Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:02 - 07/2/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vale la tirata di Cetto Laqualunque contro il suo concorrenze alla carica di sindaco

" SENNO' TI PROFUMO "
ATLETICA

Remo Marchioni, presidente dell’Atletica Pistoia, classe di ferro 1935, e i suoi compagni Azzurri non finiscono di mietere allori.

GINNASTICA

Il 2023 non sarà un anno qualunque per la Ferrucci Libertas.

VOLLEY

Un risultato che sposta l’asticella degli obiettivi prefissati per questa stagione sportiva.

BASKET

Ennesima sfida fra Gioielleria Mancini e Fides Livorno che nelle ultime due stagioni hanno incrociato la loro strada per ben sette volte. Sfida che riporta i monsummanesi ai dolci ricordi della cavalcata promozione dello scorso anno.

BASKET

Ancora una trasferta di quelle da "quartieri alti" per Gema dopo quella di Livorno sponda Pielle di 15 giorni fa: domenica alle 18 i rossoblu saranno di scena al Pala Tenda di Piombino per sfidare una delle pretendenti ai primi quattro posti in classifica, una battaglia che offre la possibilità di giocarsi i playoff per la promozione in A2.

RALLY

Sarà ancora una stagione sportiva di ampio respiro, quella messa in programma da Dimensione Corse.

KARATE

Domenica scorsa a Calenzano si è disputata la coppa toscana di karate Fijlkam dedicata interamente alle categorie giovanili.

RALLY

Saranno le strade del Campionato italiano assoluto rally ad ambientare la programmazione sportiva di Gianandrea Pisani, pilota portacolori della scuderia pistoiese Jolly Racing Team.

none_o

L'artista piega il rigore dei linguaggi astratti al sentimento della natura.

none_o

Rubrica – Consigli di lettura di Valentina.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di febbraio. 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
Buonasera. Cerchiamo addetto al ricevimento con buona conoscenza .....
MASSA E COZZILE
Al via la rassegna "Invito al cinema"

7/3/2022 - 10:19

Martedì 8 marzo sarà inaugurata la V edizione della rassegna “Invito al cinema”, rassegna che dopo due anni di sospensione a causa della pandemia torna nuovamente alla luce. La retrospettiva è nata con la volontà di utilizzare il linguaggio cinematografico per trattare temi legati alla condizione femminile e alle questioni di genere. Negli anni gli argomenti esposti sono stati diversificati: dal lavoro ai sentimenti, dal viaggio all’arte, ma con una lettura sempre al femminile. Il tema cui è dedicata questa edizione è proprio “L’arte al femminile”. Il programma prevede storie di figure femminili che si sono contraddistinte per il loro talento artistico e  che hanno dovuto fare i conti con i pregiudizi e le discriminazioni di genere per potersi  affermare ed esprimere.


Come per ogni edizione la prima proiezione è prevista il giorno della festa della donna alle 15,30 presso la sala del circolo Olimpia di Margine Coperta con il film Artemisia di Agnes Merlet sulla vita della pittrice del ‘600. La rassegna  continuerà ogni mercoledì pomeriggio, nella stessa sala e alla stessa ora, e si concluderà l’11 maggio. 

 

“Invito al Cinema” è una retrospettiva promossa e organizzata dal coordinamento donne dello Spi Cgil in collaborazione con Auser, Arci e con il patrocinio del Comune di Massa e Cozzile e di Pieve a Nievole. All’inaugurazione interverranno il sindaco di Massa e Cozzile, Marzia Niccoli, e il curatore della rassegna Roberto Zonefrati. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Fonte: Comune Massa e Cozzile
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: