Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.
La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.
Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51
All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.
Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.
Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.
Le Finali Nazionali del 41° Pinocchio Sugli Sci hanno preso il via ufficialmente questa mattina sulle piste da sci dell'Abetone.
E' una Gema reduce da tre vittorie consecutive quella che domenica si appresta a rendere visita a Vigevano (salto a due alle 18), per la giornata numero 23 in serie B.
La discussa opera di Frank Federighi si aggiunge alla rassegna dell’artista in corso.
Si apre lunedì 27 marzo e si inaugura sabato primo aprile.
Per permettere a Publiacqua di eseguire un nuovo allaccio fognario, in via della Pieve (località Lupicciano) sono previste modifiche alla viabilità fino al 25 marzo.
Nello specifico, dalle 8 alle 18, all'altezza del civico 10 di via della Pieve, sono vietati il transito e la sosta. Compatibilmente allo svolgimento dei lavori, è consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso ed è indicato il percorso alternativo attraverso via Crespole e Fabbriche, via di Baggio Nuova e via Greti e Lupicciano.
Per permettere a Toscana Energia di eseguire lavori di scavo per la rete del gas metano in via Mariotti e via della Castagnola, sono previste modifiche alla viabilità fino al 31 marzo.
Nello specifico, in via della Castagnola (nel tratto a nord di via Mariotti) saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli; in via Mariotti (in prossimità di via della Castagnola) sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il traffico sarà parzialmente deviato sulla porzione della carreggiata che resterà libera, mediante l’istituzione di un senso unico alternato regolato da impianto semaforico.
Compatibilmente allo svolgimento dei lavori sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti della zona in caso di necessità.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.
In via Pratese, nel tratto Nespolo - Le Querci, continuano i lavori di scavo di Publiacqua per la realizzazione del collettore fognario e la sostituzione della condotta idrica.
Pertanto fino al 30 aprile in via Pratese, nel tratto dal numero civico 383 al 399A, saranno in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata.
È consentita la circolazione lungo il percorso alternativo indicato attraverso via degli Oleandri, via Toscana, via di Chiazzano e viceversa.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.
Per permettere a Publiacqua di eseguire lavori di scavo in via di Masiano per il rifacimento degli allacci alla rete idrica, sono previste modifiche alla viabilità nei giorni 24 e 25 marzo.
Nello specifico, all'altezza del civico 16 di via di Masiano saranno vietati il transito e la sosta. Compatibilmente allo svolgimento dei lavori sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti della zona nei tratti non interessati dai lavori.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
In piazza dei Servi dovranno essere realizzati interventi di bitumatura in seguito a lavori di scavo per la rete telefonica.
Nello specifico, nei giorni 24 e 25 marzo dalle 8 alle 18 in piazza dei Servi, in prossimità di via dei Baroni, saranno vietati il transito e la sosta. Compatibilmente allo svolgimento dei lavori sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza nei tratti non interessati dai lavori.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
n via Castel dei Guidi Toscana Energia dovrà ultimare lavori di riparazione a seguito di una fuga di gas.
Nello specifico, fino al 25 marzo in via Castel dei Guidi, all’intersezione con via Antonelli, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e si provvederà alla parziale deviazione del traffico veicolare sulla porzione della carreggiata non interessata dai lavori, alla deviazione del transito pedonale lungo percorsi protetti e dei veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate lungo la Tangenziale Est.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.