Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:10 - 05/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Per me , la misura è colma .
La tua genia un po' mi diverte un po' mi intristisce .

Sei buono solo a pontificare ed a gonfiare il tuo petto come davanti ad uno specchio .

Sei la rana di Fedro. .....
BASKET

Il debutto, come normale, ha riservato luci e ombre per gli Herons.

PODISMO

Ancora un successo per il veterano Alessandro Calzolari (Montecatini Marathon) che si aggiudica la settima edizione della <<Avis Run Montecatini>>.

RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

PODISMO

Domenica 9 ottobre nella frazione di Ramini nel comune di Pistoia si corre la quarantunesima edizione <<ATTRAVERSO IL VERDE DEI VIVAI PISTOIESI>>sulla distanza di km 12 per i competitivi e di km 4 e 12 per i partecipanti alla ludico motoria interamente pianeggiante attraverso i vivai della zona.

BASKET

Inizia il primo storico campionato di Serie C per la Gioielleria Mancini che nel debutto stagionale affronta il Progetto Pallacanestro Prato, anch’esso neopromosso

CALCIO

Domenica alle ore 15:30 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la seconda gara del Campionato di Promozione  tra i viola e i rossoblu pratesi, guidati in panchina dal giovane mister Federico Montagnolo.

BASKET

Tutto pronto in casa Gema per il debutto nel campionato di serie B 2022/23, dopo quaranta giorni di precampionato intenso, condito da molte amichevoli e allenamenti di grande intensità.

BASKET

Mtvb Herons Basket è lieta di poter annunciare di aver tesserato il giocatore Emmanuel Adeola, ala di 2 metri, nigeriano di formazione italiana.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 7 ottobre alle ore 17 nelle vetrine e negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio.

none_o

C’è tempo ancora fino a domenica 9 ottobre per visitare “Pistoia Piccola Compostela”.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di ottobre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
CHIESINA UZZANESE
Partito il concorso di idee per la riqualificazione urbana delle piazze Vittorio Emanuele e Ricasoli

8/3/2022 - 8:53

Con la delibera di giunta n°31 del 23 febbraio è stato approvato il bando per l’indizione del concorso di idee per la riqualificazione urbana di piazza Vittorio Emanuele II, di piazza Ricasoli e della viabilità a esse connessa. Il bando, con scadenza ai primi di maggio, è rivolto ai professionisti del settore e ha un premio totale, per i primi tre classificati per 7.500€. Tutta la documentazione necessaria è scaricabile dal sito internet del Comune. 

“Grazie al contributo ricevuto dalla Regione Toscana abbiamo potuto aprire questo concorso di idee rivolto ai professionisti per poter immaginare il futuro della nostra piazza. Ringrazio il nostro ufficio lavori pubblici per aver prodotta  tutta la documentazione necessaria affinché i partecipanti possano realizzare una nuova idea per la nostra piazza e il centro del paese. Il nostro obiettivo è chiudere il percorso in tempi brevi e per sostenere i  costi di progettazione e di lavorazione,  ci siamo attivati per reperire le risorse attraverso i bandi e gli enti preposti  - dichiara il sindaco Fabio Berti -. Siamo fortemente convinti che il futuro del nostro paese sia legato  alla riqualificazione delle aree di aggregazione per il momento quelle pubbliche sperando di dare impulso ed iniziativa anche ai privati".

"A oggi la nostra piazza ha bisogno di una nuova identità - continua l'ìassessore alle attività produttive Benedetti Caterina - è un'esigenza percepita da tanti soggetti che gravitano intorno al centro. Prioritario è aumentare l'affluenza di famiglie, ragazzi e persone che devono tornare a vivere la piazza. L'incremento di nuove attività in paese ci rende sempre più orgogliosi, il nostro obiettivo inevitabilmente è di rendere il paese sempre più attrattivo e più vivibile. Importante e fondamentale bilanciare le aree pedonabili con le aree dedicate alla sosta breve, indispensabili per il commercio e l'economia".

Questo è un primo tassello verso la riqualificazione del Paese. Prossimo obiettivo è quello di intervenire anche nei piccoli centri delle frazioni, per ridare vita anche alle periferie.

Tutte le informazioni del bando: https://comune.chiesinauzzanese.pt.it/il-comune/concorso-idee-riqualificazione-urbana

Fonte: Comune Chiesina Uzzanese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: