Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:04 - 23/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PALLAVOLO GIOVANILI
U/14 - Finale, primo round al Monsummano. Upv delude.

17/2/2011 - 19:43

 

Campionato Provinciale Under 14 - finale di andata

 

Pall. Monsummano - Tipolito Vannini Upv 3-0

 

Parziali: 25-21, 25-18, 25-23

 

Tipolito Vannini: Bercini (k), Pellegrini, Piattelli, Franco Pinales, Spata, Falseni, Marcheschi, Sasselli, Chiavacci, Bettaccini. All. Ribechini D. D.A. Bercini S.

Niente da dire. La Pallavolo Monsummano si è aggiudicata meritatamente il primo round della finalissima valida per il campionato provinciale Under 14. Ben organizzate e aggressive al servizio le padroni di casa. Assolutamente non pervenuta la nostra formazione, che negli scampoli di gara in cui ci ha creduto un pochino di più ha sempre recuperato punti, mettendo in difficoltà le avversarie; peccato che nella quasi totalità del match l´atteggiamento delle borghigiane sia stato remissivo, passivo, e così indisponente agli stimoli da risultare fastidioso anche per il numeroso pubblico al seguito. Un "non-gioco" contro cui nulla hanno potuto i molti cambi, sia a livello individuale che di formazione. La formula, ad ogni modo, tiene in gioco l´Upv, perchè non essendo una questione di set, ma di partite vinte, anche cedere 3-2 avrebbe prodotto lo stesso risultato, e cioè l´obbligo di vincere, con qualsiasi punteggio, il match di ritorno in programma al Borgo mercoledi prossimo, 23 febbraio, ore 19.30. Pareggiare il conto vorrebbe poi dire giocarsi il titolo alla "bella" e quindi emendare, alla fine, l´orrenda serata passata alla palestra del Cintolese."Questa squadra ha subito la prima sconfitta stagionale in una gara ufficiale, di fronte ad un ottimo sestetto che nel girone, però, avevamo già battuto due volte, all´andata e al ritorno." - questo il commento a freddo del mister gialloblu - "Pertanto è abbastanza stupido andare a trarre conclusioni generali di qualsiasi tipo. Invece di perdere tempo a commentare c´è da rimettere in carreggiata una squadra che ha sbagliato una partita, mi piace sottolineare una partita, lavorando e preparando la gara di ritorno con quella stessa unità di intenti che Monsummano ha dimostrato di avere a tutti i livelli. Non ci accontentiamo delle qualificazione alla fase regionale, vogliamo vincere il campionato e lo faremo vedere".

 

Nella foto Piattelli Greta

Fonte: staff
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: