Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 15/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Già da tempo ho osservato e fatto presente la crescente insicurezza di Ponte Buggianese circa il vivere onesto e civile dei suoi cittadini, mentre invece questa insicurezza stà aumentand0 passando dai .....
IPPICA

Atmosfera delle grandi occasioni nel sabato sera di trotto, di animazione e intrattenimento a bordo pista, all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme.

BASKET

La società cestistica Gema Pallacanestro Montecatini, nata nell’estate 2023, è orgogliosa di annunciare una importante sinergia commerciale e non solo, che va ad implementare di contenuti e significati il percorso di Gema allestimenti veicoli commerciali nel mondo del basket.

PODISMO

Al centro sportivo intitolato al grande presidente della Repubblica Italiana Sandro Pertini ha preso il via l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Festa dell’Unità’’, gara podistica competitiva sulla distanza di km 7,500 

BASKET

Il vicepresidente di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 Massimo Capecchi, a tutela della sua onorabilità e dell’operato portato avanti oramai da decenni all’interno del club, ritiene necessario specificare alcuni punti.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio del giovane play-guardia Giulio Giannozzi, classe 2005, 1,90 cm di altezza che andrà a far parte della rosa della prima squadra allenata da Federico Barsotti.

CALCIO

Gradito ritorno a Larciano per Leonardo Antonelli, esterno mancino classe 2002.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato un bel mercoledì di trotto valido per l’8^ giornata stagionale.

PODISMO

Nuova settimana top per gli scatenati podisti della Silvano Fedi, con il sodalizio biancorosso giunto a 80 successi stagionali.

none_o

Orsigna Montagna Maestra, questo il titolo della mostra fotografica di Alexey Pivovarov.

none_o

Al Castello di Cireglio, Pistoia, domenica 14 luglio, dalle ore 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
In Hitachi Rail il lavoro è smart: la flessibilità caratterizza il "new normal"

28/3/2022 - 11:54

Al via in Hitachi Rail il nuovo modello di smart working che testimonia il valore strategico riconosciuto dall’azienda all’Employee Experience come uno dei principali strumenti di un business di successo.


Hitachi Rail è pronta ad affrontare il new normal con un sistema di lavoro agile che consentirà alle sue persone di raggiungere gli obiettivi di business conciliando al meglio la propria vita privata e quella lavorativa. L’innovativo accordo è stato firmato con le organizzazioni sindacali lo scorso giugno e potrà partire dal 1 aprile, con il termine dello stato di emergenza covid  previsto per il 31 marzo.


Pensato e costruito con il coinvolgimento dei principali stakeholder interni, in linea con i modelli operativi che caratterizzano il new normal, si pone l’obiettivo di favorire un approccio al lavoro “Agile”, orientato al rafforzamento del rapporto fiduciario tra dipendente e responsabile facendo leva su goal setting e orientamento al risultato, coniugando flessibilità e work life balance con le esigenze organizzative e produttive, con le aspettative delle nostre persone e l’attraction dei talenti, oltre che con la sostenibilità ambientale.


Si rivolge ad un’ampissima fascia di lavoratori e prevede fino ad un massimo di 10 giornate di smart-working al mese, sempre nel pieno rispetto dei diritti previsti dal contratto collettivo nazionale dei metalmeccanici e dagli accordi integrativi. Nell’accordo viene garantita la volontarietà dell’adesione da parte del lavoratore e la libera scelta dell’orario, all’interno di una macro fascia (8-20), con forte attenzione al diritto alla disconnessione. Aspetto assolutamente innovativo e legato alla natura internazionale del business, sono le “Overseas Hours” che consentiranno alle persone impegnate su progetti internazionali di svolgere la propria attività lavorativa in macro fasce più in linea con la time zone del progetto.

 
Cristiana Cusani, direttore risorse umane Italia Hitachi Rail, ha commentato: “Employee experience ed engagement delle nostre persone, unitamente ad un sano equilibrio tra vita privata e lavoro, sono elementi di assoluto valore per la nostra azienda, fondamentali per sostenere la continuità e la crescita del business in un contesto che - anche nei prossimi anni - rimarrà fortemente disruptive. Per sostenere il lancio del nuovo modello di smart-working abbiamo messo in campo una formazione ad hoc che partirà dal coinvolgimento dei manager chiamati a gestire obiettivi e risultati con team in remoto. Il nuovo modello di lavoro agile e le attività di supporto psicologico e consulenza fiscale/legale - lanciate da pochi mesi per i nostri dipendenti e le loro famiglie - sono esempi concreti della rilevanza e della centralità delle nostre persone".

Fonte: Hitachi Rail
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: