Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:10 - 05/10/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Urano deve averlo turbato .

Ma cosa c'è di tanto
scandaloso o violento in questo commento ?
PP
Sfottere garbatamente su passaporto in UK ?

Essere d' accordo sulla importanza di cambiare Dublino .....
BASKET

L’attesa è arrivata agli sgoccioli. Mercoledì 4 ottobre, ore 19.30 (diretta su Dazn), a Masnago l’Estra Pistoia Basket torna ad assaporare l’atmosfera da Lba con il posticipo della prima giornata di campionato sfidando una Openjobmetis che parte con rinnovate ambizioni dopo l’ottima stagione scorsa.

ATLETICA

L’Atletica Pistoia dice grazie al suo presidente Remo Marchioni, non nuovo a imprese: stavolta, sull’Adriatico a Pescara, per i Campionati Europei Master 2023, Marchioni si è letteralmente superato.

RALLY

Previsione rispettata, al 44° Rally Città di Pistoia, con la vittoria andata al 24 bresciano di Vobarno Andrea Mabellini, in coppia con Virginia Lenzi, su una Citroen C3 Rally2 gommata Mrf

PODISMO

Ottima riuscita della manifestazione podistica <<Avis Run Montecatini Terme>> organizzata dall’ Avis comunale con la collaborazione tecnica  della società Montecatini Marathon.

BASKET

Purtroppo arriva una sconfitta pesante per le ragazze della Butera Clinic Nico Basket

BASKET

Un mese e mezzo di preparazione, tra test fisici e tanto basket. In mezzo tre amichevoli (con Cecina in casa, con la Libertas Livorno e San Miniato in trasferta) e la stracittadina in Supercoppa del 9 settembre, tutte dai buoni risultati e con una crescita di gruppo notevole. Ma ora si fa sul serio...E i due punti contano davvero.

BASKET

Nel weekend a cavallo fra fine settembre ed inizio ottobre prenderanno il via una buona parte dei campionati giovanili in Toscana che vedranno la presenza anche del Pistoia Basket 2000.

SCHERMA

La Scherma Pistoia, sponsorizzata Chianti Banca, inaugura la stagione, le cui gare sono peraltro già iniziate, con una giornata dedicata ai ragazzi.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Martedì 3 ottobre, alle 16 nella sala Gatteschi della biblioteca Forteguerriana sarà inaugurata la mostra documentaria.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di ottobre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
MONTECATINI
Al cinema Imperiale un film girato (anche) nel nostro territorio

16/3/2022 - 18:20

Venerdì 18 marzo alle ore 21 presso il Cinema/Teatro Imperiale a Montecatini Terme, verrà proiettato il film " Uno strano weekend al mare". La pellicola è una commedia con piccoli risvolti thriller e racconta la storia di quattro scapoli di mezz'età che decidono di trascorrere un fine settimana al mare per fare nuove conoscenze. Incontrano quattro belle ragazze, ma la speranza di un'avventura lascia ben presto il posto alla paura. Sulla loro strada si mette infatti una banda di malviventi, catapultandoli a sorpresa in una situazione dai risvolti inquietanti. Girata la scorsa primavera, interamente in Toscana, tra Firenze, Pistoia (nel museo Pistoia Sotterranea), la costa del Mare di Vada in provincia di Livorno e il Valdarno, che dopo la programmazione nel circuito Uci Cinemas terminata il 9 febbraio, ha iniziato un percorso di proiezioni singole, che toccherà alcune località sia Toscane che Italiane. Alla serata sarà presente il regista Alessandro Ingrà e parte del cast artistico.


Nel film oltre a Ingrà, hanno recitato i comici Toscani Alessandro Paci e Graziano Salvadori, gli attori Massimo Di Stefano, il livornese Pietro Fornaciari (ricordato da molti per il ruolo nel film Ovo Sodo del regista Paolo Virzì e recentemente in Pinocchio di Garrone), il pistoiese Massimo Bianchi (detto Loppa, nel ruolo di Remigio nel film Non ci resta che piangere, di Troisi e Benigni e protagonista della miniserie Il Mostro di Firenze ). Tra le attrici protagoniste troviamo invece Benedetta Rossi, Raissa Moretti, Sefora De Giorgi, Rebecca Lynn e Lucia Bonciolini. Particolare anche la partecipazione dei due ex cavalieri del popolare programma "Uomini e Donne" condotto da Maria De Filippi in onda su canale 5, Giorgio Manetti e Sossio Aruta al loro debutto sul grande schermo.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: