteso –prosegue Manna – che la prossima fatturazione che verrà inviata nell’estate ai non residenti comprenderà il recupero tariffario, ovvero la cifra non addebitata nella bolletta di febbraio. Ma molti residenti che al momento non sono in regola con i dati non saranno costretti a pagare una cifra più alta per poi attendere che i soldi versati in più gli vengano restituiti".

Acque Toscane ha anche messo a disposizione il numero verde 800.755.246 per fornire informazioni e dettagli sulle procedura da seguire per l’autocertificazione di residenza o non residenza finalizzata al calcolo delle fatture 2011.

La nuova tariffa, denominata "Domestica 2", é una delle novità introdotte nel regolamento per la gestione in concessione dell'acquedotto. Verrà applicata alle utenze domestiche non aventi titolo di residenza nell’abitazione che usufruisce della fornitura. 



 


 

Fonte: Acque Toscane
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: